L'autan non serve, basta continuare a pedalare e non fermarsi
giusto !!!
lo so' che e' lunedi' ma che idee vi frullano per domenica prossima???
L'autan non serve, basta continuare a pedalare e non fermarsi
Bella lì, mi hanno punto quando vi stavo aspettando x le foto.L'autan non serve, basta continuare a pedalare e non fermarsi
Stesso balletto di domenica scorsa, ma se avete altri giri fate pure, l'importante fare ancora il parco giochi se no ve la vedete voi con il piccolo Danmbk.giusto !!!
lo so' che e' lunedi' ma che idee vi frullano per domenica prossima???
Voi.... vi fermavate ad aspettarmi, ma quando arrivavo si ripartiva subito... io mi sono fermato ben poco ieriBeh, conta che ieri ci siamo fermati parecchie volte e soprattutto alla Picchetta era pieno di zanzare...
Bella lì, mi hanno punto quando vi stavo aspettando x le foto.
Stesso balletto di domenica scorsa, ma se avete altri giri fate pure, l'importante fare ancora il parco giochi se no ve la vedete voi con il piccolo Danmbk.
P.S.
Avete visto il meteo x domenica? Da paura.
Io continuo a vedere tempo brutto brutto.Meteo.it da' sole con temperatura tipo forno !!!
Ho le gambe piene di bubboni e bisognerebbe dar rettta a Constable "non fermarsi"ma loro ti rincorrono.Prurito,prurito,prurito l'unico sollievo momentaneo è il talco mentolato però giro molto bello.
Salutoni Marco.
Io non sono mai stato piccoloNon dirmi che sei tu da piccolo..
Voglio vedere una foto di quando avevi 7/8 anni.Io non sono mai stato piccolo
Voglio vedere una foto di quando avevi 7/8 anni.
Domenica 15 si replica Fagiana/Picchetta parco giochi compreso.
Domenica 15 si replica Fagiana/Picchetta parco giochi compreso.
Quelli di Oleggio distano molto da lì? Sono altrettanto divertenti?Domenica 15 si replica Fagiana/Picchetta parco giochi compreso.
Quando proposi, ormai tempo addietro, a Penny e a te i pistini di Oleggio e Picchetta mi avete praticamente snobbato.......cattivi
Ora......guardali
Ci sarebbe un altro pistino
Quelli di Oleggio distano molto da lì? Sono altrettanto divertenti?
quelli di Oleggio sono a circa 18/20Km di distanza dalla Picchetta
pero' anche quelli sono uno spasso !!!
per goderseli bisognerebbe partire da Tornavento o li vicino
E se optassimo per questo giro? Almeno vediamo qualcosa di nuovo. Che ne dite?
Mi ricordo e ti dò pienamente ragione, non avevamo preso in seria considerazione la tua proposta,anzi Penny domenica mi ha chiesto perchè non ti ho informato del giro che si sarebbe fatto ma non sapevo i tuoi impegni..... devi comprendere che siamo sempre in parecchi, come avrai notato dagli scritti, domenica 1 maggio siamo partiti che dovevamo essere in tre e alla fine ci siamo trovati in tredici, domenica otto maggio eravamo in undici e chissà domenica prossima , siamo in tanti per cui è sempre un problema prendere impegni con altriQuando proposi, ormai tempo addietro, a Penny e a te i pistini di Oleggio e Picchetta mi avete praticamente snobbato.......cattivi
Ora......guardali
Ci sarebbe un altro pistino
Mi ricordo e ti dò pienamente ragione, non avevamo preso in seria considerazione la tua proposta,anzi Penny domenica mi ha chiesto perchè non ti ho informato del giro che si sarebbe fatto ma non sapevo i tuoi impegni..... devi comprendere che siamo sempre in parecchi, come avrai notato dagli scritti, domenica 1 maggio siamo partiti che dovevamo essere in tre e alla fine ci siamo trovati in tredici, domenica otto maggio eravamo in undici e chissà domenica prossima , siamo in tanti per cui è sempre un problema prendere impegni con altri
biker.
Tra parentesi,speriamo che anche Stew legge e si aggrega, sai bene che la Vostra compagnia è sempre ben accetta vero,anche perchè ci devi portare a far vedere anche quelli di Oleggio.
VTN
P.S
Per l'altro pistino non è cosa mia........