Ma sei Emilio? Dalla foto non si vede...............Shoshone chi è Pier?
no no!
l'unica guida con questo nome è stefano!!!!
Ma sei Emilio? Dalla foto non si vede...............Shoshone chi è Pier?
no no!
l'unica guida con questo nome è stefano!!!!
Domenica i ragazzi/e della USSA saranno impegnati con la gara di Vizzola
(beati loro), quelli come me che per vari motivi non potranno andare si troveranno domenica mattina alle 8,15 a Pontevecchio per un giro tranquillo Fagiana/Turbigo, si beve il caffè e si torna, il buon Gerrino ci farà da guida.
Per il ponte tibetano ci regoliamo sul posto se attraversarlo.
Chi vuole aggregarsi è sempre il benvenuto, l'importante è avvisare per regolarsi se aspettare oppure no.
Speriamo solo nel meteo.............
VTN
Se sabato non mi sfinisco ad un matrimonio a cui devo andare, per la Fagiana di domenica potrei esserci anche io!
stavo pensando di fargli fare il giro Gaja Longa-Picchetta e ritorno.
Ti ricordi?????
Camisasca intendi quel giro che avevamo fatto un po' di tempo fa' ???
(quando mi avevi cazziato per le gomme esageratamente troppo gonfie)
stavo pensando di fargli fare il giro Gaja Longa-Picchetta e ritorno.
Ti ricordi?????
Si ricordo!
Gran bel giro!
Replichiamo allora!
Sarebbe ideale per smaltire quello che hai mangiato, dai fatti vedere ci fa' piacere.Se sabato non mi sfinisco ad un matrimonio a cui devo andare, per la Fagiana di domenica potrei esserci anche io!
Ancora acquolina in bocca.....ti aspettiamo.stavo pensando di fargli fare il giro Gaja Longa-Picchetta e ritorno.
Ti ricordi?????
Quindi non facciamo Fagiana - Turbigo?stavo pensando di fargli fare il giro Gaja Longa-Picchetta e ritorno.
Il ritrovo è sempre lo stesso ma si anticipa di qualche minuto la partenza...........oggi dove eravate....mi sono fatto 43 km in solitaria nessuno con le ruote da 29 da iseguire....ci si vede Domenica.
Salutoni Marco.
Mica meglio???? Non facciamo il ponte dei dannati................Speriamo il meteo sia clemente... le previsioni sono sul deprimente andante
Quindi non facciamo Fagiana - Turbigo?
ma quanti siamo domenica???
Con Fagiana - Turbigo sappiamo che l'unico ostacolo è il tibetano... su un giro nuovo... chi può dirlo? Scherzo... la mia era solo una curiosità... ben venga soprire giri nuoviMica meglio???? Non facciamo il ponte dei dannati................
Non lo sò, Camisasca ci faceva fare un giro nuovo e forse anche più più bello.
La prima parte si, partendo da pontevecchio fino alla statale che abbiamo fatto l'altra volta per riattraversare il ticino, quando abbiamo salutato Stew e abbiamo proseguito con Marco. Arriviamo lì e la facciamo al contrario per passare il Ticino ed andare sulla sponda piemontese per poi proseguire di li ed arrivare fino ai Pistini di Oleggio e la Picchetta. A grandi linee il giro dovrebbe essere QUESTOSperiamo il meteo sia clemente... le previsioni sono sul deprimente andante
Quindi non facciamo Fagiana - Turbigo?
La prima parte si, partendo da pontevecchio fino alla statale che abbiamo fatto l'altra volta per riattraversare il ticino, quando abbiamo salutato Stew e abbiamo proseguito con Marco. Arriviamo lì e la facciamo al contrario per passare il Ticino ed andare sulla sponda piemontese per poi proseguire di li ed arrivare fino ai Pistini di Oleggio e la Picchetta. A grandi linee il giro dovrebbe essere QUESTO