**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Con tutti gli incidenti meccanici che avete avuto mi sa che sono io che recupero voi :-)
Attendo la spilla con grande piacere devo far invidia al buon Fabio

:arrabbiat:tanto prima o poi pedaleremo insieme :celopiùg:e prega che non ci siano salite:cucù:!!!

molto peggio!!! della americana del cuore!!! entrylevel, ma sempre la preferita. Per natale le regalo un bel xt...

bene allora e' un EX Entry-Level!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
immagine605.jpg

Vi piace?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we!carissimo!
come è andata la vostra uscita di ieri????
noi alla fine abbiamo fatto veramente pochi kilometri.......:smile::smile::smile::smile:

rozzano-zelata-bereguardo-vigevano-abbiategrasso-gaggiano-zibido-rozzano.... provate ad indovinare i km..... certo che quando si mette il navigatore fa proprio lo stronzo! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Azz che giro folle avete fatto cavolo 60 km in un botto sono tanti, l'ho detto più volte che quando manco io la sfiga vi segue......:smile:
Chiedi ad Erick come è andata ieri a Sange.:spetteguless:

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
we!carissimo!
come è andata la vostra uscita di ieri????
noi alla fine abbiamo fatto veramente pochi kilometri.......:smile::smile::smile::smile:

rozzano-zelata-bereguardo-vigevano-abbiategrasso-gaggiano-zibido-rozzano.... provate ad indovinare i km..... certo che quando si mette il navigatore fa proprio lo stronzo! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
No Pier, il navigatore indirizzava correttamente, siamo noi che abbiamo deciso di tornare in strada e quindi abbiamo allungato di 8Km.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo