**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bellissimo sito APO
Grande!!!!!!!! A proposito come é andata a Cremona?

su 17 ore( ho potuto iniziare solo alle 20.30, 4 ore di sonno(per modo di dire), 11 ore pedalate effettive 142 km percorsi.....per essere la mia prima sono soddisfatto....
Prossimo obiettivo Lago d'Idro, (se trovo qualcuno che guida al ritorno) obiettivo 15 ore e/o almeno 200 km.....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
Domani porto mia figlia 13 anni a fare una pedalata con picnic a bereguardo
chi ha figli e mi vuole fare compagnia e' ben accetto, anzi gli offro anche un caffè .:spetteguless::il-saggi:
 

stambtena

Biker velocissimus
Azz ginocchia bioniche?
Mattia con tutto il cuore ti dico e ti informo che nel giro "triangolo lariano" trovi tutte discese spettacolari, soprattutto il "faggeto" e tutti i bikers i crociati erano vestiti da battaglia (casco integrale e super protezioni a braccia e gambe)
Quindi se volete un consiglio da amico organizzate li, é uno spettacoloooooooo
Un abbraccio

già in cantiere il lariano ;-)

ma avete fatto la dorsale dalla funiculare di como a bellagio?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Foto dell'uscita pomeridiana



eh ragazzi!!!1
mi spiace non essere stato dei vostri oggi pomeriggio,ma mi sono alzato tardi e non avrei fatto in tempo ne a raggiungervi ne a tornare a casa per andare al lavoro! ...vedete a che ora sto scrivendo??? i turni debilitano!:smile::smile:
sarò con voi alla prossima sicuramente,quando farò il primo turno!

per domenica e lunedi non sono previste uscite,almeno in gruppo,ma chi volesse può scegliere 2 opzioni SABATO 23/04
-ROZZANO/ TURBIGO chiedere informazioni a votantò.
-CIRCUITO DI GOLASECCA chiedere al sottoscritto,ma il puntello è al primo autogrill sulla MI-VA,si trova dopo l'uscita di arese, all 8.45. chi c'e magari mi avvisi!
buona notte!!!:celopiùg::celopiùg:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
già in cantiere il lariano ;-)

ma avete fatto la dorsale dalla funiculare di como a bellagio?
Ola stam, noi l'abbiamo fatto due volte e forse a luglio lo rifacciamo. Pezzi da mettere le protezioni non ci sono ma nulla vieta di metterle. Quelli tutti bardati favvo altri sentieri e non tutto il tragitto fino a Bellagio. Un consiglio, se siete più macchine conviene portane qualcuna alla fine del giro per evitare tutto il ritorno su asfalto, con pericoli annessi. Per il ritorno in traghetto, molto bello, perrò: 1° verificare gli orari 2° calcolate due ore in più 3° se siete in tanti, il traghetto porta al massimo 4/5 bici per volta e sempre se il comandante le vuole caricare. Sfoglia i miei album ci sono i due giri fatti:il-saggi:
[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107[/URL]
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
eh ragazzi!!!1
mi spiace non essere stato dei vostri oggi pomeriggio,ma mi sono alzato tardi e non avrei fatto in tempo ne a raggiungervi ne a tornare a casa per andare al lavoro! ...vedete a che ora sto scrivendo??? i turni debilitano!:smile::smile:
sarò con voi alla prossima sicuramente,quando farò il primo turno!

per domenica e lunedi non sono previste uscite,almeno in gruppo,ma chi volesse può scegliere 2 opzioni SABATO 23/04
-ROZZANO/ TURBIGO chiedere informazioni a votantò.
-CIRCUITO DI GOLASECCA chiedere al sottoscritto,ma il puntello è al primo autogrill sulla MI-VA,si trova dopo l'uscita di arese, all 8.45. chi c'e magari mi avvisi!
buona notte!!!:celopiùg::celopiùg:

Ciumbia Pier andate a galasecca, portatevi tanta acqua...:smile:
Domani c'è anche rozzano/turbigo 92km , che mazzata....io al massimo mi fermo un po prima in qualche bar e aspetto che tornano.:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciumbia Pier andate a galasecca, portatevi tanta acqua...:smile:
Domani c'è anche rozzano/turbigo 92km , che mazzata....io al massimo mi fermo un po prima in qualche bar e aspetto che tornano.:smile:
92 sola andata

Anto io eviterei di venire a Rozzano visto che credo apsserete molto vicino a casa mia. Che tragitto pensate di seguire?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
92 sola andata

Anto io eviterei di venire a Rozzano visto che credo apsserete molto vicino a casa mia. Che tragitto pensate di seguire?

92 totali andata e ritorno, la strada non la conosco di preciso ma penso si passi da abbiategrasso.

Lunedi' montagnetta di San siro per farci la gamba nelle salite.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
:nunsacci:
Sicuramente faremo l'alzaia e ci si trova sulla strada.
Ok, in giornata ti chiama e ci mettiamo d'accordo ;)

Comunque mi sembra strano che siano solo 92 km: io tempo fa feci Casorate Oleggio e ritorno e alla fine furono 105 km. Ora non ricordo la distanza da Turbigo a Oleggio.... ma Rozzano è molto più indietro rispetto a Casorate
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Come già detto dal buon Pier,
per domenica e lunedi non sono previste uscite,almeno in gruppo,ma chi volesse può scegliere 2 opzioni SABATO 23/04
ROZZANO/ TURBIGO
partenza da Rozzano alle 8:00, si pedala fino a Turbigo. Il ritrovo è davanti al bar Zio bello. Chi vuole può aggiungersi al gruppo anche sul percorso. Rozzano-Zibido-San Pietro Cusico-Gaggiano-ciclabile lungo il naviglio fino a Turbigo.



-CIRCUITO DI GOLASECCA
chiedere a Pier80,ma il puntello è al primo autogrill sulla MI-VA,si trova dopo l'uscita di arese, all 8.45. chi c'e magari mi avvisi!

A domani.........e per chi non viene Buona Pasqua.

VTN
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Come già detto dal buon Pier,
per domenica e lunedi non sono previste uscite,almeno in gruppo,ma chi volesse può scegliere 2 opzioni SABATO 23/04
ROZZANO/ TURBIGO
partenza da Rozzano alle 8:00, si pedala fino a Turbigo. Il ritrovo è davanti al bar Zio bello. Chi vuole può aggiungersi al gruppo anche sul percorso. Rozzano-Zibido-San Pietro Cusico-Gaggiano-ciclabile lungo il naviglio fino a Turbigo.



-CIRCUITO DI GOLASECCA
chiedere al sottoscritto,ma il puntello è al primo autogrill sulla MI-VA,si trova dopo l'uscita di arese, all 8.45. chi c'e magari mi avvisi!

A domani.........e per chi non viene Buona Pasqua.

VTN

Contraccambiamo gli Auguri dal 3d QUELLI CEH IL GUADO ........ E a proposito di Golasecca domani zioKikko e TecnoMao partendo da Tornavento e salendo da Vizzola Maddalena mettono le grosse grasse ruote in quel di Coarezza e Golasecca. Se qualcuno e' interessatosi faccia vivo .... http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=96
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo