**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ok riassumendo... se il mio movimento centrale non dovesse andar bene con la guarnitura XT che vado a montare devo contare di spendere ulteriori... dai 15 ai 70?

Hai capito bene, anche perchè sarebbe da stupidi mettere una guarnituta nuova e lasciare il movimento centrale vecchio (se poi questo ha già fatto dei km nel fango e pozzanghere), il movimento centrale sono i cuscinetti che fanno girare la guarnitura x cui ................se poi ne vuoi uno veramente buono spendi, ma anche quelli da 15 euro sono buoni e sono quasi tutti cinesi.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi/e ,
domenica alle 8,00 alla fontanella di Zelata per un Zelata/Pavia e chi arriva ultimo paga il caffè a tutti.:duello::il-saggi:

Antò,Pier,Gerry,MMD161,Marcobereg........aggiungi il tuo nome se vuoi.:i-want-t:

p.s.
Fabio non ti ho messo perchè ancora non ho capito se ci sei anche tu, però puoi insere il tuo nome se vuoi.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Hai capito bene, anche perchè sarebbe da stupidi mettere una guarnituta nuova e lasciare il movimento centrale vecchio (se poi questo ha già fatto dei km nel fango e pozzanghere), il movimento centrale sono i cuscinetti che fanno girare la guarnitura x cui ................se poi ne vuoi uno veramente buono spendi, ma anche quelli da 15 euro sono buoni e sono quasi tutti cinesi.
Don la smetti di complicare la vita al piccolo Dan :freeride:? a lui bastano due ruote ed un cancello e ti sale e scende il mote Bianco, che se ne fà di un movimento centrale + guarnitura XT o XTR.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
E con le luci da 10 watt possiamo fare la strada del ritorno al buio :smile::smile:

io ci sarò; se mi permetti lancio la sfida :duello: al resto della combricola forumense. Chi sarà dei nostri ? Ci pensi ad organizzare ?
President, appunto di luci............non le ho ancora prese perchè non sò se sono da 10watt come da regolamento, appena lo scopro le acquisto.
OK?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
2

2011 immagino?

No aspetta.... il mio movimento centeale non è XT... cosa intendi? :nunsacci:
ma cosa intendi tu, hai parlato tu di movimento centrale?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
raga, se partite a mezzogionro vi guido io: salite di Morimondo, salite di Falavecchia, salite di Besate, salite di Motta, salita di Zelata, salita di bereguardo, salite di Tower'sisland e via via .........fino quella del campo di golf di Pavia:i-want-t:
circa 70/80 km di Xc puro e veoloce
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
raga, se partite a mezzogionro vi guido io: salite di Morimondo, salite di Falavecchia, salite di Besate, salite di Motta, salita di Zelata, salita di bereguardo, salite di Tower'sisland e via via .........fino quella del campo di golf di Pavia:i-want-t:
circa 70/80 km di Xc puro e veoloce

Seba, ma le 12 è troppo tardi......fà un caldo soffoco alle 9 figurati a mezzogiorno, poi la maggior parte di noi deve tornare dalle mugliere per pranzo.
Stavamo pensando di anticipare alle 6,25.:spetteguless:
Però il tuo percorso è figoooooooooooo.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ragazzi/e ,
domenica alle 8,00 alla fontanella di Zelata per un Zelata/Pavia e chi arriva ultimo paga il caffè a tutti.:duello::il-saggi:

Antò,Pier,Gerry,MMD161,Marcobereg........aggiungi il tuo nome se vuoi.:i-want-t:

p.s.
Fabio non ti ho messo perchè ancora non ho capito se ci sei anche tu, però puoi insere il tuo nome se vuoi.
ma Marco non è in ferie al delta del Po ?
era stufo di macinare km in solitaria che ha deciso che risalirà il Po fino ad arrivare da voi ?
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
ma cosa intendi tu, hai parlato tu di movimento centrale?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
raga, se partite a mezzogionro vi guido io: salite di Morimondo, salite di Falavecchia, salite di Besate, salite di Motta, salita di Zelata, salita di bereguardo, salite di Tower'sisland e via via .........fino quella del campo di golf di Pavia:i-want-t:
circa 70/80 km di Xc puro e veoloce
peccato non poter essere dei vostri.
Duca, se riesci a tracciare il percorso passamelo che così lo provo:taxi-dri:. Ho già girato questi luoghi ma non ricordo salite a parte Zelata, Motta e Bereguardo (se sono le stesse).
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io concordo con il Duca di questi GPS non ho capito un caxxo ma veramente nulla non riesco a salvare una corsa nel dispositivo non riesco ad inserire una traccia ed anche se ci riuscissi non saprei come visionarla il brutto è che nn ho neanche il tempo per provare ad imparare
dico ma un attrezzo + semplice non potevano inventarlo???

Sembra che questi nuovi TREX siano molto + intuitivi vorrei saperne di +
 

pablo3

Biker superis
E con le luci da 10 watt possiamo fare la strada del ritorno al buio :smile::smile:

io ci sarò; se mi permetti lancio la sfida :duello: al resto della combricola forumense. Chi sarà dei nostri ? Ci pensi ad organizzare ?

per Settembre/Ottobre posso proporre alcuni giri tra cui scegliere
:cucù:
Pineta Tradate
Pietragavina > Penice
Freccie Gialle Drezzo Como
Vizzola > Mte S.Giacomo
Sesto Calende > Mte S. Quirico
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi/e ,
domenica alle 8,00 alla fontanella di Zelata per un Zelata/Pavia e chi arriva ultimo paga il caffè a tutti.:duello::il-saggi:

Antò,Pier,Gerry,MMD161,Marcobereg........aggiungi il tuo nome se vuoi.:i-want-t:

p.s.
Fabio non ti ho messo perchè ancora non ho capito se ci sei anche tu, però puoi insere il tuo nome se vuoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo