**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
l'importante è macinare km anche senza salite o single track così a settembre saremo tutti pronti per una abbiategrasso-sesto calende-abbiategrasso.:i-want-t:
Ok presidente non mancheremo, per quello che mi riguarda stò già facendo un duro allenamento con sollevamento di griglie e preparazione di costine e salamelle.:spetteguless:

Ma sul percorso di abbiategrasso-sesto calende-abbiategrasso c'è un trattoria dove fermarsi a fare merenda?:il-saggi::omertà:
 

pablo3

Biker superis
l'importante è macinare km anche senza salite o single track così a settembre saremo tutti pronti per una abbiategrasso-sesto calende-abbiategrasso.:i-want-t:
si potrebbe anche "movimentare" un poco

Abbiategrasso (o Pontevecchio) >> Vizzola T. >> Cuirone >> Mte S.Giacomo
andata su ciclabile + qualche eventuale variante single track e ritorno passando sulla sterrata tra i canali fino a Vizzola:pirletto:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ok presidente non mancheremo, per quello che mi riguarda stò già facendo un duro allenamento con sollevamento di griglie e preparazione di costine e salamelle.:spetteguless:
Antonio ma dopo aver visto la tua foto mentre alzavi la coppa a Lagunasecca.... pardon... era salame.... non volevi metterti a dieta?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
si potrebbe anche "movimentare" un poco

Abbiategrasso (o Pontevecchio) >> Vizzola T. >> Cuirone >> Mte S.Giacomo
andata su ciclabile + qualche eventuale variante single track e ritorno passando sulla sterrata tra i canali fino a Vizzola:pirletto:

Non vorrei essere invadente e non vorrei urtare la sensibilità del Vs. gruppo, ma conoscendo molto bene le zone da Sesto a Pavia, a settembre i single track di Vizzola e Castelnovate meriterebbero prima un sopralluogo (non so se sono liberi da rovi e altro). passaggi invece puliti al single track della Fagiana fino a Turbigo. Essendo comunque tutto percorso abbastanza pianeggiante è molto piacevole percorrerlo su sterrato e nei boschi, garantite ombra e fresco. (beh forse ancora qualche zanzarona).

Se partite da Abbiate consiglio di scendere al Ticino Ca di Biss deviazione su E1 verso Fagiana poi su fino a Turbigo + Ponte Tibetano + Nosate + Tornavento poi piuttosto che il bitume dell'alzaia in località Tornavento salire sulla costa alta che costeggia il Villoresi fino a Vizzola e sempre su costa alta proseguire alla Maddalena fino alla diga del Pandperduto ricollegarsi quindi alla ciclabile per Sesto passando per Coarezza, arrivati a Sesto C. oltrepassare il ponte e arrivati sulla sponda piemontese in località Castelletto Ticino ridiscendere il fiume fino a Trecate + Vigevano + Abbiategrasso o addirittura Bereguardo.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Se partite da Abbiate consiglio di scendere al Ticino Ca di Biss deviazione su E1 verso Fagiana poi su fino a Turbigo + Ponte Tibetano + Nosate + Tornavento poi piuttosto che il bitume dell'alzaia in località Tornavento salire sulla costa alta che costeggia il Villoresi fino a Vizzola e sempre su costa alta proseguire alla Maddalena fino alla diga del Pandperduto ricollegarsi quindi alla ciclabile per Sesto passando per Coarezza, arrivati a Sesto C. oltrepassare il ponte e arrivati sulla sponda piemontese in località Castelletto Ticino ridiscendere il fiume fino a Trecate + Vigevano + Abbiategrasso o addirittura Bereguardo.
Ma quante ne sa lo zio :smile:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ok presidente non mancheremo, per quello che mi riguarda stò già facendo un duro allenamento con sollevamento di griglie e preparazione di costine e salamelle.:spetteguless:

Ma sul percorso di abbiategrasso-sesto calende-abbiategrasso c'è un trattoria dove fermarsi a fare merenda?:il-saggi::omertà:
secondo te potremmo fare un percorso con trattorie dove fermarsi a fare merenda ?
certo che si.......... altrimenti ci si porta la griglia in spalla (al posto dello zaino) e salamelle come sciarpe intorno al collo.:prost:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
si potrebbe anche "movimentare" un poco

Abbiategrasso (o Pontevecchio) >> Vizzola T. >> Cuirone >> Mte S.Giacomo
andata su ciclabile + qualche eventuale variante single track e ritorno passando sulla sterrata tra i canali fino a Vizzola:pirletto:
Basta poco e cominciamo subito ad esagerare. Io pensavo di fare un giro in giornata e non stare via una settiamana:paur:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
secondo te potremmo fare un percorso con trattorie dove fermarsi a fare merenda ?
certo che si.......... altrimenti ci si porta la griglia in spalla (al posto dello zaino) e salamelle come sciarpe intorno al collo.:prost:
Se no come li convinci a venire a Simone ed Emilio....:smile::smile::omertà:

Basta poco e cominciamo subito ad esagerare. Io pensavo di fare un giro in giornata e non stare via una settiamana:paur:
Sei così lento, bella l'idea di Pablo.:spetteguless::i-want-t:

si, ma se organiziamo per fine Ottobre con il cambio dell'ora legale abbiamo
UN ORA IN PIU' :hahaha::hahaha:
Quotissimo, però con qualche giacchetta per la pioggia in più,vabbè che a noi la pioggia ci fà una pi:omertà::omertà:a.:il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Domanda tecnica: come faccio ad accertarmi che "il movimento centrale della mia bici sia compatibile con quello BSA o passo inglese della guarnitura XT"?
Ovviamente non sono aprole che arrivano dalla mia bocca
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
2

2011 immagino?

No aspetta.... il mio movimento centeale non è XT... cosa intendi? :nunsacci:

Il movimento centrale lo acquisti con la guarnitura anche perché non costa molto ed ogni marca di guarnitura ha il suo movimento.
Esempio la shimano ha il movimento centrale deore,xt,xtr che puoi mettere su le guarniture lx,xt,xtr ma variano di prezzo a seconda del modello da 15 a 70 euro ma poi ne esistono molti altri ma ognuno compatibile con il modello di guarnitura, esistono anche in ceramica oltre 100 euro, entri in un campo minato.............
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ok riassumendo... se il mio movimento centrale non dovesse andar bene con la guarnitura XT che vado a montare devo contare di spendere ulteriori... dai 15 ai 70?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo