**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
io stò provando questa

qualcuno la vuole in prestito per Golasecca ??
secondo me la trazione è fenomenale...:medita::il-saggi:

Non male..... si potrebbe anche impennare
puo' darsi ma devi atterrare di piatto e non di spigolo:il-saggi::hahaha:

Il mio pensiero è che alla fine chi usa tanto la 29" avrà una conseguenza nel valutare le proporzioni e non potrà più evitare che:


Le conoscenze acquisite sui rapporti e sulle proporzioni possono essere applicate per la risoluzione di molti problemi di tipo pratico, tecnico, economico e scientifico.
Una delle principali applicazioni della proporzionalitµa tra due grandezze
riguarda i problemi del tre semplice, cioµe problemi in cui sono noti tre valoricorrispondenti a due grandezze proporzionali ed occorre determinarne il quarto.
Se le due grandezze sono direttamente proporzionali si ha un problema del tre semplice diretto, se sono inversamente proporzionali si ha un problema del tre semplice inverso.
Vediamo separatamente il metodo di risoluzione di questi tipi di problemi, incominciando da quelli del tre semplice diretto.

Gente, amiche e amici valutate bene prima di fare una scelta......26" 29" 32" ?:nunsacci:
potrebbe anche darsi ma è confutabile:il-saggi:

Stiamo perdendo la ragione
:nunsacci: basta ritrovarla una volta persa ma alle volte è anche bello perdersi:il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
per non dimenticare di svegliare il Duca?
Pero' col cacchio che mi presento là alle 7,30!
In effetti il parcheggio del campo sportivo nn è molto capiente, tuttavia ai bordi dela provinciale ci si sta.
A proposito vi ricordate quale sia l'uscita della superstrada? Tornavento?:nunsacci:

USCITA SOMMA LOMBARDO DUCA SOMMA LOMBARDO
Ma hai lo zio in germania ? Dopo tutte le volte che ti ho portato !!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Grazie voLantò :smile:

Ce l'ho fatta ad iascrivermi anche senza chip. Non mi ha fatto inserire USSA ma lo scrivo a mano :spetteguless:
Ciao a tucc,

avete visto la classifica di squadra ?
siamo al 10° posto ma se avessimo partecipato alle due gare serali avremmo potuto essere al 6° o 7° posto. Che dire..... per essere la prima volta al circuito dei parchi niente male.
Se questa domenica riusciamo a raccogliere le adesioni possiamo tentare di guadagnare un altro paio di posizioni.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Guardate l'ultima frase di quest'articolo:

http://www.pianetamountainbike.it/sito/pagina.aspx?id=23054

[...]
Con 33 iscritti il Darra Racing Team si è aggiudicato la speciale classifica che premia le squadre a seconda del numero di partecipanti, secondo il gruppo dell HR Bortolami con 18 presenze, terzo l'MTB Evaloon 17, quarta l'asd Gemini Team 12 e quinto l'USSA Rozzano mtb con 10 atleti.


Se avessero scritto i team correttamente saremmo arrivati quarti, se non terzi :omertà::omertà:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ti devi svegliare alle 6,15 e andare sul posto.:arrabbiat:


considerando che sono mesi che non esco solo con la "mugliera" e che sabato siamo invitati ad una cena a Como...mhh....carico la biga direttamente, mi alcolizzo, tiro tardi più che posso e sulla via del ritorno...."scusa cara, fermiamoci a riposare perchè nn riesco a guidare.."...e per casualità....GOLASECCA!!! ........alle 6:15 sono in pole position... :idea::idea::idea:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
considerando che sono mesi che non esco solo con la "mugliera" e che sabato siamo invitati ad una cena a Como...mhh....carico la biga direttamente, mi alcolizzo, tiro tardi più che posso e sulla via del ritorno...."scusa cara, fermiamoci a riposare perchè nn riesco a guidare.."...e per casualità....GOLASECCA!!! ........alle 6:15 sono in pole position... :idea::idea::idea:

Cavolo, ho appena guardato la cartina da casa mia sono 76km a che ora mi devo svegliare...:rosik: Quando ne faranno uno sotto casa mia?
Voi cosa fate, dormite li' ?:medita: Fino a domenica c'è tempo e vediamo che succede magari mi viene l'ispirazione e decido di dormire in albergo da quelle parti.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
APO MTB PASSION CHANNEL

dategli un'occhiata qui raccolgo quasi tutti i video, qualcuno è su vimeo per via della colonna sonora resa muta da Youtube a causa dei diritti d'autore...

Ciao Antonio, tuto bene..a quando le ferie?...io purtroppo quest'anno non vado da nessuna parte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo