Marco la prossima volta che facciamo questo giro ti recuperiamo alla Zelata.
e la vacca ............. spero non della tedesca!?!?! ...
Con tutti gli incidenti meccanici che avete avuto mi sa che sono io che recupero voi
Attendo la spilla con grande piacere devo far invidia al buon Fabio
molto peggio!!! della americana del cuore!!! entrylevel, ma sempre la preferita. Per natale le regalo un bel xt...
tanto prima o poi pedaleremo insieme e prega che non ci siano salite!!!
Sempre un piacere ed un divertimento pedalare con te/voi
prego che nn ci siano salite.............. e discese
si perchè la pianura ...Sempre un piacere ed un divertimento pedalare con te/voi
prego che nn ci siano salite.............. e discese
E' quella di un'amico.
we!carissimo!
come è andata la vostra uscita di ieri????
noi alla fine abbiamo fatto veramente pochi kilometri.......
rozzano-zelata-bereguardo-vigevano-abbiategrasso-gaggiano-zibido-rozzano.... provate ad indovinare i km..... certo che quando si mette il navigatore fa proprio lo stronzo!
Azz che giro folle avete fatto cavolo 60 km in un botto sono tanti, l'ho detto più volte che quando manco io la sfiga vi segue......we!carissimo!
rozzano-zelata-bereguardo-vigevano-abbiategrasso-gaggiano-zibido-rozzano.... provate ad indovinare i km..... certo che quando si mette il navigatore fa proprio lo stronzo!
Bugiardooooo!!! ha già il tuo marchio impresso sulla canna. ...oooppppss....forse dovevo stare zittoE' quella di un'amico.
82Km... per la precisioneAzz che giro folle avete fatto cavolo 60 km in un botto sono tanti, l'ho detto più volte che quando manco io la sfiga vi segue......
Chiedi ad Erick come è andata ieri a Sange.
No Pier, il navigatore indirizzava correttamente, siamo noi che abbiamo deciso di tornare in strada e quindi abbiamo allungato di 8Km.we!carissimo!
Vi piace?
Buon Pomeriggio !!!
NO sembra la ruota panoramica di Londra !!!
No Pier, il navigatore indirizzava correttamente, siamo noi che abbiamo deciso di tornare in strada e quindi abbiamo allungato di 8Km.