Giubbini rifrangenti obbligatori!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex_22-11

Biker perfektus
D' estate mi faccio 70 km di statale fra andare e tornare al campeggio sulla litoranea laziale che porta a GAETA non s'o se conosci la zona, passando sulla riviera di ulisse e attraversando diverse localita marine con panorami mozzafiato, e' bellissima oltre che faticossisima di sali e scendi ma anche pericolossisima sicuramente ormai da giubbetto e luci fisse sulla bici che comunque ho sempre avuto montate e funzionanti (ci sono 4 gallerie) certo che d' agosto considerando che e' un viaggetto di circa 4 ore compresa la doverosa e corroborante sosta difficile non incorrere nelle temperature piu calde, con il giubbino o le bretelle obbligatorie anche di giorno in questo caso, sara un po' piu faticosa e un po' piu fastidiosa...
Mi domando come faranno la miriade di ciclisti in BDC che usano allenarsi per queste strade, non e che ce li vedo tanto con le bretelline, anche perche l' obbligo delle luci gia cera e non ne ho vista una di bici da corsa attrezzata, io che le avevo gia' sulla mia ibrida quelle a led venivo guardato gia come un fenomeno da baraccone...
complimenti....io su una statale non ci andrei mai in bici nemmeno con dei fari alogeni addosso:paur::paur:....però ai colleghi in bdc non ci avevo pensato, non metteranno mai le luci sui loro mezzi in carbonio da pesi piuma....:hahaha::hahaha:
 
complimenti....io su una statale non ci andrei mai in bici nemmeno con dei fari alogeni addosso:paur::paur:....però ai colleghi in bdc non ci avevo pensato, non metteranno mai le luci sui loro mezzi in carbonio da pesi piuma....:hahaha::hahaha:

Guarda... abituato a girare per Roma li mi sento in un ventre di vacca, gli automobilisti stanno molto piu attenti...anche perche ce' di ronda la stradale e la strada e' piena di Autovelox...e siamo in molti a transitarla in bici specie la mattina presto e piena di bitumari...Ho sentito di qualche incidente di ciclisti ma non di quelli catastrofici, ma spero che sia stato perche era il cilista indisciplinato...:smile: e non perche' girano dei pazzi, perdonatemi questo scarso altruismo, lo dico per scaramanzia, poi per quest' altranno saro piu tranquillo perche c'avro' pure il giubbotto:smile: cosi sto posto...
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Guarda... abituato a girare per Roma li mi sento in un ventre di vacca, gli automobilisti stanno molto piu attenti...anche perche ce' di ronda la stradale e la strada e' piena di Autovelox...e siamo in molti a transitarla in bici specie la mattina presto e piena di bitumari...Ho sentito di qualche incidente di ciclisti ma non di quelli catastrofici, ma spero che sia stato perche era il cilista indisciplinato...:smile: e non perche' girano dei pazzi, perdonatemi questo scarso altruismo, lo dico per scaramanzia, poi per quest' altranno saro piu tranquillo perche c'avro' pure il giubbotto:smile: cosi sto posto...
meglio così allora....comunque....ATTENZIONE
 
  • Mi piace
Reactions: hardmachine

Classifica mensile dislivello positivo