Glamsport Ottimo

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Ottimo veramente, ho ordinato due copertoni (sconto del 66 %) e un reggisella il martedì sera, ricevuto tutto il giovedì mattina!
I copertoni non erano nelle scatole originali, ma quello che importa è che non siano usati.
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
confermo il mio giudizio positivo su Glamsport.

Faccio un acquisto all'anno e quindi non mi reputo un cliente assiduo, ma soo sempre veloci e molto gentili.
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
GLAMSPORT OTTIMO!!! Il migliore, ho fatto un ordine da oltre 100 euro il giovedì e venerdì (senza aspettare l'addebito del bonifico, solo vedendo la ricevuta che gli ho mandato via mail) mi ha inviato il pacco. Arrivato lunedì mattina, perfetto.
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Questa è la mia esperienza con glamsport e con Sg. Marco.Ho ordinato una pompa per la forka e un nobby nic, il tutto in contrassegno.Ho fatto l'ordine il venerdi, e secondo i miei calcoli sarebbe dovuto arrivare il martedi successivo.L'indomani (mercoledi) sarei dovuto ripartire da casa dei miei per dirigermi in sede universitaria (vivo nella casa dello studente e torno a casa una volta al mese).Il martedi non ho ricevuto niente, ne pacco, ne tagliando del corriere che attestava il suo passaggio a casa mia e quindi quando mercoledi mattina sono ripartito ho lasciato detto a casa di non ritirare il pacco.Il pacco è arrivato a casa mia il mercoledi (fuori dai tempi della consegna,e soprattutto ormai inutile per me), ma è stato respinto dai miei familiari. Il nobby e la pompa mi servivano per una gara che si svolgeva qualche giorno dopo in sede universitaria. In ragione di questo ho chiesto la cortesia ad un collega universitario se riordinava il nobby e la pompa e se se lo faceva recapitare a casa sua per poi potermelo consegnare.Ha accettato e ha deciso di aggiungere all'ordine alcune camere d'aria che avrebbe tenuto per se, e paga il tutto con postepay. In conclusione, ha ricevuto il nobby e la pompa, ma non le camere d'aria (18 euro il loro prezzo) che glamsport ha deciso di non spedire per ripagarsi il costo della prima spedizione (quella a casa mia, fuori dai tempi di consegna). Ho chiesto spiegazioni e Sg Marco mi ha detto che le camere non me le avrebbe mai spedite, per ripagarsi il costo della mancata consegna del primo pacco. Giudicate voi.

lui si è fatto giustizia da solo... ma tu l'hai fatta per primo rimandando indietro un pacco del quale non avevi pattuito l'esatto giorno di consegna, diciamo che avete sbagliato entrambe.
 

Pedalone74

Biker serius
22/8/11
123
0
0
Fiumicino
Visita sito
Direi semplicemente perfetti!!!!

Ho fatto due ordini in una settimana, tutti e due evasi in tempi record e spediti nello stesso giorno dell'ordine, arrivati nelle 24h successive!!!!

Complimenti a tutti i ragazzi di GlamSport!!!
 

scottbike

Biker novus
3/6/11
1
0
0
roma
Visita sito
sarà anche valido come venditore ma il corriere tnt x il quale loro si appoggiano è stato un vero disastro dopo aver aperto il pacco mi accorgo che il materiale al interno non era il mio dopo non si sa quante volte ho telefonato al sig marco di glam sport ,dopo una settimana sono venuti a prendere il reso che andava ad un tizio di teramo mentre il mio che è arrivato a teramo a tutto oggi è passata una settimana e ancora deve arrivarmi chiamato in tnt mi anno detto non si sa quante bugiee il pacco ancora niente vorrei fare una nota di ringraziamento al corriere tnt che è una cagata e al sig marco che poteva impegnarsi un pochino di ++ ho consigliato a lui di cambiare corriere xchè certo non l'aiuta con le vendite
 

GLAMSPORT.IT

Biker novus
2/12/07
32
0
0
italia
www.glamsport.it
sarà anche valido come venditore ma il corriere tnt x il quale loro si appoggiano è stato un vero disastro dopo aver aperto il pacco mi accorgo che il materiale al interno non era il mio dopo non si sa quante volte ho telefonato al sig marco di glam sport ,dopo una settimana sono venuti a prendere il reso che andava ad un tizio di teramo mentre il mio che è arrivato a teramo a tutto oggi è passata una settimana e ancora deve arrivarmi chiamato in tnt mi anno detto non si sa quante bugiee il pacco ancora niente vorrei fare una nota di ringraziamento al corriere tnt che è una cagata e al sig marco che poteva impegnarsi un pochino di ++ ho consigliato a lui di cambiare corriere xchè certo non l'aiuta con le vendite


Sono Marco di Glamsport.it

confermo che purtroppo il corriere questa volta ha sbagliato e per questo come le avevo anticipato le avremmo emesso un buono di spedizione gartis per un prossimo ordine come rimborso per la spedizione eseguita oltre le normali tempistiche

Lavorariamo con diversi corrieri, TNT Bartolini EXECUTIVE, e purtroppo su migliaia di spedizioni possono capitare dei disguidi (anche se non dovrebbe succedere)

Noi di Glamsport.it siamo i primi ad essere FURIOSI E ARRABBIATI con i corrieri e trasportatori quando succedono queste cose: in primis perchè abbiamo cura del cliente e vogliamo mantenere gli standard di consegne rapide che da sempre ci contraddistigue e poi perchè giustamente visti i costi dei corrieri ci si aspetterebbe un servizio piu preciso e puntuale.

Inoltre sappiamo che i corrieri sono il nostro interfaccia con il cliente e che magari un nostro buon lavoro puo essere vanificato da una consegna on puntuale: per questo lavoriamo solo con i maggiori corrieri italiani

Ci scusiamo pubblicamente per il disguido
Marco
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
ciao, primo acquisto, dove vedo la tracciabilità della spedizione, non trovo nessun link nella mail dello "spedito" e neanche nel dettaglio dell'ordine sul sito..
grazie
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Volevo complimentarmi con il sig. Marco di Glamsport per l'efficenza nella gestione del mio ordine.

Previa verifica via mail di caratteristiche e disponibilità degli articoli cui ero interessato (con risposte entro qualche ora), ho ordinato ieri alle 15.30 circa: in breve ho ricevuto notifiche varie su conferma-aggiornamento stato spedizione, riferimento per il tracking e questa mattina prima delle 12:00 ho ricevuto il pacco in zona Milano da TNT senza nessun inconveniente (coincidenza rispetto all'ordinato e condizioni della stessa).

Ottimo servizio, soprattutto sui tempi di consegna, al di là di ogni rosea aspettativa.

P.S Ho ricevuto anche un gradito omaggio nel pacco.

Saluti
 

barika

Biker novus
11/7/12
24
1
0
Mesola
Visita sito
Ho fatto un acquisto durante il periodo natalizio, il pacco è arrivato entro 48 ore.... Sono rimasto soddisfatto del venditore!! Un po' meno della Peruzzo (ho comperato il porta bici). Mi sono accorto che c'era una anomalia all'impianto elettrico (non andavano gli stop) allora ho chiesto alla Peruzzo se mi potevano mandare lo schema dell'impianto elettrico, domanda alla quale non si sono nemmeno degnati di rispondere... Morale della storia un mio amico dopo aver fatto le opportune verifiche si è accorto che c'erano due fili invertiti, sistemato è andato tutto bene. Non ho ritenuto di contattare GlamSport in quanto il difetto non era dipeso da lui.
 

GLAMSPORT.IT

Biker novus
2/12/07
32
0
0
italia
www.glamsport.it
Ho fatto un acquisto durante il periodo natalizio, il pacco è arrivato entro 48 ore.... Sono rimasto soddisfatto del venditore!! Un po' meno della Peruzzo (ho comperato il porta bici). Mi sono accorto che c'era una anomalia all'impianto elettrico (non andavano gli stop) allora ho chiesto alla Peruzzo se mi potevano mandare lo schema dell'impianto elettrico, domanda alla quale non si sono nemmeno degnati di rispondere... Morale della storia un mio amico dopo aver fatto le opportune verifiche si è accorto che c'erano due fili invertiti, sistemato è andato tutto bene. Non ho ritenuto di contattare GlamSport in quanto il difetto non era dipeso da lui.


Buon giorno
mi spiace per l'inconveniente con il prodotto di Peruzzo

in caso di qualsiasi problema non esistate a contattarci: siamo a disposizione per risolvere qualsiasi inconveniente e problema sulle spedizioni o su eventuali malfunzionamenti o difetti dei prodotti

Grazie mille
Marco
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

mn69

Biker novus
24/3/10
32
0
0
Visita sito
Molto disponibili e pronti nel rispondere alle domande. Merce ricevuta, con corriere Bartolini, il giorno successivo all'ordine.
 

GLAMSPORT.IT

Biker novus
2/12/07
32
0
0
italia
www.glamsport.it
SCONTO 10,00 € PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
AFFRETTATI: VALIDO SOLO PER I PRIMI 99 UTENTI CHE LO UTILIZZANO

buono sconto di 10,00 €
per gli utenti MTB-FORUM.IT

valido su tutti i prodotti
per ordini superiori a 99,00 €

valido fino al 28/02/2013
[url]http://www.glamsport.it/[/URL]

per UTILIZZARE IL CODICE SCONTO INSERIRE il codice:

MTBFORUM13

nello spazio CODICE SCONTO in fase d'ordine
 

Classifica mensile dislivello positivo