**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Anto,
diciamo che ti ha dato una mano anche "il motivatore" in salita, dai.:smile:
Che non fa mai male avere qualcuno che ti avvisa quando c'è un tratto particolarmente difficile. :celopiùg:
Comunque complimenti hai tenuto un passo regolare anche in punti al 25 % senza battere ciglio.
Se continui così la prossima volta che saliamo al sangenesio mi svernici di brutto.:i-want-t:

Adesso dobbiamo lavorare con Dan in discesa, poi siamo a posto.:spetteguless:


Ariel, ciao
bè ha tenuto un passo regolare, perchè finalmente ha e abbiamo capito che il miglior allenamento per fare le salite e FARLE,
quindi da agosto ci siamo (parlo per me e il DON) messi la bici in macchina e via in montagna (lui in Liguria, io in Valcamonica)
e questo ci ha aiutato e ci sta aiutando, tornando a Milano tra i sabati in motagnetta e le domeniche in Oltrepò
e in altri posti stiamo continuando ad allenarci :-) per essere sempre + scalatori :D

Perchè come dice un amico del forum (Pablo3) se ti alleni in salita vai forte anche sul piano,
ma se ti alleni sul piano NON VAI IN SALITA!!!!!!

La prossima volta (sperando che non ci sia il blocco) saremo molti di + a far compagnia a voi :-)
un abbraccio
fabio
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ariel, ciao
bè ha tenuto un passo regolare, perchè finalmente ha e abbiamo capito che il miglior allenamento per fare le salite e FARLE,
quindi da agosto ci siamo (parlo per me e il DON) messi la bici in macchina e via in montagna (lui in Liguria, io in Valcamonica)
e questo ci ha aiutato e ci sta aiutando, tornando a Milano tra i sabati in motagnetta e le domeniche in Oltrepò
e in altri posti stiamo continuando ad allenarci :-) per essere sempre + scalatori :D

Perchè come dice un amico del forum (Pablo3) se ti alleni in salita vai forte anche sul piano,
ma se ti alleni sul piano NON VAI IN SALITA!!!!!!

La prossima volta (sperando che non ci sia il blocco) saremo molti di + a far compagnia a voi :-)
un abbraccio
fabio

come non concordare?
comunque io vado molto di + in piano (e in discesa) che in salita. :smile:
quando vuoi (volete) siete sempre i benvenuti, che qui i sentieri non mancano.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ariel, ciao
bè ha tenuto un passo regolare, perchè finalmente ha e abbiamo capito che il miglior allenamento per fare le salite e FARLE,
quindi da agosto ci siamo (parlo per me e il DON) messi la bici in macchina e via in montagna (lui in Liguria, io in Valcamonica)
e questo ci ha aiutato e ci sta aiutando, tornando a Milano tra i sabati in motagnetta e le domeniche in Oltrepò
e in altri posti stiamo continuando ad allenarci :-) per essere sempre + scalatori :D

Perchè come dice un amico del forum (Pablo3) se ti alleni in salita vai forte anche sul piano,
ma se ti alleni sul piano NON VAI IN SALITA!!!!!!

La prossima volta (sperando che non ci sia il blocco) saremo molti di + a far compagnia a voi :-)
un abbraccio
fabio


ciao fabio bhe dall'ultima volta che vi ho visto,anto ha migliorato tantissimo cm non c'è come allenarsi in salita x andare forte d'appertutto,tranne in discesa ma li è un altra storia
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Si ma dovete farmi fare qualche discesa più soft, tipo quelle di Montevecchia. Sui muri di ieri mi sonof atto delle gran camminate! :)

non c'è problema dan, se vieni al canto la prossima volta qualche discesa soft si può fare, nel senso che un paio come quelle di montevecchia ci sono anche lì, ma sono molto più lunghe, e rispetto a ieri più scorrevoli.
vedrai che entro questa primavera con le ruotone scendi dappertutto.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
non c'è problema dan, se vieni al canto la prossima volta qualche discesa soft si può fare, nel senso che un paio come quelle di montevecchia ci sono anche lì, ma sono molto più lunghe, e rispetto a ieri più scorrevoli.
vedrai che entro questa primavera con le ruotone scendi dappertutto.
Sarei venuto più che volentieri ma il 23 purtroppo lavoro! Si.. di domenica :(
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao fabio bhe dall'ultima volta che vi ho visto,anto ha migliorato tantissimo cm non c'è come allenarsi in salita x andare forte d'appertutto,tranne in discesa ma li è un altra storia

Azz, mi fa piacere che te ne sia accorto ma spero di migliore ancora un pochino, in salita il mio ritmo è un pochino lento ma in discesa il mio peso mi aiuta molto.:smile::smile:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
come non concordare?
comunque io vado molto di + in piano (e in discesa) che in salita. :smile:
quando vuoi (volete) siete sempre i benvenuti, che qui i sentieri non mancano.

ciao fabio bhe dall'ultima volta che vi ho visto,anto ha migliorato tantissimo cm non c'è come allenarsi in salita x andare forte d'appertutto,tranne in discesa ma li è un altra storia

Anche a me servono lezioni di discesa,
io non ho paura a scendere, ma sbaglio la posizione e questa cosa mi fa avere il terrore a scendere.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
amen?????????????

BUONA SERA A TE :-)


:prega::prega:"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' delle discese e dalla tirannia dei bikers malvagi dotati di 29". Benedetto sia colui che nel nome della Trek carbon full 26" e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli con le loro indegne 29er. E tu saprai che il mio nome e' quello di Colui che farà calare la sua vendetta sopra ai traditori della genesi mutando l'originaria forma nelle indegne Ruotone...":prega::prega: :help:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
:prega::prega:"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' delle discese e dalla tirannia dei bikers malvagi dotati di 29". Benedetto sia colui che nel nome della Trek carbon full 26" e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli con le loro indegne 29er. E tu saprai che il mio nome e' quello di Colui che farà calare la sua vendetta sopra ai traditori della genesi mutando l'originaria forma nelle indegne Ruotone...":prega::prega: :help:

Maestro, con questa trota, azz salmone penso che con l'aiuto del potente biker sulla 29 la paura delle discese passerà,presto molto presto :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo