DanMBK
Biker cesareus
??? ............ domenica fa' 8
questa domenica sono in Montagna con la mia signora !!!
Ops.. ho guardato datario dell'orologio senza considerare che era già scattata la mezzanotte
??? ............ domenica fa' 8
questa domenica sono in Montagna con la mia signora !!!
Ops.. ho guardato datario dell'orologio senza considerare che era già scattata la mezzanotte
Guarda ti è andata bene. Dovevo uscire oggi pome con daniele longo ma ho avuto un contrattempo ed è saltato, quindi oggi niente uscita. Ma se facessimo come scritto qualche posto sopra? Partire un pò più avanti per arrivare freschi ai pistini? No è?Domenica 8 (domani),
Cerca di non fare la stupidaggine di uscire oggi, domani ci sara' da galoppare e se sei stanco non ti diverti, magari oggi passa la giornata a prepararti la Mtb.
Alle 8 a pontevecchio per fagiana/pistini.
VTN
E' andata bene a te..........se oggi riposi.Guarda ti è andata bene. Dovevo uscire oggi pome con daniele longo ma ho avuto un contrattempo ed è saltato, quindi oggi niente uscita. Ma se facessimo come scritto qualche posto sopra? Partire un pò più avanti per arrivare freschi ai pistini? No è?
Antò credo ritarderò una quindicina di minuti... aspettatemi!Ricapitolando:
Domenica 08/05/2011 alle ore 8,00
Ricapitolando:
Domenica 08/05/2011 alle ore 8,00 a Pontevecchio per Fagiana/pistini della Picchetta (si chiamano così?) bellissimo giro.
Chi c'è c'è................
Dan, ci mancherebbe altro certo che ti aspettiamo.Antò credo ritarderò una quindicina di minuti... aspettatemi!
Bhe allora siamo in parecchi.Ciao
anche io mi faccio trovare a Pontevecchio ore 8.00
Probabilmente saremo dei vostri anche io e Constable.
Se riuscite ad aspettarci un quarto d'ora (tanto aspettate anche DAN ) partiamo direttamente con voi! Alle 8.15 siamo li.
Ciao
Questo e' un forum di Mtb non di calcio.....Domani completino RossoNero,e sono 18..
Salutoni Marco.
Si ma domenica prossima voglio fermarmi al parco giochi almeno mezz'ora!Grazie a tutti per la bellissima mattinata e domenica prossima si replica.
VTN
Azz.....mi sono ripreso solo ora, sono cotto, sara' per quel saliscendi sara' perché non ho il fisico ma il giro di oggi mi ha cotto, come dice il buon Danmbk un parco giochi per grandi.
Grazie a tutti per la bellissima mattinata e domenica prossima si replica.
VTN
Si ma domenica prossima voglio fermarmi al parco giochi almeno mezz'ora!