**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Pier dovremmo uscire sabato ma attendo gli altri compagni di Milano per sapere la loro possibilita' di muoversi o meno.

we!
ciao zk! il blocco pare che sia confermato per venerdi e sabato dalle 10 alle 18.permane inoltre anche il blocco dei diesel euro 3.
fammi sapere come vi organizzate alle fine,cosi vedo se riesco ad essere dei vostri! ciao!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Oggi alle 9,30.......un giro tra le colline di sanco con sosta all'autolavaggio per la pulizia alle bike, con Arturo ho passato una bella giornata con clima accettabile ne freddo ne caldo ma tanta pace e tranquillita' solo qualche cacciatore rompibaxxe.
Il terreno anche se non ha piovuto era bello pesante e in certi punti fangoso ma pedalabile.

Grazie Apo alla prossima.
Anto'
Ciao Anto, grazie di nulla è stata una bella pedalata in utta tranquillità, qui trovi le foto http://apomtbpassion.it/fotoalbum/index.php?/category/31
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Anto' grazie per il giro di oggi e meno male che c'eri tu perche' sarei uscito da solo e anche se abbiamo fatto solo 52 km e' stato meglio di niente.

Domenica cosa fai? Se riesco vengo con te.
Ciao a tutti.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anto' grazie per il giro di oggi e meno male che c'eri tu perche' sarei uscito da solo e anche se abbiamo fatto solo 52 km e' stato meglio di niente.

Domenica cosa fai? Se riesco vengo con te.
Ciao a tutti.

Sto' pensando se andare da solo a fare il sange o accettare l'invito degli amici di lodi per la Gipobike e conoscendo la bella e sana compagnia optero' per Lodi.:spetteguless:

A sange ci andro' con erick domenica prossima se vuoi aggregati.:celopiùg:
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Sto' pensando se andare da solo a fare il sange o accettare l'invito degli amici di lodi per la Gipobike e conoscendo la bella e sana compagnia optero' per Lodi.:spetteguless:

A sange ci andro' con erick domenica prossima se vuoi aggregati.:celopiùg:

Per questa domenica mi sono gia' organizzato con altri due biker per zelata/pavia ci troviamo alle 8,20 al solito posto.
Per il genesio ci sentiamo piu' avanti.
Ciao
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao,

io pensavo di andare domani a Tradate a "provare" qualche sentiero.

se qualcuno vuole venire a farsi un giro ci accordiamo ........


magari! purtroppo ho letto tardi e mi ero gia organizzato per oggi!
proponi sempre grandi giri!6 un enciclopedia delle ruote grasse!!! :smile::smile:
ci si sente per la prossima magari;sto pensando ad andare a campo dei fiori a varese se il tempo lo permette :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

un saluto a tutti. ciao e bona domenica!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se non fate ad orario impossibile mi aggrego ;)

Bentornato dal tuo bianco w.e, per domenica ok se riusciamo ad essere sulle mtb alle 8,30 vuol dire che alle 11,30/12,00 siamo alle auto, io verrò con la frontina (bianchi).
correre in inverno è semplicemente deleterio...fa piu male che bene;meglio girare tranquilli che è meglio...ti dai solo delle staffilate alle gambe cosi!

Correre...............da quando corri.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo