gita lombarda ai Forti di Genova il 28

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
rietrati ,
tutto bene , a parte un venticello gelato che ci ha acoompagnato per quasi tutto il giro ,
complimenti alle tre guide locali per averci accompagnato nonostante i nostri ritmi e per averci trovato una focacceria aperta alla domenica pomeriggio ,
allego alcune foto ,
non sono granchè ma tra fotografo e macchina di più non so fare

Allegati

• 100_0796.jpg
    100_0796.jpg
    72 KB · Visite: 17
  • 100_0802.jpg
    100_0802.jpg
    72,2 KB · Visite: 15
  • 100_0808.jpg
    100_0808.jpg
    73,7 KB · Visite: 16
  • 100_0814.jpg
    100_0814.jpg
    72,8 KB · Visite: 13
  • 100_0807.jpg
    100_0807.jpg
    73,5 KB · Visite: 14

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
veramente un bel giro, peccato x il vento gelato che ti faceva sbandare di brutto!!

ho deciso che d'ora in avanti con venti sopra i 10nodi rimango a letto!!!!

il fondo del percorso era ottimo e asciutto, anche se certi tratti parecchio incazzati ... ammirazione x coloro che son riusciti a farli in sella!!!

un grazie alle guide che ci hanno scarrozzato tra i forti e per genova facendoci da ciceroni :prost:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella giornata, non parlatemi di km ne tanto meno di dislivelli, nonotante il vento gelido l'importante era divertirsi in buona compagnia, il tutto non è mancato....
la focaccia/pizza a fine giro è stata fantastica.
grazie a tutti

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ale avete fatto anche i due fratelli? Oppure avete seguito solo la traccia gps??

la tracccia gps l'abbiamo seguita ben poco, abbiamo fatto il fratello minore e il diamante, che è stato l'ultimo forte, eravamo tirati con i tempi e la temperatura ci dissuadeva dal proseguire, la fame poi....quando si incomincia a palare di cibo, ragiuna piò ul cervel....

ma non dovevi venire a salutarci??

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
rietrati ,
tutto bene , a parte un venticello gelato che ci ha acoompagnato per quasi tutto il giro ,
complimenti alle tre guide locali per averci accompagnato nonostante i nostri ritmi e per averci trovato una focacceria aperta alla domenica pomeriggio ,
allego alcune foto ,
non sono granchè ma tra fotografo e macchina di più non so fare

evvai con le prime foto!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Ne aspetto a valanga visto la quantità di fotografi e macchinette che ho visto oggi in pista!!

Per il percorso purtroppo molti pezzi in salita non erano proprio fattibilissimi, direi quindi che è stato un giro parecchio spinto :smile: :smile:
Scherzi a parte il giro è stato veramente bello, certo magari senza il venticello che mi ha pure fatto fare un bel volo :volo:, ma nel complesso ne è valsa la pena.

Aggiungo poi l'ottima compagnia che abbiamo tirato su e abbiamo una bellissima giornata molto ben spesa.

Mi associo al grazie alle guide che ci hanno guidato e accompagnato oggi o-o o-o o-o !!

Logreq

Biker perfektus
Purtroppo quando c'è vento a Genova è qualcosa di assurdo.... però a quanto ho potuto leggere (ed a quanto mi era stato già riferito) molti sentieri sono stati rifatti. Questa è una buona notizia, quando finalmente mi daranno l'ok per tornare in bici voglio rifarla perchè quel giro è fantastico.... come ce ne un altro molto bello dove si sconfina in Piemonte e poi si rientra più o meno gli stessi km però passando nell'entroterra ligure che è qualcosa di stupendo... e spero vivamente che il 2009 mi permetta di stare in sella senza fratture e problemi vari.

Logreq

Biker perfektus
la tracccia gps l'abbiamo seguita ben poco, abbiamo fatto il fratello minore e il diamante, che è stato l'ultimo forte, eravamo tirati con i tempi e la temperatura ci dissuadeva dal proseguire, la fame poi....quando si incomincia a palare di cibo, ragiuna piò ul cervel....

ma non dovevi venire a salutarci??

L'ho scritto ieri sera in un post che ero rientrato a Cremona.... e che non c'era neve sull'autostrada. Purtroppo mi sono dovuto adattare a colei che mi ha accompagnato a Genova e dopo il responso medico sinceramente sono molto giù. La rottura dello scafoide (ridotta con operazione è stata sbagliata) ho la mano gonfia e se le cose non vanno bene saranno costretti a riaprirmi la mano. Praticamente se è come mi ha detto il medico prima che rivedo la bici passeranno come minimo dai due ai tre mesi.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
causa forza maggiore questa volta non ho potuto partecipare, e combattuto tra l'invidia e la solidarietà non so se sperare per voi una giornata calda e con il sole o se una tormenta di neve e ghiaccio pioggia aurora boreale raggi cosmici e quant'altro.

Ma si sta volta ha vinto la solidarietà ciclistica e vi auguro una giornata MOSTRUOSAMENTE DIVERTENTE.

sigh! sigh!

...dai, ci 6 mancato!....:il-saggi:

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
sono la segretaria di isartrails: siamo arrivati, abbiamo scaricato i bagagli, le 3450 borse e borsine, l'appartamento é a 14,5 ° e stiamo bevendo the caldo.
il capo in questo momento non é in grado di scrivere - tantomeno in italiano - comunque per domani foto e filmati: promesso!!!

grazie a tutti, buona notte e buone ronfate.
ciao, rita :ronf: :ronf:

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Grazie ai "local" per la guida
Grazie al porkrabu per le foto
Grazie alle mogli e/o morose per.... :nunsacci:
Grazie all'idea di andare a pedalare al mare per una temperatura più mite :rosik:

E....grazia, graziella e grazie al .... :smile::smile::smile:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grande cùmpa , oggi...
Allora... un grazie all' Aleda che ha organizzato il giro e gestito in maniera ottimale... poi il Pork che nn lo visto neanche in salita ( in discesa era ovvio che non lo vedevo)... seguito da Davide... Simpatico anche il Gianfranco, che nonostante gli anni :smile::smile::smile: .. dai che ci siamo difesi bene!!! sopratutto il Dariuz, che in discesa mi domando se oltre a essere in gamba nn ha anche un pò di Ku... quindi bisogna anke dire dell' ultimo near fiftys (Aleda poi ti spiego...:smile:) Isartrails, che diciamocela, è uno dei pochi che si è pedalato l' ultima salita, e della sua signora , un pò sofferente per le discese alla Dariuz, ma che tutti noi invidiamo a Isartrails ( avessimo noi la moglie che ci segue in certe ca##@te!).
E il Pablo? azz, mi ha copiato il metodo di salita! il problema è che io nn avrò mai il coraggio di seguirlo in discesa!!!
I soci di sempre : Pirexx , sempre calcolato in discesa, impressionante in salita, e il Femo (azz, anche oggi mi hai fatto spaventare! oh, mi fai diventare vecchio, sai :smile:)

Un grazie particolare ai 'locals' , di una simpatia spettacolare, che ci hanno assistito alla grande (Dado, le pastiglie :paur:)

... per le foto... chi mi conosce... ah, devo ricaricare le batterie....:smile:

pensierino della sera: di giornate così (magari a temperature + miti) CE NE VORREBBERO DI +... ciao09.gif A TUTTI

a_lt173.gif

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
giornata freddina, tanto vento, salite durette, molto divertimento!!

grazie a tutti della compagnia.

in arrivo filmatini..
dado uno è il tuo...sgrull.. poi capirai.

ps
nn ci crederete ma all'arrivo a casa mia moglie aveva preparato le trofie al pesto!!

Allegati

• FortiGenova semi.jpg
    FortiGenova semi.jpg
    80,1 KB · Visite: 19
  • forti group.jpg
    forti group.jpg
    68,6 KB · Visite: 18
  • fort.jpg
    fort.jpg
    65 KB · Visite: 14
  • al.jpg
    al.jpg