**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo3

Biker superis
Domenica i ragazzi/e della USSA saranno impegnati con la gara di Vizzola
(beati loro), quelli come me che per vari motivi non potranno andare si troveranno domenica mattina alle 8,15 a Pontevecchio per un giro tranquillo Fagiana/Turbigo, si beve il caffè e si torna, il buon Gerrino ci farà da guida.
Per il ponte tibetano ci regoliamo sul posto se attraversarlo.:medita:

Chi vuole aggregarsi è sempre il benvenuto, l'importante è avvisare per regolarsi se aspettare oppure no.

Speriamo solo nel meteo............:nunsacci:.
VTN

ciao,

per domenica mi sono fatto freg... ehm cioè... convincere a fare la gara dei parchi.
speriamo bene, non vorrei farmi travolgere da una mandria di buoi.:scassat:
buona gita.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se sabato non mi sfinisco ad un matrimonio a cui devo andare, per la Fagiana di domenica potrei esserci anche io!
Sarebbe ideale per smaltire quello che hai mangiato, dai fatti vedere ci fa' piacere.
stavo pensando di fargli fare il giro Gaja Longa-Picchetta e ritorno.
Ti ricordi?????
Ancora acquolina in bocca.....ti aspettiamo.:spetteguless:

@Fabio se vieni ti porto la videocamera (finalmente):smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Il ritrovo è sempre lo stesso ma si anticipa di qualche minuto la partenza.....:spetteguless:......oggi dove eravate....mi sono fatto 43 km in solitaria:arrabbiat: nessuno con le ruote da 29 da iseguire....ci si vede Domenica.
Salutoni Marco.

Ciao Marco,
oggi non ci hai visto per tre motivi,
1) martedì il vento e la pioggia ci ha uccisi.
2) oggi il meteo minacciava brutto e per non replicare martedì abbiamo rinunciato.
3) mi è stato detto che non ci sarebbero state le 29" e senza di loro non mi diverto.:smile:


Per domenica sembra tutto ok, non sò le intenzioni di Camisasca che mi aveva accennato ad un bel giro ma non era sicuro, al massimo noi si rimane d'accordo come già detto 8,15 pontevecchio e poi si vede.
Buona serata
VTN

Speriamo il meteo sia clemente... le previsioni sono sul deprimente andante
Quindi non facciamo Fagiana - Turbigo?
Mica meglio???? Non facciamo il ponte dei dannati................
Non lo sò, Camisasca ci faceva fare un giro nuovo e forse anche più più bello.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Mica meglio???? Non facciamo il ponte dei dannati................
Non lo sò, Camisasca ci faceva fare un giro nuovo e forse anche più più bello.
Con Fagiana - Turbigo sappiamo che l'unico ostacolo è il tibetano... su un giro nuovo... chi può dirlo? :smile:Scherzo... la mia era solo una curiosità... ben venga soprire giri nuovi :i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dimenticavo, domenica dovrò provare la mia nuova sella.
picture.php
 
Speriamo il meteo sia clemente... le previsioni sono sul deprimente andante


Quindi non facciamo Fagiana - Turbigo?
La prima parte si, partendo da pontevecchio fino alla statale che abbiamo fatto l'altra volta per riattraversare il ticino, quando abbiamo salutato Stew e abbiamo proseguito con Marco. Arriviamo lì e la facciamo al contrario per passare il Ticino ed andare sulla sponda piemontese per poi proseguire di li ed arrivare fino ai Pistini di Oleggio e la Picchetta. A grandi linee il giro dovrebbe essere QUESTO
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
La prima parte si, partendo da pontevecchio fino alla statale che abbiamo fatto l'altra volta per riattraversare il ticino, quando abbiamo salutato Stew e abbiamo proseguito con Marco. Arriviamo lì e la facciamo al contrario per passare il Ticino ed andare sulla sponda piemontese per poi proseguire di li ed arrivare fino ai Pistini di Oleggio e la Picchetta. A grandi linee il giro dovrebbe essere QUESTO

Questa volta stiamo solo sulla riva piemontese :smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
il 22-05-2011 c'è il Il Miniraduno primaverile 2011
Civate - Monte Cornizzolo - Terz'alpe

io mi sono iscritto ed ho pensato di portare anche moglie e figlia (13 anni) però iscritte come non pedalatrici e solo a pranzo al rifugio, se qualcuno di voi viene perchè non porta la propria compagna e figli così si fanno compagnia a vicenda e non ci stressano i ...................:omertà:

Sarebbe l'occasione per fare divertire anche loro, fate sapere.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo