Glamsport Ottimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GLAMSPORT.IT

Biker novus
2/12/07
32
0
0
italia
www.glamsport.it
grazie mille a tutti i clienti che hanno apprezzato il nostro servizio e i nostri prezzi...
qualsiasi suggerimento e indicazione per poter migliorare il nostro servizio sono ben accette...e naturalmente anche tutte le critiche in modo da poter imparare dai nostri errori e crescere assieme ai nostri clienti...

per quasiasi cosa potete contattarci su [email protected]

grazie mille:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
E' un vero piacere fare un acquisto allettato dagli ottimi prezzi e scoprire che davanti al monitor dall'altra parte c'e' un ragazzo serio e sempre disponibile a risolvere i problemi, anche quelli non direttamente dipendenti da lui. Domani potro' ricominciare a gareggiare solo grazie a Marco, quindi GLAMSPORT si merita l'ennesimo attestato di stima.
Grazie
 

Ste_KTM

Biker novus
31/1/09
10
0
0
Albenga
Visita sito
Anche io sono rimasto molto soddisfatto dal servizio e dalla cortesia del suo titolare.
Sono stati veloci e abbiamo risolto insieme la non disponibilità di un componente da me richiesto.
Veramente un ottimo professionista!
 

GLAMSPORT.IT

Biker novus
2/12/07
32
0
0
italia
www.glamsport.it
Anche io sono un felice cliente Glamsport: certo il pacco non mi è arrivato entro 48h ma messi assieme i tempi per l'accredito del bonifico e il fatto che c'è il mare di mezzo...
Se posso permettermi, consiglio al Sig. Marco di dotarsi della possibilità di ricevere il denaro anche da carta di credito o paypal che sono due sistemi sicuri (per entrambi), veloci (per entrambi) e comodi (per me...:-|).


ATTIVATI I PAGAMENTI TRAMITE PAYPAL e CARTE DI CREDITO, sicuri di poter cosi aumentare i servizi e la facilità di acquisto per i nostri clienti

come sempre sono bene accetti qualsiasi tipo di consiglio e suggerimento per il miglioramento del nostro sito e dei nostri servizi
potete comunicare direttamente con noi
[email protected]

grazie
e buone pedalate a tutti :i-want-t::i-want-t:
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
OTTIMO, sotto tutti i punti di vista: prezzi competitivi, spedizioni veloci, competenza e cortesia. CONSIGLIATO.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Questa è la mia esperienza con glamsport e con Sg. Marco.Ho ordinato una pompa per la forka e un nobby nic, il tutto in contrassegno.Ho fatto l'ordine il venerdi, e secondo i miei calcoli sarebbe dovuto arrivare il martedi successivo.L'indomani (mercoledi) sarei dovuto ripartire da casa dei miei per dirigermi in sede universitaria (vivo nella casa dello studente e torno a casa una volta al mese).Il martedi non ho ricevuto niente, ne pacco, ne tagliando del corriere che attestava il suo passaggio a casa mia e quindi quando mercoledi mattina sono ripartito ho lasciato detto a casa di non ritirare il pacco.Il pacco è arrivato a casa mia il mercoledi (fuori dai tempi della consegna,e soprattutto ormai inutile per me), ma è stato respinto dai miei familiari. Il nobby e la pompa mi servivano per una gara che si svolgeva qualche giorno dopo in sede universitaria. In ragione di questo ho chiesto la cortesia ad un collega universitario se riordinava il nobby e la pompa e se se lo faceva recapitare a casa sua per poi potermelo consegnare.Ha accettato e ha deciso di aggiungere all'ordine alcune camere d'aria che avrebbe tenuto per se, e paga il tutto con postepay. In conclusione, ha ricevuto il nobby e la pompa, ma non le camere d'aria (18 euro il loro prezzo) che glamsport ha deciso di non spedire per ripagarsi il costo della prima spedizione (quella a casa mia, fuori dai tempi di consegna). Ho chiesto spiegazioni e Sg Marco mi ha detto che le camere non me le avrebbe mai spedite, per ripagarsi il costo della mancata consegna del primo pacco. Giudicate voi.
nulla
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
anche io ho appena acquistato!!!!!!!!
grande celerità,comunicazione
e prezzi bomba.....
ho trovato interessante la questione dei buoni sconto,
praticamente la spedizione tramite corriere espresso,
m'è venuta gratis

:spetteguless:se vi servono gl'avid elixir cr carbon,dateci un'occhiata
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ottimo servizio, Marco è gentile nonchè disponibilissimo, ordinato e pagato Venerdì, stamane ho ritirato il pacco!!!!

Ps: cavolo, non ho sfruttato il buono sconto....:nunsacci::nunsacci:

Sarà per il prossimo ordine!!


Grazie ancora

Claudio
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ho acquistato un mese fa le luci e devo dire che i tempi di consegna sono stati rispettati in pieno....inoltre come comunicatività l'ho trovato molto professionale ha accettato di farmi immediatamente una mail per il cambio d'indirizzo di spedizione...che non ha comportato nessun allungamento nei tempi di consegna.
 

micht

Biker serius
11/12/05
178
0
0
46
ravenna
Visita sito
Nonostante provi un "leggero" fastidio nel notare che tante cose scritte da Sg Marco potrebbero (uso il condizionale)non sembrarmi vere ho deciso di non ribattere e trattenermi e aspettare che il tempo plachi la collera. La decisione scaturisce dal fatto che non ho nessunissima voglia di trovarmi in situazioni tipo denunce, aule di tribunale ecc( se avessi avuto voglia avrei gia proceduto legalmente), non per il timore, ma per la mancanza di interesse e di tempo per la questione e per poca poca poca poca poca poca fiducia nella giustizia italiana. Fate le vostre considerazioni e traete le vostre conclusioni. Fatevi le domande e datevi le risposte. Fine

P.S.: Per il Diretur Marco: in MP le mando nome cognome e indirizzo



Saluti a tutti compreso a Sg. Marco di Glamsport

Antonio Peddis[/QUOTE]


ahahahaha prova un leggero fastidio ......utenti come questi andrebbero bannati ......prima getta fango su un negozio poi quando viene scoperto ha anche un leggero fastidio?????poca fiducia nella giustizia italiana????????se te per primo racconti balle ........non ho parole......
 
  • Mi piace
Reactions: Jdgreen

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Per fare i complimenti a Glam Sport.

Ho effettuato un paio di acquisti da loro (l'ultimo una decina di giorni fà), nessun problema.

Spedizione veloce, comunicazione ottima, prezzi ok.

Bravissimi!:celopiùg:
 

GLAMSPORT.IT

Biker novus
2/12/07
32
0
0
italia
www.glamsport.it
Ciao a tutti
sono Marco di Glamsport.it
noto con piacere leggere che diversi nostri clienti sono soddisfatti del servizio offerto: facciamo del nostro meglio e cerchiamo anche con i vostri consigli di crescere ancora

Ringrazio tutti quelli che vogliano darci ulteriori consigli per migliorare il nostro livello, e anche tutti coloro che vogliano segnalarci eventuali errori e disfunzioni in modo da non ripeterli in futuro

A disposizione per tutti via email [email protected] oppure 340 1147278

Grazie a tutti i biker e buone pedalate:i-want-t::i-want-t:
Ricordo a tutti i nuovi iscritti che per il primo ordine se superiore a 100.00 euro inserendo il codice sconto di benvenuto che ricevete registrandovi, LA SPEDIZIONE RISULTA GRATUITA :-?
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao a tutti
sono Marco di Glamsport.it
noto con piacere leggere che diversi nostri clienti sono soddisfatti del servizio offerto: facciamo del nostro meglio e cerchiamo anche con i vostri consigli di crescere ancora

Ringrazio tutti quelli che vogliano darci ulteriori consigli per migliorare il nostro livello, e anche tutti coloro che vogliano segnalarci eventuali errori e disfunzioni in modo da non ripeterli in futuro

A disposizione per tutti via email [email protected] oppure 340 1147278

Grazie a tutti i biker e buone pedalate:i-want-t::i-want-t:
Ricordo a tutti i nuovi iscritti che per il primo ordine se superiore a 100.00 euro inserendo il codice sconto di benvenuto che ricevete registrandovi, LA SPEDIZIONE RISULTA GRATUITA :-?

Marco, potresti fare lo sconto spedizione anche al terzo acquisto!!! Ho appena ritirato il secondo :spetteguless:
Ribadisco l'ottima transazione
 

Jdgreen

Biker superioris
Nonostante provi un "leggero" fastidio nel notare che tante cose scritte da Sg Marco potrebbero (uso il condizionale)non sembrarmi vere ho deciso di non ribattere e trattenermi e aspettare che il tempo plachi la collera. La decisione scaturisce dal fatto che non ho nessunissima voglia di trovarmi in situazioni tipo denunce, aule di tribunale ecc( se avessi avuto voglia avrei gia proceduto legalmente), non per il timore, ma per la mancanza di interesse e di tempo per la questione e per poca poca poca poca poca poca fiducia nella giustizia italiana. Fate le vostre considerazioni e traete le vostre conclusioni. Fatevi le domande e datevi le risposte. Fine

P.S.: Per il Diretur Marco: in MP le mando nome cognome e indirizzo



Saluti a tutti compreso a Sg. Marco di Glamsport

Antonio Peddis


[/QUOTE]ahahahaha prova un leggero fastidio ......utenti come questi andrebbero bannati ......prima getta fango su un negozio poi quando viene scoperto ha anche un leggero fastidio?????poca fiducia nella giustizia italiana????????se te per primo racconti balle ........non ho parole......[/QUOTE]

quoto, purtroppo anch'io ho a che fare con queste persone per lavoro, ci mettono un attimo a screditarti poi quando gli sbatti in faccia la realtà dei fatti....:specc:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ciao Marco non ti ho ancora ringraziato per la sostituzione del faro della sigma che risultava non funzionante....perciò GRAZIE.
@tutti gli altri:
ho acquistato i sigma mirage evo - evoX dopo un paio di mesi il faro evoX non si accende più, telefono a Glamsport(Marco)che mi riconosce subito la garanzia (al telefono e fidandosi delle mie parole sulla data di acquisto) mi informa che probabilmente ci vorrà qlc giorno lavorativo (3-4)da qnd riceverrano il pacchetto a che mi ritorni indietro il pezzo nuovo, faccio due conti, mi sta bene...spedisco giovedì con prioritaria calcolo che se mi va male lo riceverà lunedì poi per venerdì potrei avercelo indietro.....mi arriverà il giovedi, in conclusione POLLICE SUo-oper GLAMSPORT
 

Classifica mensile dislivello positivo