**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tucc,

come promesso, ecco la foto della premiazione. Peccato essere rimasti in pochi.

L'importante che c'era il n.s President.a ritirare il premio:il-saggi:
Borat alla sua prima gara.
picture.php

La new entry con la mtb nuova
picture.php

MMD161 "il ritorno"
picture.php

CCT l'uomo da battere e la donna superconcentrata.
picture.php


Alla prossima.............................:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Whe !!!!! Ma ora devi rendere alto l'onore di pedalare quella belva che adesso hai sotto le ch:omertà::omertà:pe. Come minimo devi riuscire a fare l'ultima uscita che abbiamo fatto insieme tutta d'un fiato. :duello::smile::il-saggi:


Ok che ne dici di Mercoledì sera o partiamo da Abbiategrasso ed andiamo a Turbigo o Bereguardo andiamo a Pavia compreso giretto in centro storico per visita monumenti etc....
e ritorno
Credo che venga anche Sanvo mercoledì sera poi se si aggraga qualche altro meglio
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ok che ne dici di Mercoledì sera o partiamo da Abbiategrasso ed andiamo a Turbigo o Bereguardo andiamo a Pavia compreso giretto in centro storico per visita monumenti etc....
e ritorno
Credo che venga anche Sanvo mercoledì sera poi se si aggraga qualche altro meglio

Ti faccio sapere. :duello:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
A tutti i conoscenti del DUCA ... ragazzi è stato colpito da un gravissimo morbo che rischia di portarcelo via, dalle strade sterrate dai sentieri, dai boschi.
Presto intervenite, vuole darsi al BITUME, salvatelo fin che siete in tempo poi riportarlo sulla RETTA VIA è molto più difficile.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ok che ne dici di Mercoledì sera o partiamo da Abbiategrasso ed andiamo a Turbigo o Bereguardo andiamo a Pavia compreso giretto in centro storico per visita monumenti etc....
e ritorno
Credo che venga anche Sanvo mercoledì sera poi se si aggraga qualche altro meglio

Io ci sono, come dicevo a Marco per me sarebbe ideale partire da un posto dove posso arrivare in treno non avendo la macchina (vedi Abbiategrasso, Pavia...)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io ci sono, come dicevo a Marco per me sarebbe ideale partire da un posto dove posso arrivare in treno non avendo la macchina (vedi Abbiategrasso, Pavia...)

come vi invidio maledetti...

Io stasera mi sparerò qualche su e già a Motta in vista della Valcamonica di questo weekend

Dan mi spieghi cosa c'è in ballo per domenica? :spetteguless:

Stasera nn riesco lavoro fino a tardi oggi e domani
Ma mercoledì spero proprio di gustarmi un bel giretto anche perchè Domenica porto le mie ragazze la mare

AZZZZZZZ ma quì nessuno lavora?????????
Sono il solo e l'unico????:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo