**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sostituire cosa :nunsacci:
la gomma non è necessario sostituirla,basta pulirla vero?

immagino all'interno della gomma......non toglierlo, ha eliminato la porosità della carcassa, al massimo fai sparire i grumi solidificati più grossi meccanicamente.
i grumi sul bordo del copertone fanno fatica a venir via.

una controllata alla tensione dei raggi non sarebbe male
i raggi sono tirati.

Le risposte sopra sono date con beneficio d'inventario perchè non sei molto chiaro. Fammi sapere.

Ciao Camisasca,domenica mentre facevo un discesa veloce su asfalto mi è sembrato che la parte posteriore saltellasse, a casa l'ho messa sul cavalletto e girando i pedali velocemente saltella,ho smontato il copertone per poter verificare bene il cerchio e non sembra sorto e neanche ovale, però non avendo gli strumenti non ne sono sicuro.:medita:

In settimana poto la ruota da sgagnamanuber, sai dirmi se è ok per questo genere di lavori? Come prezzi?:nunsacci:

Grazie VTN
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
Il giro l'ho fatto un 4-5 anni fà. Di frecce per terra, sui sassi, sui pali della luce ecc. ecc. era in abbondanza, anzi alcune volte ti facevano ritornare dopo un bel giro sui propri passi. Devi andare con lo spirito da segugio.
Può darsi che a giugno lo ripropongo ai soci
Ciao

Me lo studio e può darsi che lo provo sabato, salvo imprevisti.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Per VTN

Senza vedere le cose è difficile capire.
Il saltellamento che dici potrebbe essere dovuto a un diverso tallonamento della gomma sul cerchio.
Oppure una diversa tensione dei raggi tra loro opposti possono aver portato l'ovalizzazione.
Anche se non ci sono mai andato da Sgagnamanuber (decisamente fuori zona per me) vai tranquillo. Da Scout, qualche mese fà per ritensionamento/campanatura di 2 due ruote una 20ina di euri.

Per i grumi sul bordo, vai di mani/polpastrelli/unghie :smile:
 

pablo3

Biker superis
Interessante questo frecce gialle, sto cercando dei giri più difficili rispetto a quelli che faccio in valle olona e questo non mi sembra eccessivo.
Ma se parto da Olgiate Comasco trovo già le frecce gialle? Io ho bisogno di pedalare un po' prima di incontrare le salite.
Ciao, Gabriele.

Ciao,
io avrei intenzione di farlo sabato.

ho già fatto la prima parte, ora con la traccia e i segni gialli si può cercare la seconda parte (quella più tranquilla ....). si può comunque interrompere al termine della discesa e rientrare direttamente x asfalto.

si può partire dal paese prima di Drezzo (Camnago-Boscone, 2/3 km di sterrato potrebbero bastare.:i-want-t:
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
Ciao,
io avrei intenzione di farlo sabato.

ho già fatto la prima parte, ora con la traccia e i segni gialli si può cercare la seconda parte (quella più tranquilla ....). si può comunque interrompere al termine della discesa e rientrare direttamente x asfalto.

si può partire dal paese prima di Drezzo (Camnago-Boscone, 2/3 km di sterrato potrebbero bastare.:i-want-t:
per me ok
vediamo com'è il tempo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
siamo tutti d'accordo che per domenica 15 si ripercorre il percorso fatto domenica scorsa, ho notato che le previsioni danno acqua ma essendo quasi tutti superimpegnati con moglie e figli la vedo dura anticipare l'uscita a sabato anche se è consigliato.:spetteguless:

Ho fatto due chiacchiere con EOLO e con ZEUS chiedendo al primo se venerdì potesse soffiare un pochino di più e al secondo di aspettare a lunedì (sera), speriamo.:medita:

Ritrovo al solito posto e solito orario, naturalmente se quei due detti sopra non dovessero darmi retta lo scrivente passa e si và a fare una ciclabile da Lodovico il Moro/Morimondo con pausa caffè.:il-saggi:

VTN
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio mi sai dire dove posso fare la visita sportiva in zona Rozzano?

Thx
Vai dove sono andato io che è lo stesso posto dove sono andati quasi tutti, proprio vicino l'ospedale Humanitas di Rozzano, manda un'email a mister president che ti dà nome, via ecc....

Se fai la visita devo supporre che ti metti a fare le gare con noi........ma bravoooooooooo.:celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Vai dove sono andato io che è lo stesso posto dove sono andati quasi tutti, proprio vicino l'ospedale Humanitas di Rozzano, manda un'email a mister president che ti dà nome, via ecc....

Se fai la visita devo supporre che ti metti a fare le gare con noi........ma bravoooooooooo.:celopiùg:
Non ho voglia di spender soldi per comprare magliette, quindi qualche maglia tartaruga mi fa comodo :smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Continuerà ad essere così: tu pensultimo... solo, e dopo un pò arrivo io

Non dire cavolate, domenica scorsa sei stato super hai finito tutto il giro senza batter ciglio, io ero cotto.

Vedrai che domenica prossima sara' ancora più bello perché meno sei stanco più ti diverti pero' non dimenticare l'ombrello.:smile:
 

pablo3

Biker superis
Ciao,
io avrei intenzione di farlo sabato.

ho già fatto la prima parte, ora con la traccia e i segni gialli si può cercare la seconda parte (quella più tranquilla ....). si può comunque interrompere al termine della discesa e rientrare direttamente x asfalto.

si può partire dal paese prima di Drezzo (Camnago-Boscone, 2/3 km di sterrato potrebbero bastare.:i-want-t:
Ciao

allora ci provo, domani mattina.
se qualcuno si vuole aggregare :celopiùg:
confermare sul forum o ci vediamo li......

parcheggio auto Camnago-Boscone (Faloppio)
ore 09.00 :ronf:
 

Allegati

  • ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    66,2 KB · Visite: 7

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Oggi meteo.it per domenica annuncia tempo variabile. Sperem! Se così fosse sarebe anche meglio del solo... soffro la caldazza
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi meteo.it per domenica annuncia tempo variabile. Sperem! Se così fosse sarebe anche meglio del solo... soffro la caldazza
Vabbè dai speremmmmmmmmm, poi vedrai che alla fine tanta preoccupazione inutile,domenica vengo con la full così mi diverto di più.:i-want-t::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo