Glamsport Ottimo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauriline24

Biker novus
15/2/06
17
0
0
Asti
Visita sito
Si...peccato che nella mia esperienza con il negozio,anzichè mandarmi la guarnitura richiesta e concordata mi hanno spedito un' altra che non aveva nulla a che fare con quella che volevo io!
Il bello è che volevano anche avere anhe ragione!!!"tanto è sempre una guarnitura"!!!!Rispose la segretaria!! :-(
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
59
bergamo
Visita sito
io non posso che parlarne gran bene ordinato e pagato merce ieri alle ore 12,00 pacco arrivato oggi alle ore 10,00
disponibilita' .... cortesia.....spedizione....... piu' che ottima
complimenti ancora a GLAMSPORT
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Si...peccato che nella mia esperienza con il negozio,anzichè mandarmi la guarnitura richiesta e concordata mi hanno spedito un' altra che non aveva nulla a che fare con quella che volevo io!
Il bello è che volevano anche avere anhe ragione!!!"tanto è sempre una guarnitura"!!!!Rispose la segretaria!! :-(
e che vuoi dire??? che ha torto????? :smile::smile::smile::smile:
 

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Questa è la mia esperienza con glamsport e con Sg. Marco.Ho ordinato una pompa per la forka e un nobby nic, il tutto in contrassegno.Ho fatto l'ordine il venerdi, e secondo i miei calcoli sarebbe dovuto arrivare il martedi successivo.L'indomani (mercoledi) sarei dovuto ripartire da casa dei miei per dirigermi in sede universitaria (vivo nella casa dello studente e torno a casa una volta al mese).Il martedi non ho ricevuto niente, ne pacco, ne tagliando del corriere che attestava il suo passaggio a casa mia e quindi quando mercoledi mattina sono ripartito ho lasciato detto a casa di non ritirare il pacco.Il pacco è arrivato a casa mia il mercoledi (fuori dai tempi della consegna,e soprattutto ormai inutile per me), ma è stato respinto dai miei familiari. Il nobby e la pompa mi servivano per una gara che si svolgeva qualche giorno dopo in sede universitaria. In ragione di questo ho chiesto la cortesia ad un collega universitario se riordinava il nobby e la pompa e se se lo faceva recapitare a casa sua per poi potermelo consegnare.Ha accettato e ha deciso di aggiungere all'ordine alcune camere d'aria che avrebbe tenuto per se, e paga il tutto con postepay. In conclusione, ha ricevuto il nobby e la pompa, ma non le camere d'aria (18 euro il loro prezzo) che glamsport ha deciso di non spedire per ripagarsi il costo della prima spedizione (quella a casa mia, fuori dai tempi di consegna). Ho chiesto spiegazioni e Sg Marco mi ha detto che le camere non me le avrebbe mai spedite, per ripagarsi il costo della mancata consegna del primo pacco. Giudicate voi.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Questa è la mia esperienza con glamsport e con Sg. Marco.Ho ordinato una pompa per la forka e un nobby nic, il tutto in contrassegno.Ho fatto l'ordine il venerdi, e secondo i miei calcoli sarebbe dovuto arrivare il martedi successivo.L'indomani (mercoledi) sarei dovuto ripartire da casa dei miei per dirigermi in sede universitaria (vivo nella casa dello studente e torno a casa una volta al mese).Il martedi non ho ricevuto niente, ne pacco, ne tagliando del corriere che attestava il suo passaggio a casa mia e quindi quando mercoledi mattina sono ripartito ho lasciato detto a casa di non ritirare il pacco.Il pacco è arrivato a casa mia il mercoledi (fuori dai tempi della consegna,e soprattutto ormai inutile per me), ma è stato respinto dai miei familiari. Il nobby e la pompa mi servivano per una gara che si svolgeva qualche giorno dopo in sede universitaria. In ragione di questo ho chiesto la cortesia ad un collega universitario se riordinava il nobby e la pompa e se se lo faceva recapitare a casa sua per poi potermelo consegnare.Ha accettato e ha deciso di aggiungere all'ordine alcune camere d'aria che avrebbe tenuto per se, e paga il tutto con postepay. In conclusione, ha ricevuto il nobby e la pompa, ma non le camere d'aria (18 euro il loro prezzo) che glamsport ha deciso di non spedire per ripagarsi il costo della prima spedizione (quella a casa mia, fuori dai tempi di consegna). Ho chiesto spiegazioni e Sg Marco mi ha detto che le camere non me le avrebbe mai spedite, per ripagarsi il costo della mancata consegna del primo pacco. Giudicate voi.
io non giudico... solo qualche considerazione che prescinde dal venditore...
tu hai scritto che "secondo i miei calcoli (il pacco) sarebbe dovuto arrivare il martedì successivo..." bè avresti dovuto avere l'impegno da parte del venditore per la ricezione del pacco entro una determinata data... da quel che scrivi pare che il venditore non si sia assunto nessun impegno in tal senso...se così è il tuo comportamento è da censurare non potendo ordinare e disdire a tuo piacimento anche perchè il venditore sostiene costi ed energie per effettuare una spedizione.
Aggiungo poi che mi sembra normale e tollerabile un presunto ritardo di un giorno nella consegna di un pacco il cui ordine è avvenuto di venerdì (mattina, pomeriggio?)...
ripeto se il venditore non si è espressamente impegnato a consegnare entro una determinata data allora ha fatto bene a comportarsi così...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ho chiesto spiegazioni e Sg Marco mi ha detto che le camere non me le avrebbe mai spedite, per ripagarsi il costo della mancata consegna del primo pacco. Giudicate voi.
Non esiste!
Non esiste che pago per una cosa e non me la mandi! E' una truffa bella e buona! Casomai avrebbe dovuto mandarti la merce ordinata e poi telefonarti per un eventuale spedizione precedente non pagata, così facendo invece per 18€ ha perso due clienti...

Ma sullo scontrino/fattura appaiono le camere d'aria? Cioè le ha fatte semplicemente sparire dall'ordine? E i soldi? Dove li ha conteggiati?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
ripeto se il venditore non si è espressamente impegnato a consegnare entro una determinata data allora ha fatto bene a comportarsi così...
Mica tanto, ci sono vari modi migliori di agire.
Poteva telefonare e chiedere spiegazioni, poteva rifiutare l'ordine (sempre magari telefonando o via mail) poteva spedire tutto e poi in un secondo tempo chiedere un rimborso spese per la spedizione, insomma, non mi pare si sia comportato in modo eccelso, magari non ha neanche tutti i torti, però... Alla fine tutto va a danno suo...
 

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
io non giudico... solo qualche considerazione che prescinde dal venditore...
tu hai scritto che "secondo i miei calcoli (il pacco) sarebbe dovuto arrivare il martedì successivo..." bè avresti dovuto avere l'impegno da parte del venditore per la ricezione del pacco entro una determinata data... da quel che scrivi pare che il venditore non si sia assunto nessun impegno in tal senso...se così è il tuo comportamento è da censurare non potendo ordinare e disdire a tuo piacimento anche perchè il venditore sostiene costi ed energie per effettuare una spedizione.
Aggiungo poi che mi sembra normale e tollerabile un presunto ritardo di un giorno nella consegna di un pacco il cui ordine è avvenuto di venerdì (mattina, pomeriggio?)...
ripeto se il venditore non si è espressamente impegnato a consegnare entro una determinata data allora ha fatto bene a comportarsi così...



Il sito diceva che per i pagamenti in contrassegno la consegna avviene in 48 ore.Invece per i pagamenti con postepay, entro 24. Oltretutto, il mio collega ha rifatto l'ordine mercoledi (pagando con postepay) mattina e il pacco è arrivato sapete quando? Lunedi sera, cioe 80 ore dopo (escludendo sabato e domenica).L'avrei tollerato, ma andavo via da casa mia e oramai a quell'indirizzo non mi serviva piu.


Ma sullo scontrino/fattura appaiono le camere d'aria? Cioè le ha fatte semplicemente sparire dall'ordine? E i soldi? Dove li ha conteggiati?

Il mio collega ha pagato (nobby,pompa e camere)con postepay subito dopo l'ordine, ma ha ricevuto solo nobby e pompa dopo 80 ore anziche 24.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ho ordinato ieri due saguaro TNT da 2.2 e un reggisella ritchey WCS carbon....

arrivato or ora il pacco: reggisella perfetto, peccato che i saguaro sono da 2.0, a me non cambia la vita, però l'ho comunque segnalato a loro via mail...

vediamo che rispondono...
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Mi spiace per il disguido, ma non ho capito perchè la prima spedizione è stata rifiutata!
Io ho fatto un solo acquisto con pagamento in contrassegno e la spedizione e la merce è stata ottima.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Mica tanto, ci sono vari modi migliori di agire.
Poteva telefonare e chiedere spiegazioni, poteva rifiutare l'ordine (sempre magari telefonando o via mail) poteva spedire tutto e poi in un secondo tempo chiedere un rimborso spese per la spedizione, insomma, non mi pare si sia comportato in modo eccelso, magari non ha neanche tutti i torti, però... Alla fine tutto va a danno suo...
hai perfettamente ragione...
il venditore doveva e poteva comportarsi in modo diverso...
così come chi ha fatto l'ordine avrebbe potuto far presente la necessità di ricevere quanto ordinato entro una certa data e in subordine indicare un altro indirizzo per il caso in cui non fosse stato possibile spedire la merce per farla arrivare entro un dato termine....insomma il pacco è stato consegnato il giorno dopo rispetto a quello previsto dall'acquirente.
Auguro sinceramente ad Antopeddis di non incontrare nella sua vita anche professionale troppe persone così precise come lui... sai che fatica... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: timmy

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
hai perfettamente ragione...
il venditore doveva e poteva comportarsi in modo diverso...
così come chi ha fatto l'ordine avrebbe potuto far presente la necessità di ricevere quanto ordinato entro una certa data e in subordine indicare un altro indirizzo per il caso in cui non fosse stato possibile spedire la merce per farla arrivare entro un dato termine....insomma il pacco è stato consegnato il giorno dopo rispetto a quello previsto dall'acquirente.
Auguro sinceramente ad Antopeddis di non incontrare nella sua vita anche professionale troppe persone così precise come lui... sai che fatica... :prost:
quoto in toto:celopiùg:
 

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
il venditore doveva e poteva comportarsi in modo diverso...
così come chi ha fatto l'ordine avrebbe potuto far presente la necessità di ricevere quanto ordinato entro una certa data e in subordine indicare un altro indirizzo per il caso in cui non fosse stato possibile spedire la merce per farla arrivare entro un dato termine


Te lo immagini se ogni volta che dobbiamo contare sull'operato di qualcun'altro dovessimo prendere in considerazione tutti gli errori che questo potrebbe compiere e prendere contromisure preventive per poter fronteggiare queste eventualità? Allo stesso modo Glamsport avrebbe dovuto prendere contromisure preventive per evntualità di non recapitare il pacco in caso di ritardo nalla consegna. Giusto? Secondo l'ha fatto? Si che l'ha fatto. E sai come? Facendosi pagare 6 EURO in piu, oltre le spese di spedizione, per pagarsi una certa percentuale del danno provocato da una mancata consegna.E questa certa percentuale credo proprio che sia decisamente maggiore alle percentuale di consegne che vanno male. Ciò vuol dire che il danno provocato dal mio mancato ritiro del pacco era abbondantemente ripagato da tutti coloro che hanno ritirato e pagato regolarmente il pacco in contrassegno (me compreso in altre occasioni). Nonostante i conti di tutti questi calcoletti tornassero, è successo quel che è successo


Auguro sinceramente ad Antopeddis di non incontrare nella sua vita anche professionale troppe persone così precise come lui... sai che fatica...

Come ho gia detto non è questione di pignoleria, precisione o altro, ma solo che il giorno in cui mi è stato consegnato il pacco, io non c'ero più a quell'indirizzo e che quindi mi era inservibile. Altrimenti avrei ritirato e pagato il pacco anche se fosse arrivato dopo una settimana, ma figurati se faccio lo s....zo. E se si rilegge il primo messaggio, il pacco,la seconda volta, l'ho ritirato anche se mi è arrivato dopo 80 ore l'ordine, che oramai mi era ugualmente inservibile.

Piuttosto io auguro sia a te che a Glamsport e a tutti di incontrare molte persone clementi come me, visto che, in questo caso, se avessi proceduto legalmente, l'avrei spuntata di brutto.
:prost:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Questa è la mia esperienza con glamsport e con Sg. Marco.Ho ordinato una pompa per la forka e un nobby nic, il tutto in contrassegno.Ho fatto l'ordine il venerdi, e secondo i miei calcoli sarebbe dovuto arrivare il martedi successivo.L'indomani (mercoledi) sarei dovuto ripartire da casa dei miei per dirigermi in sede universitaria (vivo nella casa dello studente e torno a casa una volta al mese).Il martedi non ho ricevuto niente, ne pacco, ne tagliando del corriere che attestava il suo passaggio a casa mia e quindi quando mercoledi mattina sono ripartito ho lasciato detto a casa di non ritirare il pacco.Il pacco è arrivato a casa mia il mercoledi (fuori dai tempi della consegna,e soprattutto ormai inutile per me), ma è stato respinto dai miei familiari. Il nobby e la pompa mi servivano per una gara che si svolgeva qualche giorno dopo in sede universitaria. In ragione di questo ho chiesto la cortesia ad un collega universitario se riordinava il nobby e la pompa e se se lo faceva recapitare a casa sua per poi potermelo consegnare.Ha accettato e ha deciso di aggiungere all'ordine alcune camere d'aria che avrebbe tenuto per se, e paga il tutto con postepay. In conclusione, ha ricevuto il nobby e la pompa, ma non le camere d'aria (18 euro il loro prezzo) che glamsport ha deciso di non spedire per ripagarsi il costo della prima spedizione (quella a casa mia, fuori dai tempi di consegna). Ho chiesto spiegazioni e Sg Marco mi ha detto che le camere non me le avrebbe mai spedite, per ripagarsi il costo della mancata consegna del primo pacco. Giudicate voi.


mi sembra una cosa assurda .............
 

Classifica mensile dislivello positivo