**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buona gara.......e tornate senza magliette tartaruga:arrabbiat:
Salutoni Marco.
Grazie Marco dell'augurio e anche oggi siamo riusciti a portare a casa un trofeo

Eccoci..............in attesa che il buon Gerrino ci faccia sapere com'è andata la giornata alla fagiana descriviamo la nostra al campo dei fiori,
prima di tutto grazie al gruppo USSA che ogni volta riesce a farmi passare una giornata straordinaria e sempre diversa dalla precedente e poi le foto dicono tutto............
IL POSTO
picture.php
IL DETENTORE DEL TITOLO (VOTANTO') IL BIKER DA BATTERE
Il NUOVO DETENTORE EMILIO (OBELIX) EBBENE SI' LA TARTARUGA ADESSO E' SUA.
ALL'ARRIVO TUTTI SQUANQUASSATI MA FELICI DI ESSERE ARRIVATI
STELLA E VOTANTO' ANCORA BELLI FRESCHI
LA TAVOLATA PER REINTEGRARE
LA USSA ALLE PRESE CON IL PORTABICI:medita:
FORSE CI RIESCONO........................:spetteguless: RIUSCITI E PRONTI A TORNARE:cucù:

CHE GABBIA DI MATTI........................ALLA PROSSIMA:celopiùg:
picture.php

picture.php
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Solo una cosa Grandi:medita: ......ma che bella tavolata di Lupi affamati:sbavon:
Buona serata Marco.

Grazie Marco, la fame era tanta 2 piatti di pasta e un panino con la salamella mi stavo a magna anche il braccio di Fabio, ho sentito che anche voi oggi eravate tanti in 12 ciumbia....manco io e vi fate i grupponi? Ma bravi....:smile:Danmbk ha fatto il ponte? Che coraggio.:il-saggi:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
O fai il ponte Tibetano...... o rischi di trovare qualche componente dei Villagge People nel boschetto:smile::smile::smile:e tutti fecero il ponte,oggi traffico intenso sui sentieri e nota positiva parecchie donzelle agguerite.
Salutoni Marco.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Grazie Marco, la fame era tanta 2 piatti di pasta e un panino con la salamella mi stavo a magna anche il braccio di Fabio, ho sentito che anche voi oggi eravate tanti in 12 ciumbia....manco io e vi fate i grupponi? Ma bravi....:smile:Danmbk ha fatto il ponte? Che coraggio.:il-saggi:
Anto all'inizio non volevo farlo, ma l'alternativa era un ponticello lungo una quindicina di metri, largo uno, lungo una quindicina di metri.... o così o così :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
O fai il ponte Tibetano...... o rischi di trovare qualche componente dei Villagge People nel boschetto:smile::smile::smile:e tutti fecero il ponte,oggi traffico intenso sui sentieri e nota positiva parecchie donzelle agguerite.
Salutoni Marco.
Veroooooooo, vuoi dire che ho cannato giro avrei dovuto venire alla Fagiana?

ci sei riuscito a inserire la foto grande !!!
ok-move.gif

Visto, prima o poi...........oltre a te che sei il RE delle immagini ho chiesto anche a Cypher che mi ha dato una mano e alla fine.....mò li stendo tutti.:smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anto all'inizio non volevo farlo, ma l'alternativa era un ponticello lungo una quindicina di metri, largo uno, lungo una quindicina di metri.... o così o così :il-saggi:
Dan, un metro le corde alle spalle ma la passatoia 10 cm, io la vedo piccolinaaaaaaaaa.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Il metro che dici tu è all'altezza spalle ma la pedana/passatoia/passerella dove poggi i piedi io la vedo larga 10cm e forse anche meno......
No, il metro di cui parlavo era la larghezza della passerella, il corrimano non c'era proprio. Io vedo il passaggio più piccolo, lo vedo da più in alto :smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buona giornata !!!
Buona giornata anche a te, visto che gallo con le foto?
Mò non mi ferma più nessuno.:smile:

we ciao a tutti!!!
ma allora come è andata ieri? antò ho visto che ti 6 fatto battere!!!
mannaggia a te!!!!

Bella Pier, ci siamo divertiti da matti bella giornata e fantastico gruppo,
abbiamo bisogno di biker come te che quando partono non li fermi più.:il-saggi:
Il buon Emilio mi ha battuto e quest'anno qualcuno rimane con ZIRO TITULI.:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo