**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
We decidetevi, chi dice Pavia chi dice Montevecchia.... grande dilemma, ma non si puo' fare che, chi vuole va a Pavia e chi non vuole va a Montevecchia?
Senza mancare di rispetto al gruppo, ma se uno deve uscire per fare un percorso che non gli piace e' meglio che esce per i cavoli propri senza contagiare gli altri con la sua infelicita'.
Comunque, attendo di sapere cosa facciamo domenica mattina, io devo assolutamente fare delle salite, anche a costo di farmi 50 volte il ponte vicino casa mia, che forse non e' una brutta idea.
Beati quelli che domani vanno a farsi una sgambata con i fiocchi.
nessun problema don.
Ognuno è libero di scegliere il percorso che preferisce, l'importante è pedalare.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Per gli idecisi io e marco (mmd) domenica ritrovo al ponte di gaggiano alle 8 poi ,abbiategrasso,morimondo,motta,bereguardo e ritorno (ciclabile + sterrato) .
chi vuole venire puntuali alle 8 al ponte (quello dove passano le macchine,dalla parte della ciclabile per abbiategrasso)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per gli idecisi io e marco (mmd) domenica ritrovo al ponte di gaggiano alle 8 poi ,abbiategrasso,morimondo,motta,bereguardo e ritorno (ciclabile + sterrato) .
chi vuole venire puntuali alle 8 al ponte (quello dove passano le macchine,dalla parte della ciclabile per abbiategrasso)

Bella Gerry, quanta carne sul fuoco anche questa domenica,
1) san genesio (montagna/salite)
2) rozzano/pavia (piatto sterrato)
3) abbiategrasso/bereguardo (piatto,ciclabile/sterrato)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella Gerry, quanta carne sul fuoco anche questa domenica,
1) san genesio (montagna/salite)
2) rozzano/pavia (piatto sterrato)
3) abbiategrasso/bereguardo (piatto,ciclabile/sterrato)

Ciao a tutti, vi riporto il messaggio dell'amico Ariel.

Ciao Anto' allora il punto esatto è di fronte al negozio Il Biciaio - via Statale 111 a Merate, in pratica dal parcheggio del Maxi Sport seguite sulla statale verso Lecco prosegui per 2 Km e dopo 5 minuti sulla sx c'è un parcheggio proprio davanti ad un negozio di bici e una farmacia.
se riuscite direi partenza da lì alle 8,30.

Chi vuole venire mi faccia sapere.
Ciaussssssss
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we
ciao a tutti!
io alla fine domani andrò a fare rozzano-certosa con il president e chi ci sarà.
domani c'è il palio dell'oca a lacchiarella e finito il giro andrò a pranzare la con un pò di e poi me ne torno a casa in bici! alla faccia del blocco!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we
ciao a tutti!
io alla fine domani andrò a fare rozzano-certosa con il president e chi ci sarà.
domani c'è il palio dell'oca a lacchiarella e finito il giro andrò a pranzare la con un pò di e poi me ne torno a casa in bici! alla faccia del blocco!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Te l'avevo detto che se oggi andavi a Golasecca domani non saresti riuscito a fare il Genesio, troppo anche per te, domani col piatto ti puoi riposare.:smile::smile:
Bella li'.........
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Ciao a tutti, vi riporto il messaggio dell'amico Ariel.

Ciao Anto' allora il punto esatto è di fronte al negozio Il Biciaio - via Statale 111 a Merate, in pratica dal parcheggio del Maxi Sport seguite sulla statale verso Lecco prosegui per 2 Km e dopo 5 minuti sulla sx c'è un parcheggio proprio davanti ad un negozio di bici e una farmacia.
se riuscite direi partenza da lì alle 8,30.

Chi vuole venire mi faccia sapere.
Ciaussssssss


forse ci sono, scatoloni trasloco permettendo!

come ho scritto nel thread brianzolo (fil de fer) se non arrivo puntuale al punt singifica che proprio non arrivo, quindi non aspettatemi

per il blocco io parto da zona p.le siena, quindi non ho problemi all'andata
al ritorno lascerò la macchina da qualche parte in via novara o a settimo appena uscito dalla tang.ovest e la recupero la sera (se ci sarà ancora!)

se qualcuno vuole uno strappo posso raccattarlo su lungo via novara prima delle 8, non so se mi ricollego stasera quindi se interessati fatemi uno squillo o un sms (numero nel profilo)

ciaump!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi
il giro di Golasecca della gare che abbiamo fatto è davvero troppo bello e soprattutto e TUTTO SEGNATO, quindi è impossibile perdersi.
Secondo me e Pier e Dan, possono confermarlo e da rifare assolutamente una domenica mattina, perchè oltre ad esserci salite ci sono anche parecchie discese toste e tecniche (Pier stardoooooooooooooo) dove si impara benissimo a scendere.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragazzi
il giro di Golasecca della gare che abbiamo fatto è davvero troppo bello e soprattutto e TUTTO SEGNATO, quindi è impossibile perdersi.
Secondo me e Pier e Dan, possono confermarlo e da rifare assolutamente una domenica mattina, perchè oltre ad esserci salite ci sono anche parecchie discese toste e tecniche (Pier stardoooooooooooooo) dove si impara benissimo a scendere.
Confermo. Devo ringraziare ziokikko che me l'ha fatto scoprire e lo ritengo uno dei giri più divertenti che ho fatto. Chi l'ha provato solo in occasione della gara, quindi con fondo pessimo super bagnato e fangoso... deve assolutamente provarlo in codizioni ottimali come oggi per poterlo apprezzare
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
IMG_20111002_093225.jpg


Settimana scorsa è stato brevettano un nuovo sport,
il Tiro al Piattello in MTB, molto difficile e pericoloso per il Rinculo ehheheheh

02/10/2011 - Oltrepò Pavese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo