**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Grandissimo il pulp fiction dei Bikers direi riaggiornata benissimo


brraavvo Marco, azzeccato, ma ad uno come te che te lo dico a fare, infatti... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che che la Metanol è proprio un gran bel mezzo, ma che te lo dico a fare, oppure se non sei d'accordo che "una 26" è meglio di una 29", che te lo dico a fare", oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, "minchia sti peperoni... che te lo dico a fare", ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo": tipo uno fa all'altro "ehi il Duca dice che hai il ca**o piccolo" e che te lo dico a fare e a volte non significa niente, solo... che te lo dico a fare....quindi, pensaci, anzi non pensarci, vieni al Gole...ma che te lo dico a fare..
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antoo??? che fai ci pakki?? adesso che sei uno scalatore???


Uno scalatore? Che parolone..............
Sono sempre lento,appena aumento i giri in salita il mio battito arriva a 175, non ho l'età per queste cose ma ne posso fare molte altre...........:smile::smile:

Però, c'è sempre un però, magari ti faccio una sorpresa.:medita:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
brraavvo Marco, azzeccato, ma ad uno come te che te lo dico a fare, infatti... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che che la Metanol è proprio un gran bel mezzo, ma che te lo dico a fare, oppure se non sei d'accordo che "una 26" è meglio di una 29", che te lo dico a fare", oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, "minchia sti peperoni... che te lo dico a fare", ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo": tipo uno fa all'altro "ehi il Duca dice che hai il ca**o piccolo" e che te lo dico a fare e a volte non significa niente, solo... che te lo dico a fare....quindi, pensaci, anzi non pensarci, vieni al Gole...ma che te lo dico a fare..

Oh ARKY ma ti e' andato di traverso qualcosa a cena ? O ti sei fumato il peperoncino ? ........zzzzo stai a di ?!? :nunsacci:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Oh ARKY ma ti e' andato di traverso qualcosa a cena ? O ti sei fumato il peperoncino ? ........zzzzo stai a di ?!? :nunsacci:


:smile::smile::smile:citazoni...mere citazioni...:smile::smile::smile:

..oppure la polvere che hai alzato sabato conteneva sostanze strane!!
...


ps, dammi un consiglio...
anche oggi la posteriore era a terra e dopo averla gonfiata "friggeva" in superficie (lattice)

che dici, venerdì la latticizzo o gli sparo la bomboletta? e se gli monto un copertone "pesante" con camera d'aria? il tracciato è moooolto roccioso...
 

pablo3

Biker superis
Allora ragazzi,
tutti d'accordo per andare a sanco con gli amici di san colombano?
L'amico Arturo si e' reso disponibile e ha dato appuntamento alle 8,30 presso lo stadio di san colombano e ci porta in quel di sanco.

Come dice pablo.... D'accordooooo?

P.s
Mutande di ferro, ci sono in giro i cacciatori. :-(

vaaaa beneeeeeeee

p.s. non portare la tutina da giaguaro e lascia a casa il campanello delle paperette...
oppure stai almeno 200 metri avanti perchè altrimenti i pallettoni mi rovinano gli pneumatici.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:smile::smile::smile:citazoni...mere citazioni...:smile::smile::smile:

..oppure la polvere che hai alzato sabato conteneva sostanze strane!!
...


ps, dammi un consiglio...
anche oggi la posteriore era a terra e dopo averla gonfiata "friggeva" in superficie (lattice)

che dici, venerdì la latticizzo o gli sparo la bomboletta? e se gli monto un copertone "pesante" con camera d'aria? il tracciato è moooolto roccioso...
Azzzzz ho appena letto nell'altro topic che Abo92 dice che il golem è tosto e detto da lui che è una locomotiva questo mi fà pensare che non è roba per me.
Divertitevi.:spetteguless:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga
ho bisono di un aiuto mi si è azzerato il cardio polar e non ricordo + le frequenze (minima e massimo) da inserire al suo interno, so che per averla sicura al 100% si deve fare un test sotto sforzo, ma mi ricordo che dovrebbe esserci un modo + semplice e approssimativo per poterla trovare, qualcuno lo conosce? :-)
Grazie
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga
ho bisono di un aiuto mi si è azzerato il cardio polar e non ricordo + le frequenze (minima e massimo) da inserire al suo interno, so che per averla sicura al 100% si deve fare un test sotto sforzo, ma mi ricordo che dovrebbe esserci un modo + semplice e approssimativo per poterla trovare, qualcuno lo conosce? :-)
Grazie

FcMax = 220 - età



In base a tali parametri un soggetto di 20 anni, avrà, per esempio, una frequenza cardiaca massima pari a 200 bpm (battiti per minuto).
L'affidabilità di questa formula è limitata ed i suoi risultati sono validi solo per studi popolazionistici; è stata infatti dimostrata l'esistenza di uno scostamento tra Fc max reale ed Fc max teorica che può arrivare sino al 10-15%.
Quindi, considerando il caso precedente un soggetto di 20 anni potrebbe avere una frequenza cardiaca massima reale pari a 180 o 220 bpm. Da qui la necessità di tarare in maniera opportuna il cardiofrequenzimetro.


Hai capito qualcosa? perchè io no.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga
ho bisono di un aiuto mi si è azzerato il cardio polar e non ricordo + le frequenze (minima e massimo) da inserire al suo interno, so che per averla sicura al 100% si deve fare un test sotto sforzo, ma mi ricordo che dovrebbe esserci un modo + semplice e approssimativo per poterla trovare, qualcuno lo conosce? :-)
Grazie

Dai ecco quà:

Esempio: soggetto di 30 anni
220 - 30 = 190 (f.c.m. del soggetto)
60% di 190 = 114 b.p.m. (soglia di inizio)
80% di 190 = 152 b.p.m. (soglia limite)

Questo modo è semplicissimo.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Dai ecco quà:

Esempio: soggetto di 30 anni
220 - 30 = 190 (f.c.m. del soggetto)
60% di 190 = 114 b.p.m. (soglia di inizio)
80% di 190 = 152 b.p.m. (soglia limite)

Questo modo è semplicissimo.


quindi per me dovrebbe essere così:

[FONT=&quot]Esempio: soggetto di 40 anni
220 - 40 = 180 (f.c.m. del soggetto)
60% di 180 = 108 b.p.m. (soglia di inizio)
80% di 180 = 144 b.p.m. (soglia limite)[/FONT]
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Raga
ho bisono di un aiuto mi si è azzerato il cardio polar e non ricordo + le frequenze (minima e massimo) da inserire al suo interno, so che per averla sicura al 100% si deve fare un test sotto sforzo, ma mi ricordo che dovrebbe esserci un modo + semplice e approssimativo per poterla trovare, qualcuno lo conosce? :-)
Grazie
Fabio di solito nei cardiofrequenzimetro (nel Polar sicuramente, ce l'ho anche io) c'è anche la possibilità di farlo calcolare a lui
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
quindi per me dovrebbe essere così:

[FONT=&quot]Esempio: soggetto di 40 anni[/FONT]
[FONT=&quot]220 - 40 = 180 (f.c.m. del soggetto)[/FONT]
[FONT=&quot]60% di 180 = 108 b.p.m. (soglia di inizio)[/FONT]
[FONT=&quot]80% di 180 = 144 b.p.m. (soglia limite)[/FONT]



penny postalo nella sezione alimentazione/salute,o nei topic dei cardio e vedi che qualcuno ti dice meglio di sicuro!
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non c'è nessun altro che si aggiunge a me,VOTANTO e MARCOBEREG,per un giro giovedi pomeriggio con partenza ore 15.00 circa da zelata????
buona serata!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
non c'è nessun altro che si aggiunge a me,VOTANTO e MARCOBEREG,per un giro giovedi pomeriggio con partenza ore 15.00 circa da zelata????
buona serata!
Carissimo, forse viene anche mia figlia di 14 anni, quando gli ho detto che ci saresti stato anche tu mi ha detto "ma chi quello lento?" :smile::smile::smile:








Sai che scherzo vero?:celopiùg:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
brraavvo Marco, azzeccato, ma ad uno come te che te lo dico a fare, infatti... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che che la Metanol è proprio un gran bel mezzo, ma che te lo dico a fare, oppure se non sei d'accordo che "una 26" è meglio di una 29", che te lo dico a fare", oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, "minchia sti peperoni... che te lo dico a fare", ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo": tipo uno fa all'altro "ehi il Duca dice che hai il ca**o piccolo" e che te lo dico a fare e a volte non significa niente, solo... che te lo dico a fare....quindi, pensaci, anzi non pensarci, vieni al Gole...ma che te lo dico a fare..

Questa citazione proprio mi sfugge
Ma direi che ti sei sparato un bel soliloquio
Attento Orky Arky che se sabato riuscissi a venire "farti mangiare la polvere"
:smile::smile::smile::smile::smile:
Oppure potrei arrivare in cima quando tu sei al caffè -------molto + probabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo