**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ridendo e scherzando anche oggi eravamo in parecchi.
picture.php
BRONTOLO
picture.php

VOTANTO' E MISTER PRESIDENT
picture.php

LA NEW ENTRY DELLA USSA DANMBK
picture.php

IL CASCATORE PAZZO PENNY
picture.php

PABLO3
picture.php

IL BIKER CHE OGGI CI HA FATTO DA GUIDA CONSTABLE
picture.php

GERRINO IL DROOPISTA
picture.php

FRANCESCO E WIISKY (L'ALTRA GUIDA)
MANCA IL BUON MARCO CHE OGGI ERA DI FRETTA E.......NIENTE FOTO
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Mamma mia che voglia di pedalare a guardare queste foto ....... complimenti!!!

domani pomeriggio esco ............ si si esco............
:i-want-t: solo 30Km ho gia' scelto anche il giro!!!
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Eilà bella gente sono appena da un bel pomeriggio in quel di Vicolungo......bisogna accontentare anche le rispettive consorti.Mattinata bestiale proprio un bel giro da quello che leggo il parco giochi ha lasciato il segno nel cuore di qualcuno.Antonio nelle foto hai invertito i nomi prima Constable poi Wiiski.
Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, date un'occhiata a questo video veramente bello sembrano i 7 guadi che abbiamo fatto anche noi, VOTATELO perché e' bello e poi e' fatto da uno che di video se ne intende "Apo61".

VOTATELO grazie

[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/736[/URL]

Ciao Antonio!
Dove siete stati?
avete una "traccia" gps?
Grazie...
Niente Boschilonga il 22? :-)
Ciao, il buon Paolo l'ha messa appena sopra ma se vuoi farla noi il 15 si replica, sperando nel meteo perchè le previsioni sono brutte brutte.
Certo che la USSA fà la bochilonga, ci dividiamo tra il circuito dei parchi e il miniraduno così da lasciare i solchi delle nostre ruote in entrambi.:smile:
 
Ciao, il buon Paolo l'ha messa appena sopra ma se vuoi farla noi il 15 si replica, sperando nel meteo perchè le previsioni sono brutte brutte.
Certo che la USSA fà la bochilonga, ci dividiamo tra il circuito dei parchi e il miniraduno così da lasciare i solchi delle nostre ruote in entrambi.:smile:

il 15 ho la prima comunione del figlio...:medita:

Bella la traccia cmq! grazie all'autore!
Mi sembra di avere visto acluni guadi, sono agibili e fattibili senza "sbattimenti" e pericolo?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
il 15 ho la prima comunione del figlio...:medita:

Bella la traccia cmq! grazie all'autore!
Mi sembra di avere visto acluni guadi, sono agibili e fattibili senza "sbattimenti" e pericolo?

Allora in bocca al lupo per la comunione di tuo figlio e complimenti.

Comunque nessun guado (peccato) nella picchetta ci sono tanti sali e scendi tipo montagne russe divertenti ma quando torni le senti nelle gambe, 55 km e quasi 4 ore di mtb sono tante,almeno per me.
Percorso che merita, ringraziamo Wiisky e Constable che ci hanno fatto scoprire questo bel giro e un bel percorso come ritorno, sempre bello uscire con biker come loro.
VTN
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bha... non so voi... ma io oggi qualche chiazza rossa super pruriginosa ce l'ho.... ma ce da dire che io sulla strada del ritorno ho avuto un incontro ravvicinato con un albero, voi noi
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Bha... non so voi... ma io oggi qualche chiazza rossa super pruriginosa ce l'ho.... ma ce da dire che io sulla strada del ritorno ho avuto un incontro ravvicinato con un albero, voi noi
Beh, conta che ieri ci siamo fermati parecchie volte e soprattutto alla Picchetta era pieno di zanzare...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Beh, conta che ieri ci siamo fermati parecchie volte e soprattutto alla Picchetta era pieno di zanzare...

Non me ne parlare......sono pieno di bubboni sulle gambe, mi sà che è ora di mettere le creme per le punture,domenica prossima prima di partire bagno nell'autan.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo