**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buona sera !!!


INIZIA IL W.E. di Pasqua
3 giorni di tranquillita'

buon tutto a tutti!!!
Grazie Fabio anche se oggi caxxolina scendo alle 7,30 piove, torno a letto e con la coda dell'occhio vedo che alle 9,30 smette e torna il sereno, riscendo e neanche il tempo di tirare fuori la mtb e riprende a piovere e vafffffff.................che cavolo, decido di uscire in solitaria sotto la pioggia solo 25/30km tutti sotto l'acqua ma appena torno a casa smette...cosa dire.:rosik: rimango nel box a finire di montare il muletto ed ecco come è uscito.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Chiedo anche all'esperto Gerrino,ti piace?
Viste le ruote che ti dicevo?
Notare anche la personalizzazione..........
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie Fabio anche se oggi caxxolina scendo alle 7,30 piove, torno a letto e con la coda dell'occhio vedo che alle 9,30 smette e torna il sereno, riscendo e neanche il tempo di tirare fuori la mtb e riprende a piovere e vafffffff.................che cavolo, decido di uscire in solitaria sotto la pioggia solo 25/30km tutti sotto l'acqua ma appena torno a casa smette...cosa dire.:rosik: rimango nel box a finire di montare il muletto ed ecco come è uscito.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Chiedo anche all'esperto Gerrino,ti piace?
Viste le ruote che ti dicevo?
Notare anche la personalizzazione..........


Ciao Anto'
bella MTB ho letto recensioni ottime sul telaio Trance
belle le gomme .......... molto XC
l'unica cosa che mi rimane strana e' la posizione dell'ammo

ma quando la infanghi di brutto non si ferma lo sporco sullo stelo???
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Anto'
bella MTB ho letto recensioni ottime sul telaio Trance
belle le gomme .......... molto XC
l'unica cosa che mi rimane strana e' la posizione dell'ammo

ma quando la infanghi di brutto non si ferma lo sporco sullo stelo???
Nooooo, adesso li fanno quasi tutti così, sembra ma non si sporca di più di altre parti e quando e' sporco lo lavi e non aspetti che secca.
Le ruote le ho appena prese ti piacciono?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Nooooo, adesso li fanno quasi tutti così, sembra ma non si sporca di più di altre parti e quando e' sporco lo lavi e non aspetti che secca.
Le ruote le ho appena prese ti piacciono?


belle
sono le ruote della versione X3 -2011-!!!

molto bella tutta l'MTB
ero giusto adesso sul sito di Giant e
la versione 2011 della Trance X mi piace e non poco!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Complimenti un lavoro ben fatto,non ti resta che salirci sopra e pedalare.........:i-want-t:.
Salutoni Marco.
Vero Marco quotissimo, ne approfitto per farti gli auguri di buona pasqua a te e alla tua famiglia.
Antonio

Bella Antonio vedi di non venderla sarebbe un peccato.
molto belle le ruote.
Cercherò di seguire il tuo consiglio,però mi devi portare in posti dove posso testare bene se ho fatto un buon lavoro.:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sul mio sito oltre al report anche le foto da oggi della 24h di Cremona...ciao e buona pasquea atutti


ib_p016_0_1.jpg
Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia, il sito lo guardo spesso e belle foto...:spetteguless:

Oggi si riprova, chi non pedala a Pasqua non pedala tutto...... bho non c'è rima ma c'è il sole.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buona Pasqua a tutti famiglie comprese.

Visto che dovevo provare la mia nuova mtb la bianchi 29 oggi io e il buon Gerrino abbiamo fatto una passeggiata in mtb Lodovico il moro/Morimondo con pausa caffè.
Pultroppo nel ritorno abbiamo incrociato il buon Marco (MMD161), dico pultroppo perchè è una scheggia e mi ha tirato il collo fino a Gaggiano totali 62km però contenti di averli fatti.
picture.php

 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
vi ho scoperti alla fine!!!!!!!! ed ovviamente approfitto per fare gli auguri di buona pasqua a tutti.
Votanto', ma hai anche una 29"? ero rimasto indietro!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Buona Pasqua a tutti famiglie comprese.

Visto che dovevo provare la mia nuova mtb la bianchi 29 oggi io e il buon Gerrino abbiamo fatto una passeggiata in mtb Lodovico il moro/Morimondo con pausa caffè.
Pultroppo nel ritorno abbiamo incrociato il buon Marco (MMD161), dico pultroppo perchè è una scheggia e mi ha tirato il collo fino a Gaggiano totali 62km però contenti di averli fatti.
Guarda che per venire da queste parti devi pagare dazio, non è che puoi andare in giro così! :)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ruote da 29 corona ovale polpacci da culturista starti dietro e sfruttare la

scia una libidine....poi l'idea delle lasagne che ti aspettano a casa ti

facevano mulinare le gambe a 1000. :magna:
Vuoi dire che per è quello che sono arrivato alla macchina?:smile:

Guarda che per venire da queste parti devi pagare dazio, non è che puoi andare in giro così! :)

Ti rifaccio i complimenti per la tua mtb, le ruote sono una cosa che devi scegliere con calma e avere buon gusto oltre ad avere parecchi euro a disposizione.
Il Duca dovrebbe consigliarti bene vista la sua esperienza sulle 29", io sono esperto solo in caffè.......
picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo