Grande cùmpa , oggi...
Allora... un grazie all' Aleda che ha organizzato il giro e gestito in maniera ottimale... poi il Pork che nn lo visto neanche in salita ( in discesa era ovvio che non lo vedevo)... seguito da Davide... Simpatico anche il Gianfranco, che nonostante gli anni
.. dai che ci siamo difesi bene!!! sopratutto il Dariuz, che in discesa mi domando se oltre a essere in gamba nn ha anche un pò di Ku... quindi bisogna anke dire dell' ultimo near fiftys (Aleda poi ti spiego...
) Isartrails, che diciamocela, è uno dei pochi che si è pedalato l' ultima salita, e della sua signora , un pò sofferente per le discese alla Dariuz, ma che tutti noi invidiamo a Isartrails ( avessimo noi la moglie che ci segue in certe ca##@te!).
E il Pablo? azz, mi ha copiato il metodo di salita! il problema è che io nn avrò mai il coraggio di seguirlo in discesa!!!
I soci di sempre : Pirexx , sempre calcolato in discesa, impressionante in salita, e il Femo (azz, anche oggi mi hai fatto spaventare! oh, mi fai diventare vecchio, sai
)
Un grazie particolare ai 'locals' , di una simpatia spettacolare, che ci hanno assistito alla grande (Dado, le pastiglie
)
... per le foto... chi mi conosce... ah, devo ricaricare le batterie....
pensierino della sera: di giornate così (magari a temperature + miti) CE NE VORREBBERO DI +...
A TUTTI