@
superdado84
Non cambiare itinerario è facilissimo, ad un certo punto di Corso Martinetti (dopo aver oltrepassato l'autostrada) sfianca per la salita della Crocetta che puoi fare in due modi:
Ciottolato come da traccia
Sentiero sterrato (che troverete alla vostra destra 500 metri prima del ciottolato) che comunque vi riporta direttamente sull'ultimo tratto della Crocetta.
Da li in poi è molto semplice e gli ultimi due forti (prima di S. Eusebio) vi fate l'asfaltata passando a levante del Bisagno.
@ Ale
Scusa se mi permetto, dalla traccia GPS (parte iniziale) a quella di prendere direttamente Corso Martinetti, vi eviterà solo di fare strade piccole in controsenso e comunque la distanza non cambia è solo piu sicura.
Mi dispiace davvero delle mie condizioni perchè questo giro l'ho già fatto e mi avrebbe fatto molto piacere potervi essere d'aiuto perchè ci sono parecchi sentieri alternativi che si potevano fare e che sono molto più belli di quelli riportati sulla traccia gps.
Ma quando il destino si mette contro davvero non so cosa farci. Spero solo che questo 2008 finisca presto perchè mi ha portato solo problemi e casini.
PS* sono partito oggi per tornare a Cremona, la strada è tranquilla non c'è neve sul tratto Serravalle Scrivia - Genova Ovest.
Logreq