(notare le gambe...)
Azz ginocchia bioniche?
Azz, sono ginocchiere non le avevo viste (metti una foto più grande) ............fai bene a proteggerle te lo dice uno che di ginocchia se ne intende, pultroppo in negativo.
VTN
(notare le gambe...)
Azz ginocchia bioniche?
Bellissimo sito APO
Grande!!!!!!!! A proposito come é andata a Cremona?
Azz ginocchia bioniche?
Mattia con tutto il cuore ti dico e ti informo che nel giro "triangolo lariano" trovi tutte discese spettacolari, soprattutto il "faggeto" e tutti i bikers i crociati erano vestiti da battaglia (casco integrale e super protezioni a braccia e gambe)
Quindi se volete un consiglio da amico organizzate li, é uno spettacoloooooooo
Un abbraccio
Azz, sono ginocchiere non le avevo viste (metti una foto più grande) ............fai bene a proteggerle te lo dice uno che di ginocchia se ne intende, pultroppo in negativo.
VTN
Foto dell'uscita pomeridiana
é quello che pedala che va come un treno non la biciGrazie Gerry e Marco della compagnia.
Bella Gerry visto come fila quella bianchi, vecchiotta ma ancora buona.
Foto dell'uscita pomeridiana
Ola stam, noi l'abbiamo fatto due volte e forse a luglio lo rifacciamo. Pezzi da mettere le protezioni non ci sono ma nulla vieta di metterle. Quelli tutti bardati favvo altri sentieri e non tutto il tragitto fino a Bellagio. Un consiglio, se siete più macchine conviene portane qualcuna alla fine del giro per evitare tutto il ritorno su asfalto, con pericoli annessi. Per il ritorno in traghetto, molto bello, perrò: 1° verificare gli orari 2° calcolate due ore in più 3° se siete in tanti, il traghetto porta al massimo 4/5 bici per volta e sempre se il comandante le vuole caricare. Sfoglia i miei album ci sono i due giri fattigià in cantiere il lariano
ma avete fatto la dorsale dalla funiculare di como a bellagio?
eh ragazzi!!!1
mi spiace non essere stato dei vostri oggi pomeriggio,ma mi sono alzato tardi e non avrei fatto in tempo ne a raggiungervi ne a tornare a casa per andare al lavoro! ...vedete a che ora sto scrivendo??? i turni debilitano!
sarò con voi alla prossima sicuramente,quando farò il primo turno!
per domenica e lunedi non sono previste uscite,almeno in gruppo,ma chi volesse può scegliere 2 opzioni SABATO 23/04
-ROZZANO/ TURBIGO chiedere informazioni a votantò.
-CIRCUITO DI GOLASECCA chiedere al sottoscritto,ma il puntello è al primo autogrill sulla MI-VA,si trova dopo l'uscita di arese, all 8.45. chi c'e magari mi avvisi!
buona notte!!!
92 sola andataCiumbia Pier andate a galasecca, portatevi tanta acqua...
Domani c'è anche rozzano/turbigo 92km , che mazzata....io al massimo mi fermo un po prima in qualche bar e aspetto che tornano.
92 sola andata
Anto io eviterei di venire a Rozzano visto che credo apsserete molto vicino a casa mia. Che tragitto pensate di seguire?
Allora mi sa che ci si becca lì. E' a 16 km da casa mia ma almeno evito di caricare la biga in amcchina ecc... ecc..92 totali andata e ritorno, la strada non la conosco di preciso ma penso si passi da abbiategrasso.
Allora mi sa che ci si becca lì. E' a 16 km da casa mia ma almeno evito di caricare la biga in amcchina ecc... ecc..
Si conta di fare l'alzaia?
Ok, in giornata ti chiama e ci mettiamo d'accordo ;)Sicuramente faremo l'alzaia e ci si trova sulla strada.
Come già detto dal buon Pier,
per domenica e lunedi non sono previste uscite,almeno in gruppo,ma chi volesse può scegliere 2 opzioni SABATO 23/04
ROZZANO/ TURBIGO
partenza da Rozzano alle 8:00, si pedala fino a Turbigo. Il ritrovo è davanti al bar Zio bello. Chi vuole può aggiungersi al gruppo anche sul percorso. Rozzano-Zibido-San Pietro Cusico-Gaggiano-ciclabile lungo il naviglio fino a Turbigo.
-CIRCUITO DI GOLASECCA
chiedere al sottoscritto,ma il puntello è al primo autogrill sulla MI-VA,si trova dopo l'uscita di arese, all 8.45. chi c'e magari mi avvisi!
A domani.........e per chi non viene Buona Pasqua.
VTN