**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
non ho capito ........... perche':arrabbiat:???

comunque ditemi una cosa ......... ma al minuto 2.13 e' Dan quello???

per Zelata ti lascio col dubbio fino alla partenza:celopiùg::hahaha:

1) hai sentito bene.:spetteguless:
2) Dan e' troppo veloce, non lo vedresti.:i-want-t:
3) Non sai quello che ti perdi.:cucù:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Io concordo con il Duca di questi GPS non ho capito un caxxo ma veramente nulla non riesco a salvare una corsa nel dispositivo non riesco ad inserire una traccia ed anche se ci riuscissi non saprei come visionarla il brutto è che nn ho neanche il tempo per provare ad imparare
dico ma un attrezzo + semplice non potevano inventarlo???

Sembra che questi nuovi TREX siano molto + intuitivi vorrei saperne di +
visto che con la tecnologia :nunsacci: non c'azzeccate un tubo, sarà meglio che contattiate Pablo3 per un corso di orientereeng:capitani:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi/e ,
domenica alle 8,00 alla fontanella di Zelata per un Zelata/Pavia e chi arriva ultimo paga il caffè a tutti.:duello::il-saggi:

Antò,Pier,Gerry,MMD161,Marcobereg........aggiungi il tuo nome se vuoi.:i-want-t:

p.s.
Fabio non ti ho messo perchè ancora non ho capito se ci sei anche tu, però puoi insere il tuo nome se vuoi.


Antò,Pier,Gerry,MMD161,Marcobereg,DanMBK........aggiungi il tuo nome se vuoi.:i-want-t:
Per essere agosto mica male,chi manca........
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Al minuto 0:52 altri due Ussini, uno è sicuramente Obelix (si riconosce dalla stazza) l'altro lascio a voi capire chi è io non lo riconosco.
Ovviamente sono i due che camminano sul ciglio destro della strada e si riconoscono dalla divisa biancoazzurra.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buona sera :celopiùg:
eccomi di ritorno da un giro di 40 e + Km
con spaventose punte di velocita' visto che 2 volte dei cani in hanno avuto la brillante idea d'inseguirmi e uno quasi mi prende
tra poco posto la traccia su Sport Tracker

Ha ragione Fabio (occhio di lince), quello al minuto 2,13 è proprio il piccolo Dan; yuppie uno della U.S.S.A. in TV.

occhio di quaglia altro che lince

si ma non li ho pagati abbastanza: mi hanno tagliato alla salita della chiesa diroccata quando in solitaria,vedendo la telecamera gridai "ciao mamma, italia uno":smile::smile::smile::rosik::rosik:

ma sei tu quello delle bombe :nunsacci:???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo