**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
qui su i cartelloni della tangenziale danno il blocco dalle 8.00 alle 18.00
dai venite giù settimana prox cosi siete sicuri e ci sono anch'io ad accompagnarvi ciaouz

Ciao Carlo,
domenica prossima dovremmo, anzi sicuramente, si va' a San Colombano.
Ciaussssss
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Oggi pome in autostrada i tabelloni luminosi lo confermavano. Ho sentito Antò e chi può/vuole va a Montevecchia

boh ste cose non le capisco dato che in riunione si era detto che se c'era il blocco si andava a pavia,
dove è il gruppo se ognuno fa di testa sua, mah
dato che tutta la gente di Rozzano non potrà venire.

Come U.S.S.A. devo fare il volantino per Rozzano Pavia.
 

pablo3

Biker superis
Oggi pome in autostrada i tabelloni luminosi lo confermavano. Ho sentito Antò e chi può/vuole va a Montevecchia

il blocco dovrebbe essere confermato, anche se viene il 110% di ossigeno, la delibera prevede che il blocco venga sospeso 3 gg dopo che i valori sono tornati normali, quindi oramai non credo tornino indietro.

Le due opzioni hanno creato, come era prevedibile, un poco di confusione:nunsacci:
A me va bene andare dova va la mandria ... hemmm scusate il gruppo :smile:

però occorrerebbe avere per stasera o domani mattina una conferma categorica :arrabbiat:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
il blocco dovrebbe essere confermato, anche se viene il 110% di ossigeno, la delibera prevede che il blocco venga sospeso 3 gg dopo che i valori sono tornati normali, quindi oramai non credo tornino indietro.

Le due opzioni hanno creato, come era prevedibile, un poco di confusione:nunsacci:
A me va bene andare dova va la mandria ... hemmm scusate il gruppo :smile:

però occorrerebbe avere per stasera o domani mattina una conferma categorica :arrabbiat:

Paolo, sentendo Paolo il presidente
mi ha confermato Rozzano Pavia anzi sto preparando il volantino.

PS: sta sulle balle anche a me a fare il piattone, ma se alla riunione si era deciso Montevecchia e col blocco pavia, la maggior parte dei Rozzanesi non riesce a muoversi e soprattutto sa che col blocco si andava a pavia
 

pablo3

Biker superis
Paolo, sentendo Paolo il presidente
mi ha confermato Rozzano Pavia anzi sto preparando il volantino.

PS: sta sulle balle anche a me a fare il piattone, ma se alla riunione si era deciso Montevecchia e col blocco pavia, la maggior parte dei Rozzanesi non riesce a muoversi e soprattutto sa che col blocco si andava a pavia

OK, era già stabilito così.

Domanda - dove passa la carovana ?
io pensavo di unirmi dalle parti di BINASCO...
tu cosa pensi di fare ?

Domani pomeriggio vado a fare un "sopralluogo" e domenica farsi 20/25 oltre al giro forse è troppo.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Paolo, sentendo Paolo il presidente
mi ha confermato Rozzano Pavia anzi sto preparando il volantino.

PS: sta sulle balle anche a me a fare il piattone, ma se alla riunione si era deciso Montevecchia e col blocco pavia, la maggior parte dei Rozzanesi non riesce a muoversi e soprattutto sa che col blocco si andava a pavia
bho va bhè... con Rozzano Pavia salto... se invece qualcuno fa Montevecchia, se cortesemente mi avvertite... mi unisco. :celopiùg:
Ciaus
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
OK, era già stabilito così.

Domanda - dove passa la carovana ?
io pensavo di unirmi dalle parti di BINASCO...
tu cosa pensi di fare ?

Domani pomeriggio vado a fare un "sopralluogo" e domenica farsi 20/25 oltre al giro forse è troppo.

Ci vediamo da te in MTB e poi andiamo già in bici, il ritrovo da ZIO BELLO è per le 8.00 ad andare li ci vogliono 15/20 minuti con una buona andatora.

ci possiamo trovare da te per le 7.30, così andiamo con calma, che ne dici?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
15minuti ?? , ma sono + di 10 Km !!
che strada fai Cesano--Rozzano ??

ponte di corsico, centro corsico, buccinasco, assago e poi rozzano , andando sui 25all'ora ci metto 15 minuti.

comunque dimmi a che ora parti che mi faccio trovare li. :-)

a dimenticavo macchina sistemata e ritirata oggi, dovuto cambiare TUTTA la marmitta :-) ma per fortuna non ho speso un capitale :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
We decidetevi, chi dice Pavia chi dice Montevecchia.... grande dilemma, ma non si puo' fare che, chi vuole va a Pavia e chi non vuole va a Montevecchia?
Senza mancare di rispetto al gruppo, ma se uno deve uscire per fare un percorso che non gli piace e' meglio che esce per i cavoli propri senza contagiare gli altri con la sua infelicita'.
Comunque, attendo di sapere cosa facciamo domenica mattina, io devo assolutamente fare delle salite, anche a costo di farmi 50 volte il ponte vicino casa mia, che forse non e' una brutta idea.
Beati quelli che domani vanno a farsi una sgambata con i fiocchi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo