**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Urca, hai comprato anche le Trekmap italia??
Non sono immediati, però anche te sei un po' duretto, eh?:omertà:
Se segui le mie indicazioni in tre passaggi hai scaricato le OpenMTB e le hai installate nel gingillo, però se fai di testa tua...rileggi i miei messaggi attentamente e vedrai che non c'è nulla di complicato. Magari...forse...un giorno che sono in buona....farò un video......a prova di incompetente.
Ciao

Stefano il DUCA con la tecnologia soprattutto elettronica e software è decisamente in crisi ... Un pò come lo eravamo noi al muro finale del Fenera.
Porta pazienza !!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Urca, hai comprato anche le Trekmap italia??
Non sono immediati, però anche te sei un po' duretto, eh?:omertà:
Se segui le mie indicazioni in tre passaggi hai scaricato le OpenMTB e le hai installate nel gingillo, però se fai di testa tua...rileggi i miei messaggi attentamente e vedrai che non c'è nulla di complicato. Magari...forse...un giorno che sono in buona....farò un video......a prova di incompetente.
Ciao
si si, a prova ducale:smile::smile::smile:
nel gingillo non ho scaricato una mazza.
Per la tekmap ho rotto i maroni al Giuan perchè non si puo' vendere una roba che non è adatta all'uso senza specificare che per farla funzionare bisogna fare un acquisto supplettivo. in sostanza è come se avessi acquistato uin lettore i mappe e non un navigatore:rosik:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Io sono a casa la prossima.... venerdì 13 saluto l'Italia per 2 settimane. Il giro che proponi sarà un'altra Rive Rosse? :medita:

No assolutamente no. Sei stato a Golasecca ? Ricordi la prima parte del giro cje finisce alla Melissa? (ponte dall'autostrada sul Ticino)
Ecco sei già al 38% del giro. :smile::smile: No dai scherzo !!! Poi da li costeggiamo il Ticino fino a Sesto Calende e quindi "saliamo" sulle colline del lago Maggiore.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
No assolutamente no. Sei stato a Golasecca ? Ricordi la prima parte del giro cje finisce alla Melissa? (ponte dall'autostrada sul Ticino)
Ecco sei già al 38% del giro. :smile::smile: No dai scherzo !!! Poi da li costeggiamo il Ticino fino a Sesto Calende e quindi "saliamo" sulle colline del lago Maggiore.
Ok... basta che non ha passaggi esposti e per me si può fare ;)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
No assolutamente no. Sei stato a Golasecca ? Ricordi la prima parte del giro cje finisce alla Melissa? (ponte dall'autostrada sul Ticino)
Ecco sei già al 38% del giro. :smile::smile: No dai scherzo !!! Poi da li costeggiamo il Ticino fino a Sesto Calende e quindi "saliamo" sulle colline del lago Maggiore.
se non vi perdete dopo il cagnaccio:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
lasciate davanti Dan così se lo sbrana e voi passate indenni:il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
se non vi perdete dopo il cagnaccio:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
lasciate davanti Dan così se lo sbrana e voi passate indenni:il-saggi:

No problem Oramai ho il GPS impiantato sotto cute: tipo pacemaker.
Dopo il cagnaccio a SX, poi in paese a Taino si risale per la
Via Firenze e poi Via Como ricordi ? poi si continua ....... :i-want-t:...... :specc:.... ... :specc:... ... :i-want-t:.... e finalmente di ritorno.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sabato, dopo aver trovato nuovamente la gomma a terra ho detto basta e ho cambiato ruote. Fulcrum Red Metal 29 XL con coperture Schwalbe Nobby Nic. Sono passato da 2,2 kg a 1,6... che figataaaaaa! Mi sembra di aver perso 3 kg... per non parlare della facilità con cui affronto il fango rispetto alle Geax Saguaro

e grazie sono molto piu' tassellate !!!:medita:

Ragazzi, visto l'assenza di molti amici biker (in vacanza) domenica prossima si aveva intenzione di fare Zelata/Pavia giro tranquillo e spensierato tra amici, chi vuole è il benvenuto.
Per adesso siamo, io,gerry,mmd161,pier e poi............................. aggiungetevi se volete.
Ritrovo ore 8,00 alla fontanella di zelata alle 8,03 si parte.
:}}}:

Anto' com'e' il percorso a salite ??? (piu' o meno 0)
passa un indirizzo preciso che magari vengo a darvi fastidio!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anto' com'e' il percorso a salite ??? (piu' o meno 0)
passa un indirizzo preciso che magari vengo a darvi fastidio!!!

Magari.........ci faresti una bellissima sorpresa, caffè garantito e poi sarebbe l'occasione per farti conoscere il mitico sciupafemmine e amico PIER.
Salite zero ma bellissimo percorso tutto sterrato tra andata e ritorno 55km circa.

Un bell'piattone nel parco se posso quasi piu bello della Fagiana.

No dai bella anche la fagiana, piuttosto perchè non racconti dove tu e stew mi avete portato ? E con quale mtb?:arrabbiat:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Magari.........ci faresti una bellissima sorpresa, caffè garantito e poi sarebbe l'occasione per farti conoscere il mitico sciupafemmine e amico PIER.
Salite zero ma bellissimo percorso tutto sterrato tra andata e ritorno 55km circa.

dai dai .............. passa l'indirizzo !!!


Una bici da bitume nella Fagiana con le slik.... ma non è la bici che fa la differenza ma il motore umano che fa girare le pedivelle OVALI.......che sviolinata.
Salutoni Marco.

cavolo avrei voluto vedere in curva cosa faceva:smile:


io ho appena recuperato una coppia di
Michelin Dry2 da 2.15 mooooolto XC
quasi quasi li monto

1245853250803-1wxsyzlbwlw2u-399-75.jpg


No dai, a forza di sentire parlare di 29" mi è venuta voglia di provarle ma mancano solo tre pollici e allora chiedevo in giro............

visto la tua predilizione per Giant un test e' duro da trovare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo