Glamsport Ottimo

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Nuova esperienza con Marco di glamsport.....
Ho acquistato diverso materiale, per una discreta sommetta, c'erano presenti anche i pedali ritchey v4....il giorno dopo l'ordine(e due ore prima del bonifico) mi chiama Marco scusandosi per il fatto che i ritchey non fossero disponibili e senza batter ciglio mi consiglia gli exsustar ep-m25 che pesano meno ma soprattutto costano 11€ di meno....non tutti l'avrebbero fatto!!!!
perciò pollice su per Glamsport PER L'ENNESIMA VOLTA
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ragazzi dopo l'ultimo ordine fatto da Glamsport, mi sento in dovere di raccomandare e sponsorizzare questo negozio!!

http://www.glamsport.it/

come sapete bazzico parecchio la rete, compro un po' in tutto il Web per me e per il mio gruppo (visto che gli amici mi hanno eletto "meccanico ufficiale" :smile: ) e spesso sul forum do le dritte sul "dove acquistare", diverse volte ho scritto che "fa più il rapporto con il negoziante che i 10euro in meno sul totale" motivo per il quale spesso evito acquisti oltre confine e mi servo da due Shop come Components e Gamba..

e da qualche giorno POSSO DIRE DI AVER AGGIUNTO GLAM SPORT alla lista dei preferiti o-o

sono affidabilissimi, gentili, rapidissimi e precisi...
- rispondono sempre alle mail in tempi utili ed in maniera dettagliata!
- spedizioni veloci e sempre con il corrire (Bartolini) ad un costo giusto o-o
- le risposte datemi sono sempre state di un garbo impeccabile
- l'imballaggio dei componenti è perfetto!! onestamente sono negozi che trattano materiale "pregiato" (Bikeonline.it) mi avevano spedito componenti imballati in modo simile o-o

questo per me è stato il secondo ordine da loro in 2 anni... per un totale di 500euro circa... ma penso che i miei prossimi ordini li preventiverò anche da Glam Sport... in quanto hanno dimostrato una serietà e professionalità senza pari! o-o

voto finale A+++ garantisco io :spetteguless:

alex
 

Nathok

Biker novus
25/1/10
1
0
0
Vignola (MO)
Visita sito
Io ho comprato una pompa da officina ed un ROX 9.0, ordinato e pagato con bonifico lunedi la merce è arrivata giovedì.
Prezzi ottimi pero ci sono alcune cose da migliorare
icon_neutral.gif
se condo me, ad esempio ho lasciato una nota nell'ordine che doveva informare il corriere che la via di consegna in alcuni navigatori satellitari era segnalata con un altro nome, peccato che sul pacco la nota è stata tralascita e di conseguenza il corriere non mi ha trovato (ho dovuto telefonergli e spiegarli il problema)
icon_sad.gif
. Inoltre la pompa non è della stessa marca di quella che compariva sul sito
icon_question.gif
. Probabilmente quella che mi hanno inviato è meglio però...
scratchhead.gif
un minimo di coerenza non guasterebbe.
Infine ho comunicato tutte queste belle cose a glamsport sperando di contribuire con le mie osservazioni a migliorare il servizio ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ciao
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Ciao a tutti
sono Marco di Glamsport.it
noto con piacere leggere che diversi nostri clienti sono soddisfatti del servizio offerto: facciamo del nostro meglio e cerchiamo anche con i vostri consigli di crescere ancora

Ringrazio tutti quelli che vogliano darci ulteriori consigli per migliorare il nostro livello, e anche tutti coloro che vogliano segnalarci eventuali errori e disfunzioni in modo da non ripeterli in futuro

A disposizione per tutti via email [email protected] oppure 340 1147278

Grazie a tutti i biker e buone pedalate:i-want-t::i-want-t:
Ricordo a tutti i nuovi iscritti che per il primo ordine se superiore a 100.00 euro inserendo il codice sconto di benvenuto che ricevete registrandovi, LA SPEDIZIONE RISULTA GRATUITA :-?

Problema con un ordine su Glam Sport, con pacco arrivato proprio questa mattina (ordine effettuato ed evaso Giovedì scorso).

Contatto Marco di Glam Sport via mail...spero di risolvere senza problemi.

I precedenti ordini (che avevo già postati su questo topic) erano andati a buon fine, senza il benchè minimo intoppo.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
e velocemente, il piccolo problema con Glam Sport.

Problema con un ordine su Glam Sport, con pacco arrivato proprio questa mattina (ordine effettuato ed evaso Giovedì scorso).

Contatto Marco di Glam Sport via mail...spero di risolvere senza problemi.

I precedenti ordini (che avevo già postati su questo topic) erano andati a buon fine, senza il benchè minimo intoppo.


Colgo l'occasione per ringraziare Marco Zendron di Glam Sport, per la disponibilità, serietà e professionalità!

A presto per acquisti!

Ciao.:celopiùg:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io non capisco la politica del corriere ........

sto' a 20km e devo per forza pagare 10 euro di corriere ........

perche' non aprire alla clientela ??? magari per ordini superiori a tot. euro.......

per il resto negozio sempre disponibile ........
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io non capisco la politica del corriere ........

sto' a 20km e devo per forza pagare 10 euro di corriere ........

perche' non aprire alla clientela ??? magari per ordini superiori a tot. euro.......

per il resto negozio sempre disponibile ........
pechè signficherebbe avere del personale, avere un negozio e sono tutte cose che costano... non dimentichiamoci che un e-store lo puoi fare anche in un sottoscala mentre non puoi ricevere clienti in un sottoscala...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
pechè signficherebbe avere del personale, avere un negozio e sono tutte cose che costano... non dimentichiamoci che un e-store lo puoi fare anche in un sottoscala mentre non puoi ricevere clienti in un sottoscala...


ma che dici......?

mica guardo come tiene esposta la merce ......


ordini in internet, paghi anticipatamente e ritiri di persona ..........

6 stato ancora da chi vende on-line e vende la merce?

io si' ......

magazzino e ritri in magazzino ........

altri hanno anche il negozio ma non e' indispensabile ...........
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma che dici......?

mica guardo come tiene esposta la merce ......


ordini in internet, paghi anticipatamente e ritiri di persona ..........

6 stato ancora da chi vende on-line e vende la merce?

io si' ......

magazzino e ritri in magazzino ........

altri hanno anche il negozio ma non e' indispensabile ...........
era solo un mio punto di vista... mi hai dato una valutazione negativa che ovviamene accetto però non ne comprendo il motivo....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ti dirò comunque che per avere rapporti con il pubblico devi avere una serie di autorizzazioni amministrative comprese quelle sanitarie...ncessitano impianti a norma.. etc ... etc...
questo intendevo dire... cmq discorso chiuso...
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

Lucazao

Biker serius
6/1/07
112
3
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Fatto primo ordine da GlamSport. Desidero veramente congraturarmi con i gestori, comunicazioni eccellenti e una velocità di evasione ordine da record. Un cliente in più ...
Bravi, magari fossero tutti così.:prost:
 

massi79

Biker popularis
Ho fatto 2 ordini da Glamsport.it nell'ultimo mese a distanza di poco l'uno dall'altro (il 1° freni AVID CR Carbon, attacco manubrio e manubrio Ritchey WCS Carbon, il 2° forcella SID Team e vari), nulla da obiettare.. Anzi..

Ho travato Marco disponibilissimo ad aggiungere materiale anche ad ordine già confermato (perdona la mia perenne indecisione..:smile:), e paziente al telefono (oramai ho perso il conto delle telefonate.. :nunsacci:) a causa di un piccolo problema di disponibilità a magazzino con l'attacco manubrio..

Per quanto riguarda i prezzi, obiettivamente, ci sono articoli convenienti ed altri un pò meno (ma d'altra parte come in qualsiasi altro negozio), ma quello ke ho ordinato, a prezzi più bassi, non ho trovato nulla..

Consigliato!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
.......ordinato questa mattina:
CATENA KMC X-9-L GOLD 9V;
MIGHTY MISURATORE USURA CATENA;
OLIO FINISH LINE UMIDO WET 60 ML ,previa mail di conferma per la disponibilità.
Ricarica Poste Pay, già spedito il tutto.
Un 10 e lode a Marco e il suo staff...rapido,preciso..e con prezzi veramente concorrenziali.
Andrea.
 

Classifica mensile dislivello positivo