Si può fare, ma....detto tra noi.......il buon Carlo ti fa fare sempre lo stesso giro....
Diciamo che per Montevecchia sono piuttosto ferrato. E' la mia palestra, il mio luogo di "nascita", ciclisticamente parlando, dove ho cominciato a girare con la rigida. Se non li conosco tutti i sentieri, poco ci manca.
Ho diversi giri che sto concatenando per fare il giro perfetto, quindi tranquillo, ne posso concatenare da sfinirti e sono sicuro che col sottoscritto farai dei percorsi che con Carlo non hai mai fatto.
Diverso il discorso per Canto e Sange, dove ho ancora molto da imparare e per i quali sicuramente mi affiderei alla compagnia di cui sopra.
wey!
ciao a tutti!
c'è nessuno in giro a s ambrogio???
Per quello che mi riguarda................lascio perdere.
ma poi come è stato il giro?
Azz sei diventato un mostro e chi ti ferma più, non farti venire in mente di invitarmi in uno dei tuoi giri neeeeeee,abdico,rinuncio,bidono ecc....Ho appena scaricato il GPS del giro di Domenica totali 1435 mt di dislivello divisi in 35Km.
dicevo che ero spezzato
VolentieriAnche io sto concatenando i percorsi per creare il "MontvecchiaPerfect", dovremmo confrontarli!
Ha la cagarella fotonica, è stato male tutta la domenicaMa mister Penny (anzi Fabio se no s'incaxxa) che cavolo di fine ha fatto?
Ci sei????????????
Ha la cagarella fotonica, è stato male tutta la domenica
Ma mister Penny (anzi Fabio se no s'incaxxa) che cavolo di fine ha fatto?
Ci sei????????????
Ha la cagarella fotonica, è stato male tutta la domenica
è io sono pronto caro il antò!!!
già da domani mattina io sono in giro;non so ancora dove andare,ma di sicuro torno per pranzo!!!!!
Io domani parto... neve e snowboard mi aspettano. Ci vediamo al ritorno! ;)
Per domani mattina ho già preso impegni con Apo per sanco.
we! bella antò!
ma state via tuttl giorno,o tornate ad un orario decente????