**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ti rifaccio i complimenti per la tua mtb, le ruote sono una cosa che devi scegliere con calma e avere buon gusto oltre ad avere parecchi euro a disposizione.
Il Duca dovrebbe consigliarti bene vista la sua esperienza sulle 29", io sono esperto solo in caffè.......
Ti ringrazio! Penso che farò solo la spesa delle ruote perchè parliamo di quasi un kg. Per il resto... manubrio, gruppo ecc...... centinaia di euro per rispermiare qualche grammo... penso sia una spesa riservata ai soli malati di questo sport :D
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi/e
domani io Penny e Gerry andiamo alla montagnetta a farci una grigliata, ma con le Mtb chi vuole si può aggregare,per posto e orario fatevi sentire.
Ciao e buona digestione.......
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzi/e
domani io Penny e Gerry andiamo alla montagnetta a farci una grigliata, ma con le Mtb chi vuole si può aggregare,per posto e orario fatevi sentire.
Ciao e buona digestione.......


ma dai .............!!!!
pure la grigliata in MTB ....... .....

da queste parti stiamo puntando a fare il solito giretto della Fagiana:i-want-t:
per chi si vuole rilassare!!!
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Guarda con chi mi tocca andare in bici:smile::i-want-t:
 

Allegati

  • Foto0460.jpg
    Foto0460.jpg
    56,8 KB · Visite: 6
  • Foto0461.jpg
    Foto0461.jpg
    59,9 KB · Visite: 6
  • Foto0462.jpg
    Foto0462.jpg
    59,2 KB · Visite: 8

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie hai ragazzi della USSA Luca e Fabio anche oggi una piccola sgambatina siamo riusciti a farla,bisognava smaltire la mangiata di pasqua e la nostra meta era la montagnetta di san siro per provare il percorso che si farà nella 24 ore di settembre, come sempre 50km di risate................eccoci quà.
picture.php

picture.php
Non tirare dentro la pancia...................
picture.php

picture.php
Se c'è........c'è.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Grazie hai ragazzi della USSA Luca e Fabio anche oggi una piccola sgambatina siamo riusciti a farla,bisognava smaltire la mangiata di pasqua e la nostra meta era la montagnetta di san siro per provare il percorso che si farà nella 24 ore di settembre, come sempre 50km di risate................eccoci quà.
picture.php

picture.php
Non tirare dentro la pancia...................
picture.php

picture.php
Se c'è........c'è.
Che bella la cuffietta di Fabio:smile::smile::smile::smile:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Che dire, grazie a Fabio ed Antonio per la compagnia di questa mattina,grande Antonio che in due giorni si è sparato 120 km a tutta manetta.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ora bisogna corrergli dietro va troppo forte (poi in segreto mi dici cosa ti fumi, vedo che è roba buona):smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Che dire, grazie a Fabio ed Antonio per la compagnia di questa mattina,grande Antonio che in due giorni si è sparato 120 km a tutta manetta.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ora bisogna corrergli dietro va troppo forte (poi in segreto mi dici cosa ti fumi, vedo che è roba buona):smile::smile::smile:
Mizzica che avatar...........sei famoso.
picture.php
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Grazie hai ragazzi della USSA Luca e Fabio anche oggi una piccola sgambatina siamo riusciti a farla,bisognava smaltire la mangiata di pasqua e la nostra meta era la montagnetta di san siro per provare il percorso che si farà nella 24 ore di settembre, come sempre 50km di risate................eccoci quà.

Non tirare dentro la pancia...................

Se c'è........c'è.


Anto ne hai + te heheheheh prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :celopiùg:
e poi è così bello mangiare :-):spetteguless:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
picture.php


I tre moschettieri in MTB :-)
Bellissima giornata oggi, io stavo davvero bene non ho fatto colazione e lo stomaco andava alla grande :-)
ormai mi devo a malincuore rassegnare che non posso fare colazione :-(

Ps: sono anche riuscito a stare attaccato al culo :celopiùg: ad un tipo che sfrecciava lungo il percorso della 24H :-)

bella, bella e ancora bellissima giornata e compagnia :-)
Grazie Antonio, Luca e Fabio ehheheheheh :celopiùg:
 

pablo3

Biker superis
io paolo, stavo aspettando Luca e Antonio che poi sono dovuto andare a rincorrere perchè non avevano capito che il puntello era davanti al Decathlon :-)

come è andato poi il secondo giro a Golasecca, sabato?

Ciao
vedo che hai smaltito da sabato.:fantasm:
Io il II giro, tecnica un pò meno peggio, salite un pò più tirato, ma tutto OK.
oggi ho provato le salite, non ce la faccio senza soste :il-saggi:, ma meglio dello scorso anno. [url]http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=38[/URL]
(quello blu)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao
vedo che hai smaltito da sabato.:fantasm:
Io il II giro, tecnica un pò meno peggio, salite un pò più tirato, ma tutto OK.
oggi ho provato le salite, non ce la faccio senza soste :il-saggi:, ma meglio dello scorso anno. http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=38[url]http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=38[/URL]
(quello blu)


Cavolo che giro e che dislivello :-)
purtroppo anche io in salita pecco molto, ma credo (spero) che il 60% dipenda dalla vattiva respirazione che ho del naso e per questo non vedo l'ora dell'operazione :-)

Sabato poi appena vi ho lasciato, mi sono dovuto fermare ancora in un angolino heheheh :omertà:
Basta, meno colazioneeeeeeeeeeeeeeeeee :-) ( capuccino, brioches e Succo alla pera) :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo