Buon Natale a tutti ci si sente dopo la befana............
ehhhhhhhhhhhhhh.....cioè non ci vediamo prima?
Buon Natale a tutti ci si sente dopo la befana............
ehhhhhhhhhhhhhh.....cioè non ci vediamo prima?
Scherzi!!!! Venerdi c'e' la cena e poi......
Intendevo qui sul forum e poi parlavo di me.
Le cassate :magna:arrivano da me. Le vedrai anche tu ?? ma !!
Antonio !Le cassate :magna:arrivano da me. Le vedrai anche tu ?? ma !!
Antonio !
guardala finche puoi
poi non si sà che fine fanno
quella della mamma è decisamente piu artigianale senza dubbio!!!scordatevi la glassa e la frutta candita intera sopra! in poche parole dovete levare il pigiama,poi il ripieno è uguale!!!!!
Ciao Antò,
visto che quà non esce più nessuno e sò per certo che tu una pedalata la fai sempre mi mandi un'sms quando pedali che mi aggrego volentieri ?
Buon natale a tutti.
... per domenica pare che ci siano 2 proposte.... antò se non mi sbaglio va in direzione san genesio...porta le catene antò che pare ci sarà un calo delle temperature con possibili nevicate intorno ai metri 1000!!!!!
quello che rimane del gruppo ussa parte dal solito bar ziobello alle 8,30 di rozzano,per una uscita in zona,ma su una nuova traccia!!!!
ciao a tutti!!!!
Buon Pomeriggio !!!
che figata e' la spilletta degli Ussa MTB la voglio anch'io
chi e' il Biker immortalato ........... Marcobereg???
bel giretto oggi, lungo e variegato, con un po' di sorprese e soprattutto un finale di rientro in treno da vigevano. Ho capito solo all'autolavaggio perchè le gambe non andavano piu' dopo 50 km: gabbia cambio posteriore totalmente piegata, e catena grattuggiata bene bene.
saluti a tutti.
Mi hai riconosciuto a te non la si fa
Ringrazio l'amico Dan x il giro di Sabato 50km tra Bereguardo e Pavia
Bellissima la Specialina Dan
e la vacca ............. spero non della tedesca!?!?!
Marco dai che con l'anno nuovo ci aspettano dei giri incredibili!!!
Alla prossima riunione verrà distribuita a tutti coloro che non si sono presentati alla cena (anche se non la meritano).Buon Pomeriggio !!!
che figata e' la spilletta degli Ussa MTB la voglio anch'io
chi e' il Biker immortalato ........... Marcobereg???
Marco la prossima volta che facciamo questo giro ti recuperiamo alla Zelata.Con piacere grande Fabio
Dobbiamo solo aspettare una temperatura + compiacente
Ma anche se fa freddo vedi che nn molliamo