**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragazzi io mi sa che passo e esco domani. Per domani sembra che il tempo regga, quindi uscirò domani, non voglio sfidare troppo la sorte.

Dovrei andare a fare la spesa al supermercato, ma io posso ancora decidere di non andare e cambiare i miei programmi all'ultimo... e va bhè e va bhè... c'è chi può :smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzi io mi sa che passo e esco domani. Per domani sembra che il tempo regga, quindi uscirò domani, non voglio sfidare troppo la sorte.

Dovrei andare a fare la spesa al supermercato, ma io posso ancora decidere di non andare e cambiare i miei programmi all'ultimo... e va bhè e va bhè... c'è chi può :smile::smile:


Dan ............... mi lasci in balia di questi matti ???
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dan ............... mi lasci in balia di questi matti ???
"Logisticamente parlando" anche io preferisco la domenica. Il sabato è l'unico giorno in cui posso fare spese ecc. Ma sto giro sembra proprio che domenica sia brutto e non vorrei rischiare di saltare. Sono nella fase di transizione da "vecchio nullafacente, chiavica completa senza speranze" a "mezza chiavica che vede uno spiraglio di luce in fondo al tunnel, o quantomeno si illude che sia così" e mi dispiacerebbe perdermi 50-60 km di allenamento
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antonio.... sto bene grazie, sappiate che vi seguo sempre (almeno sul forum) e poi appena posso mi aggrego volentieri.... purtroppo capita poco.

Mah... forse se domenica il tempo si riprende......
Non te ne pentirai perché e' un giro che merita.
Ci sentiamo, ciao
Ragazzi io mi sa che passo e esco domani. Per domani sembra che il tempo regga, quindi uscirò domani, non voglio sfidare troppo la sorte.

Dovrei andare a fare la spesa al supermercato, ma io posso ancora decidere di non andare e cambiare i miei programmi all'ultimo... e va bhè e va bhè... c'è chi può :smile::smile:
Che delusione.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ricordami di fartela provare, pero' non impennare.

Ciao

non so' come mai ma tutte le volte che ho provato una Full
mi sono sempre dimenticato di tirarle su ... :nunsacci:
mi concentravo nella pedalata e nella scorrevolezza delle ruote !!!


a proposito come ci si organizza ore 8.00 a Pontevecchio ???

(se riesco a tirarlo giu' dal letto porto un amico !!!)
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
Ciao

allora ci provo, domani mattina.
se qualcuno si vuole aggregare :celopiùg:
confermare sul forum o ci vediamo li......

parcheggio auto Camnago-Boscone (Faloppio)
ore 09.00 :ronf:

Boh, ero convinto di aver mandato un messaggio privato ma nella cartella mi dice che ho zero messaggi inviati. Boh

Vabbè, io ci sono, a meno che non ci sia pioggia medio-forte.

Ti lascio il mio numero, anche se non so se fai in tempo a vederlo: 328 5438488

Ciao
Gabriele
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Per domenica è previsto bruttino ma il gruppo U.S.S.A. MTB, alluvioni permettendo, è sempre sul sentiero specialmente quando è così bello come quello proposto nel volantino (vedi sito ussamtb.xoom.it).
Con Votantò vi aspettiamo numerosi a Pontevecchio (Magenta), davanti al campo sportivo.

Vi ricordo che l'acqua non fà male............ anche se il vino è meglio ;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
02_buongiorno.gif


Per domenica è previsto bruttino ma il gruppo U.S.S.A. MTB, alluvioni permettendo, è sempre sul sentiero specialmente quando è così bello come quello proposto nel volantino (vedi sito ussamtb.xoom.it).
Con Votantò vi aspettiamo numerosi a Pontevecchio (Magenta), davanti al campo sportivo.

Vi ricordo che l'acqua non fà male............ anche se il vino è meglio ;-)


allora ci vediamo domani !!!:celopiùg:
(porto un amico sempre che il tempo non lo spaventi !!!:smile:)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per domenica è previsto bruttino ma il gruppo U.S.S.A. MTB, alluvioni permettendo, è sempre sul sentiero specialmente quando è così bello come quello proposto nel volantino (vedi sito ussamtb.xoom.it).
Con Votantò vi aspettiamo numerosi a Pontevecchio (Magenta), davanti al campo sportivo.

Vi ricordo che l'acqua non fà male............ anche se il vino è meglio ;-)
Parole saggie, stavo pensando che forse un pò di pioggerella dovrebbe farci divertire di più.

02_buongiorno.gif





allora ci vediamo domani !!!:celopiùg:
(porto un amico sempre che il tempo non lo spaventi !!!:smile:)
Ci perde lui,domani dovrebbe venire anche qualche sagoma del gruppo ussa e vedrai che si ride parecchio.
 

pablo3

Biker superis
Auguri a tutti quelli che domani faranno un bel giro (asciutto ? :smile:)

Oggi io e Bart Simpson l'abbiamo svangata, bel giro.
Grazie Bart per la compagnia, se mi invi in MP la tua mail ti giro foto e traccia.
 

Allegati

  • 14052011120.jpg
    14052011120.jpg
    60,8 KB · Visite: 9
  • 14052011121.jpg
    14052011121.jpg
    60,2 KB · Visite: 13

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
Auguri a tutti quelli che domani faranno un bel giro (asciutto ? :smile:)

Oggi io e Bart Simpson l'abbiamo svangata, bel giro.
Grazie Bart per la compagnia, se mi invi in MP la tua mail ti giro foto e traccia.

Ti ho mandato l'mp anche se nella cartella messaggi inviati non risulta. Ti è arrivato?

Comunque bel giro, ancora un po' pesante per me, ma lo rifarei. Non ha piovuto ma all'inizio il cielo non prometteva niente di buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo