DanMBK
Biker cesareus
per me' oggi solo 1 camminata con la mia adorata mogliettina
al Salto degli Sposi
io ci conto mi aggrego al volo!!!
Dan ........... mezz'ora soltanto ???
Ho detto "almeno" :)
per me' oggi solo 1 camminata con la mia adorata mogliettina
al Salto degli Sposi
io ci conto mi aggrego al volo!!!
Dan ........... mezz'ora soltanto ???
Ciao Antonio!Ragazzi, date un'occhiata a questo video veramente bello sembrano i 7 guadi che abbiamo fatto anche noi, VOTATELO perché e' bello e poi e' fatto da uno che di video se ne intende "Apo61".
Ragazzi, date un'occhiata a questo video veramente bello sembrano i 7 guadi che abbiamo fatto anche noi, VOTATELO perché e' bello e poi e' fatto da uno che di video se ne intende "Apo61".
VOTATELO grazie
[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/736[/URL]
Ciao, il buon Paolo l'ha messa appena sopra ma se vuoi farla noi il 15 si replica, sperando nel meteo perchè le previsioni sono brutte brutte.Ciao Antonio!
Dove siete stati?
avete una "traccia" gps?
Grazie...
Niente Boschilonga il 22?
Ciao, il buon Paolo l'ha messa appena sopra ma se vuoi farla noi il 15 si replica, sperando nel meteo perchè le previsioni sono brutte brutte.
Certo che la USSA fà la bochilonga, ci dividiamo tra il circuito dei parchi e il miniraduno così da lasciare i solchi delle nostre ruote in entrambi.
il 15 ho la prima comunione del figlio...
Bella la traccia cmq! grazie all'autore!
Mi sembra di avere visto acluni guadi, sono agibili e fattibili senza "sbattimenti" e pericolo?
complimenti, mi fate venir voglia di uscire dal ducato! (ed entrae nel fiorino ah ah ah)
è così godurioso il pistino?
Beh, conta che ieri ci siamo fermati parecchie volte e soprattutto alla Picchetta era pieno di zanzare...Bha... non so voi... ma io oggi qualche chiazza rossa super pruriginosa ce l'ho.... ma ce da dire che io sulla strada del ritorno ho avuto un incontro ravvicinato con un albero, voi noi
Beh, conta che ieri ci siamo fermati parecchie volte e soprattutto alla Picchetta era pieno di zanzare...
L'autan non serve, basta continuare a pedalare e non fermarsiNon me ne parlare......sono pieno di bubboni sulle gambe, mi sà che è ora di mettere le creme per le punture,domenica prossima prima di partire bagno nell'autan.