**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
Si può fare, ma....detto tra noi...:spetteguless:....il buon Carlo ti fa fare sempre lo stesso giro....:spetteguless:
Diciamo che per Montevecchia sono piuttosto ferrato. E' la mia palestra, il mio luogo di "nascita", ciclisticamente parlando, dove ho cominciato a girare con la rigida. Se non li conosco tutti i sentieri, poco ci manca.
Ho diversi giri che sto concatenando per fare il giro perfetto, quindi tranquillo, ne posso concatenare da sfinirti e sono sicuro che col sottoscritto farai dei percorsi che con Carlo non hai mai fatto.:il-saggi:
Diverso il discorso per Canto e Sange, dove ho ancora molto da imparare e per i quali sicuramente mi affiderei alla compagnia di cui sopra. :medita:

Anche io sto concatenando i percorsi per creare il "MontvecchiaPerfect", dovremmo confrontarli! :duello:

In linea di massima: Si parte da Cernusco, singletrack fino a valfredda, salita fino al Carlambreus, giù a destra dalla variante 7 panoramica, risalita a via montevecchia e discesa dall'altra parte fino alla cappelletta Crippa. Giù fino alla partenza dei cancelli, su ancora e poi seconda parte del 7 panoramico fino ai leoni, giro in costa fino ai cipressi e giù fino al torrente curone risalendo poi a cà soldato. Da qui vorrei risalire evitando la salita di prima, ci sto lavorando...ma risalire a spinta da cà soldato fino al parcheggio sotto al santuario mi rovina l'armonia del saliscendi....:specc:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma poi come è stato il giro?

Impegnativo, a me personalmente non è piaciuto molto perchè c'erano dei punti dove non riuscivo a pedalare, bisognava salire di prepotenza ed io con le mie ginocchia non riuscivo, mi sono piaciuti i primi km con molta pendenza ma pedalabili, Paolo e Pablo l'hanno fatta senza problemi e a loro è piaciuta.
Ripeto che è un pensiero personale, preferisco il Canto tosta ma almeno riesco a pedalarla.:spetteguless:

Ho appena scaricato il GPS del giro di Domenica totali 1435 mt di dislivello divisi in 35Km.
dicevo che ero spezzato
Azz sei diventato un mostro e chi ti ferma più, non farti venire in mente di invitarmi in uno dei tuoi giri neeeeeee,abdico,rinuncio,bidono ecc....:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ma mister Penny (anzi Fabio se no s'incaxxa) che cavolo di fine ha fatto?:nunsacci::il-saggi:
Ci sei????????????
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buon pomeriggio a tutti,
la USSA pensa al santo natale :babb: e non ha programmato uscite nel mese di dicembre, le uscite sul forum si organizzano di volta in volta a secondo del meteo e dalla voglia di pedalare.

Per quello che mi riguarda penso di pedalare tutte le domeniche ed a secondo degli impegni famigliari anche il sabato, chi vuole si faccia sentire il mio numero è sul profilo.

Buone pedalate a tutti.o-o

Antò
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we! bella antò!
ma state via tuttl giorno,o tornate ad un orario decente????

Cosa lo chiedi a fare, conosci il mio passo e poi come dici tu "non fate in tempo ad agganciare i pedali che mi avete già perso.........":arrabbiat:

Ci troviamo alle 9,30 allo stadio di sanco e alle 12,30 siamo alle auto, ma lascia perdere tu sei troppo veloce e non ti divertiresti.:medita::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo