gita lombarda ai Forti di Genova il 28

Logreq

Biker perfektus
Buongiorno.... prima di recarmi a fare sta visita per capire lo stato della mia mano e del mio ginocchio per capire gli eventuali tempi di recupero vi informo che stamattina Genova è davvero bella, il cielo è sereno c'è un bellissimo sole inoltre il vento è calato tantissimo siamo sui 15 Nodi di vento (circa 30 km/h) la temperatura è un pò bassina.... però la cosa importante è che non ci sia vento.... anche se nelle valli interne si vedono gli alberi abbastanza ghiacciati. Intanto stamattina per farvi vedere lo stato della città vi invio due foto delle alture dove si vedono i due forti piu importanti.

27122008104.jpg 27122008105.jpg

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
dato che son scemo forte non mi ero accorto che il giro a genova era in programmazione qui

visto che leggermi 6 pagine è un po' lunga, qualcuno mi farebbe un riassuntino veloce veloce? plz

in particolar modo non ho capito bene come siamo messi con le macchine. Io vado al ritrovo agli ananas a cinisello balsamo.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dato che son scemo forte non mi ero accorto che il giro a genova era in programmazione qui

visto che leggermi 6 pagine è un po' lunga, qualcuno mi farebbe un riassuntino veloce veloce? plz

in particolar modo non ho capito bene come siamo messi con le macchine. Io vado al ritrovo agli ananas a cinisello balsamo.

pablo hai ragione tu ,
il 90% dei prolemi si trova tra la sedia e il computer ,
non sai leggere

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti stamattina sono passato dalle parti di V. Don Bosco ed è un bel pò malmessa, visto che ci sono ragazzi di Genova, vi converrebbe salire direttamente da Corso Martinetti.
Per coloro che sono di Genova è facile.... partendo dalla Fiumara andate direttamente in via Cantone ed al primo semaforo che vi da la svolta a sinistra salite direttamente, ve ne accorgete dell'inizio del corso perchè vedete il cartello che indica la stazione dei Carabinieri.
La distanza è la stessa però partendo da Corso Martinetti vi trovate direttamente alla salita della Crocetta.
Mi dispiace vivamente non esserci ma spero che queste informazioni posso servire a rendere almeno la vostra giornata più bella ed avvincente della mia.

Nico

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: ce le hai le catene x la pegiottina??

:maremmac:... no, ma nn saremo così sfigati?

Di positivo c'è che ho smontato due sedili dietro (tolti, non ribaltati) e... secondo me ci STANNO TRE BICI , togliendo la ruota anteriore. Cosi si và + sicuri, senza roba sul tetto! NN ho neanche montato il portabici. La Trek è già a bordo.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non chiedetemi da dove saliremo, perchè noi seguiremo la traccia gps, se poi visto che ci sono dei local a farci compagnia, sicuramente ne sapranno più di noi... almeno spero

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vediamo se ricordo tutti.
io
pirexx
porkù
dindo
pablo
klaudio
isart+moglie
porfi
davide-it
dariuz
logrep al 100%....+2 amici?
chi ho dimenticato?
femo
superpippa?
+ i genovesi

in teoria dovremmo trovarci agli ananas in 7?
con dindo pirexx e dariuz, subito dopo il casello? forse anche porfi al casello?
e gli altri a fiumara

correggetemi e se ho dimenticato qualcuno si aggiunga

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
:maremmac:... no, ma nn saremo così sfigati?

Di positivo c'è che ho smontato due sedili dietro (tolti, non ribaltati) e... secondo me ci STANNO TRE BICI , togliendo la ruota anteriore. Cosi si và + sicuri, senza roba sul tetto! NN ho neanche montato il portabici. La Trek è già a bordo.

semplicemente che la cisa è un tratto del c@££o, dove bastano 2 fiocchi di neve che la chiudono!!! te lo chiedo x' al decatlon di osnago c'è giù ancora la neve caduta il 25 notte!!!!!!!!!! e poi è giusto x sicurezza.

@aleda: ho caricato la traccia sul gps

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ok, catene a bordo... acquistate al volo!
Daffy Duckgigante.jpg

@ Aleda : ehi, capogita, noi nn veniamo a Cinisello.... prendiamo direttamente la tangenziale e giriamo dall' altra parte di Milano. Partendo come voi alle 7.30. +/- ci dovremmo incrociare dalle parti di Binasco verso le 8.15. Ti faccio telefonare dal Dariuz quando siamo nei pressi...
daffy-du.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo