Giubbotto retroriflettente obbligatorio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vasco mtb

Biker novus
16/7/10
8
0
0
prato
Visita sito
Ciao ragazzi... io penso di comprare le bretelle, per questioni di temperatura :spetteguless: hehe.... secondo me andare a giro con il giubbottino che danno per le automobili vuol dire muorire di caldo!!:il-saggi::smile:... poi mi è venuta un idea... :hahaha:invece di mettere quelle luci ai raggi non è meglio metterci le luci di natale!!!?!?!:babb: hahahahahahahaha :smile: (naturalmente scherzo)....
Ciauz!!

:hahaha:Ma che luci di natale pedala di giorno che è meglio!!!:i-want-t::duello::il-saggi:
 

Fabio1970

Biker novus
30/8/09
43
0
0
Saronno
Visita sito
Ma dove si puo comprare questo "cerchio di luce? ho cercato anche su siti online ma non li ho trovati....:nunsacci:
Ciaoo


Al posto dei catarifrangenti nei raggi, meglio utilizzare questo pratico dispositivo:

2512.JPG
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi... io penso di comprare le bretelle, per questioni di temperatura :spetteguless: hehe.... secondo me andare a giro con il giubbottino che danno per le automobili vuol dire muorire di caldo!!:il-saggi::smile:... poi mi è venuta un idea... :hahaha:invece di mettere quelle luci ai raggi non è meglio metterci le luci di natale!!!?!?!:babb: hahahahahahahaha :smile: (naturalmente scherzo)....
Ciauz!!
tpo queste andrebbero bene?
[url]http://cgi.ebay.it/BRETELLE-ALTA-VISIBILITA-BICI-BICICLETTA-3M-PANOPLY-TO-/320616272271?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item4aa638118f[/URL]
e gli anellini riflettenti quelli che si mettono sulla caviglia
dove posso trovarli?
 

Fily mtb

Biker popularis
14/7/10
58
0
0
Prato
Visita sito


:rosik::spetteguless:Quelle bretelle vanno piu che bene:il-saggi:... per quanto riguarda gli anellini riflettenti quelli da mettere sulla caviglia :nunsacci: penso :nunsacci: che si trovano nei negozzi di moto, o negozzi di biciclette che hanno anche abbigliamento come Nencini Sport, Dechatlon ecc...:spetteguless::i-want-t::il-saggi::cassius::rock-it::freeride:
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
il flash evidenzia i catarifrangenti che ho montato con adesivi 3M,poi ho le luci lampeggianti,gli anelli da mettere ai pantaloni(comprati dal deca):comunque,se un automobilista in quel momento si stava estirpando una grossa caccola impegnativa dal naso,dirà :non ti ho visto!
 

lateralus

Biker novus
24/5/05
42
0
0
Roma
Visita sito
Concordo pienamente con te, però c'è da dire che spesso e volentieri ti trovi per strada a rallentare perchè dei ciclisti pedalano affiancati l'uno all'altro (due o tre) anzichè starsene in fila, soprattutto in strade non molto larghe...e qui non sono più 60-70 cm di corsia occupati....:il-saggi:

beh hai ragione, mi è capitato di strombazzare con l'auto quando i cugini stradisti fanno così loro però non hanno apprezzato, chi ha ragione ? A naso bisognerebbe segnalare e chi guida dovrebbe stare con 10 occhi... :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo