**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Fabio, certo che sono una persona seria.......:il-saggi:
Il titolo 23/04 ??? perchè ancora non sappiamo di preciso, quello certo è che domenica è festa e molti stanno con le famiglie a cucinare.
Comunque sembra che si anticipa l'uscita al sabato e si stà valutando se andare a Golasecca,tutto ancora da decidere.:medita:
Aspettem...........:arrabbiat:
Bravi bravi uscite sabato e mi lasciate a casa da solo non si fa cosi con gli amici:smile:
Io sabato non posso ma domenica(lo sò è pasqua e sarete tutti con le gambe sotto il tavolo) e lunedi si fa qualche cosa?
Che ne dite di un allenamento alla montagnetta?
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bravi bravi uscite sabato e mi lasciate a casa da solo non si fa cosi con gli amici:smile:
Io sabato non posso ma domenica(lo sò è pasqua e sarete tutti con le gambe sotto il tavolo) e lunedi si fa qualche cosa?
Che ne dite di un allenamento alla montagnetta?
Io sempre disponibile. Anche AMB libero sia domenica che lunedì
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bravi bravi uscite sabato e mi lasciate a casa da solo non si fa cosi con gli amici:smile:
Io sabato non posso ma domenica(lo sò è pasqua e sarete tutti con le gambe sotto il tavolo) e lunedi si fa qualche cosa?
Che ne dite di un allenamento alla montagnetta?
Eddai domenica è pasqua e bisogna cucinare l'uccello di pasquale.........
Lunedì ok ti faccio compagnia (montagnetta), l'importante che sono a casa per le 12/12,30 per finire di mangiare quello che ho avamzato domenica.:smile:

Io sempre disponibile. Anche AMB libero sia domenica che lunedì
Visto!!!!!! Siamo già in quattro.:il-saggi::i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Originalmente inviato da VOTANTO'
Ragazzi/e,
chi conosce la guarnitura
shimano biopace-sg

CCt-PNW ecc....i tecnici della ussa dove sono finiti, quando il gioco si fà duro i duri iniziano a pedalare e scappano.
era ovale, per coadiuvare la naturale forma del dinamismo dell'articolazione del ginocchio durante la pedalata ma si è rivelata, nel corso degli anni, inutile. La montava il mio vecchio gruttpo shimano 100 GS:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
era ovale, per coadiuvare la naturale forma del dinamismo dell'articolazione del ginocchio durante la pedalata ma si è rivelata, nel corso degli anni, inutile. La montava il mio vecchio gruttpo shimano 100 GS:il-saggi:
Ecco bravo, l'ho rispolverata e oliata mò non ce ne più per nessuno....:spetteguless::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
picture.php

la U.S.S.A mtb
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi domani alle 17 sono a casa alle 17,30 potrei essere a Gaggiano

zona ponte,voi a che ora partite se fate il Naviglio e arrivate da Trezzano vi vengo incontro.:i-want-t:
Aggiornatemi.

Salutoni Marco.
Speriamo che Gerry legge perché io no sono pratico di quella zona.
Fabio andove cacchio le hai trovate.:-)

 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

PennywiseMAN

Biker ciceronis
voi vi date alle gare e io alle discese
(notare le gambe...)

Azz ginocchia bioniche?
Mattia con tutto il cuore ti dico e ti informo che nel giro "triangolo lariano" trovi tutte discese spettacolari, soprattutto il "faggeto" e tutti i bikers i crociati erano vestiti da battaglia (casco integrale e super protezioni a braccia e gambe)
Quindi se volete un consiglio da amico organizzate li, é uno spettacoloooooooo
Un abbraccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo