**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
eh caro mi piacerebbe,
ma mi concedo un uscita pomeridiana che almeno riesco a dormire un'oretta prima di andare al lavoro!
ciao a tutti!

Sempre a dormire pensi tu, ma lo sai che chi dorme non pedala?:medita:

p.s
Finiscila di darmi contro.
p.s 1
4 pappine........
p.s.2
Stasera tocca a noi.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
oggi gran bella pedalata in compagnia del president!
cotti dal caldo,ma tanti tanti km!io ho chiuso con 70 giusti giusti;siamo andati alla ricerca di una via per pavia di quasi solo sterrato! ci siamo quasi riusciti! ritorno via naviglio in un bagno di sudore!
ciao a tutti!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
oggi gran bella pedalata in compagnia del president!
cotti dal caldo,ma tanti tanti km!io ho chiuso con 70 giusti giusti;siamo andati alla ricerca di una via per pavia di quasi solo sterrato! ci siamo quasi riusciti! ritorno via naviglio in un bagno di sudore!
ciao a tutti!
Il presindente ne stà macinando di km...............ma anche tu 70 son mica male anche se alla tua età meno di 100 non se ne fanno.:spetteguless::il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Il presindente ne stà macinando di km...............ma anche tu 70 son mica male anche se alla tua età meno di 100 non se ne fanno.:spetteguless::il-saggi:

tu ne fai molti di piu caro!
io purtroppo dopo il 60°km inizio ad avere problemi alle chiappe! e con qualsiasi fondello! purtroppo mi devo accontentare,ma fammene fare solo 30 e li faccio come dico io!!!!!! ahahahahah!!!!!
ciao caro!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
In questo periodo il tempo mi manca
Sabato pere impossibile
Domenica non so forse riesco a trovare tempo fino Mac a mezzogiorno se possibile mi unisco al giro dei vini ma lo faro ai 40 di media..... Per assolvere altri impegni (40 hahaha)
Confido e spero in giovedì pomeriggio ma niente certezze se riesco alle 15,00 vado sull'oltrepo e vado a caso se qualcuno avesse un percorso da segnalarmi sarebbe cosa gradita altrimenti vado a caso del resto la MTB e' anche provArci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo