gita lombarda ai Forti di Genova il 28

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sabato sono in negozio... nel caso....
....Grande Porfi... ti ringrazio molto, ma iero ho fatto dalle 20 a mezzanotte a trafficare sulla Trek. Risultato
- 50 grattate alle pastiglie e ora la ruota gira ch'à l'è un piasè (nb x Ale : nn è inglese :smile:)
- ...dico: ma lo sterzo è un pò duretto: fammi smontare.... il cuscinetto sotto dello sterzo praticamente bloccato dalla morchia.... smonta tutto, pulisci bene le sedi, pulisci bene i cuscinetti (quello sotto è praticamente 'finito, da sostituire quanto prima: pulite a una a una nel diluente le sfere, rimontate nel telaietto), con un etto di grasso al litio e tanta pazienza, rimonto il tutto (invertendo i cuscinetti, visto che quello sotto è quello che lavora di +), cerco di regolare il gioco dello sterzo e...tac, tac, ma nn è il gioco dello sterzo!...
- ...è la ruota anteriore che ha un pò di gioco sul mozzo! Smonta anke quella, regisra...e...

sembra che sia tutto a posto...
t_ltb183.jpg

almeno spero.....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
scrivo il messaggio mentre sono offline e poi lo spedisco.
La connessione dura pochi secondi....è difficile vedermi online :specc:
Klaudio, ma tu sei solo by car? Al limite, al posto di fare 3 e 1, facciamo 2 e 2.... ( in 4 penso che sia difficile sulla mia, ho solo il portabici x 2 +baule) mi spiego meglio: io , te Dariuz & Pirexx... basta solo che scegliamo la combinazione....:il-saggi:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
@enrymtb,
vedo ora che sei minorenne..... noi abbiamo già avuto discussioni in merito alle rensposabilità se si porta un minorenne, rensposabilità che ricadrebbe sul più anziano, che non sono io anche se io ho aperto il punt, noi quando viene un minorenne gli chiediamo solo di portarci un "manleva", che non è altro di una carta con fotocopia di un genitore, firmata con due righe che ci esonera da ogni rensposabilità.
grandepuffo1.gif

@dario....me con l'ingles vo minga dacord

non vorrai farmi passare il tutto in google translate

...si, sai che pirlate vengono fuori....:smile:

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Klaudio, ma tu sei solo by car? Al limite, al posto di fare 3 e 1, facciamo 2 e 2.... ( in 4 penso che sia difficile sulla mia, ho solo il portabici x 2 +baule) mi spiego meglio: io , te Dariuz & Pirexx... basta solo che scegliamo la combinazione....:il-saggi:

Supepippa è in forse...
Se voi siete al completo andate in 3 con la tua macchina...noi ci sistemiamo a Cinisello.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai non vorrai fare due macchine per 4...
non voglio insistere sul ritrovo, ma se ci troviamo li poi si decide appunto, magari 4 bike su una macchina e altre persone su un'altra e cosi via
io sono convito di farci stare 4 bici sulla mia con 4 persone o 5-6 e tre persone, lasciando un sedile su una macchina in posteggio...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
let me know your address and for me i think it's better to get to your house and go with you and your fellow Pirex.
My car it's a big one but I have no a good bicycle rack..
so would be a good idea coming with you and share the costs.

...e ma sà ch'a la ciucia cùmè 'n camel...:smile::smile::smile:

ok, ho visto la risp del Klaudio... più tardi, se riesco a breve, ti posto il path x casa mia dall' uscita del casello di Agrate B.

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti spero abbiate passato un buonissimo Natale. Sono appena arrivato a Genova, a salutare i miei colleghi all'operativo. Ho dato un occhio sulla centralina Meteo che dice quanto segue:
Vento: N-N/E 40 Nodi (circa 78 km/h) con raffiche da 45 Nodi (Circa 89 Km/h)
Temperatura: 4.5 C° Temperatura dell'aria -3 C°
Copertura Cielo: 8 Ottavi
Umidità: 56.1%
Probabilità di Pioggia nelle prossime 24 ore 0.1%
Beh diciamo che sto vento è davvero rompi....

Se volete vi faccio subito una foto in tempo reale delle alture....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao a tutti spero abbiate passato un buonissimo Natale. Sono appena arrivato a Genova, a salutare i miei colleghi all'operativo. Ho dato un occhio sulla centralina Meteo che dice quanto segue:
Vento: N-N/E 40 Nodi (circa 78 km/h) con raffiche da 45 Nodi (Circa 89 Km/h)
Temperatura: 4.5 C° Temperatura dell'aria -3 C°
Copertura Cielo: 8 Ottavi
Umidità: 56.1%
Probabilità di Pioggia nelle prossime 24 ore 0.1%
Beh diciamo che sto vento è davvero rompi....

Se volete vi faccio subito una foto in tempo reale delle alture....

per domenica danno vento a 19nodi su trebmeteo

Logreq

Biker perfektus
per domenica danno vento a 19nodi su trebmeteo
Questo sito è molto attendibile: http://www.meteogenova.it/

Calcola che però la centralina meteo è messa a livello del mare quindi devi calcolare che in quota il vento è molto più forte (te poi... ne saprai sicuramente piu di me su escursione termica e venti prevalenti, visto che dalle tue parti cambia molto spesso).
Comunque quello che leggerai su questo sito è reale, però i monti genovesi sono molto piu alti quindi il vento sarà diverso. Grossomodo potrai farti un'idea

Ps ecco cme si presenterà domenica dindo
lt153.jpg

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: ma a furia di limare le pastiglia è come se ne hai messo su 2 già consumate :smile::smile::smile::smile:

@aleda: ma la tua auto è come la borsa di mary poppins??? oppure hai il carrettino dietro x mettere le bici?? x' 5/6 persone + 4 bici ... :nunsacci:

@logreg: secondo te quel ventaccio potrebbe essere un problema?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
@dindo: ma a furia di limare le pastiglia è come se ne hai messo su 2 già consumate :smile::smile::smile::smile:

@aleda: ma la tua auto è come la borsa di mary poppins??? oppure hai il carrettino dietro x mettere le bici?? x' 5/6 persone + 4 bici ... :nunsacci:

beh. nn del tutto, almeno un paio di giri li faccio :smile:

...no, la sua auto è come i pmutandoni di Eta Beta...:smile::smile:

no, no, domenica mi presento... così
daffy5.gif

:smile::smile::smile:

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
@enrymtb,
vedo ora che sei minorenne..... noi abbiamo già avuto discussioni in merito alle rensposabilità se si porta un minorenne, rensposabilità che ricadrebbe sul più anziano, che non sono io anche se io ho aperto il punt, noi quando viene un minorenne gli chiediamo solo di portarci un "manleva", che non è altro di una carta con fotocopia di un genitore, firmata con due righe che ci esonera da ogni rensposabilità.
scusa se ti scoccio, ma se non ti costa niente farlo, sarai ben accetto

anche se mi risevo le opinioni degli altri, più anziani

@dario....me con l'ingles vo minga dacord

non vorrai farmi passare il tutto in google translate

.....scusate un secondo....quando vado a girare da solo (i miei sanno dove vado) a volte capita di aggregarmi con qualche gruppo, ma se mi facico male la colpa nn è di certo loro è MIA...anche perkè i miei genitori nn darebbero mai la colpa a nessuno.....
cmq vedrò!! ciao!!!:celopiùg:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
@ Dariuz : dall' uscita di Agrate Brianza prendere x Cernusco sul Naviglio, passare un ponte sull' autostrada, in fondo al quale girare subito a dx ( x Cernusco...)

Passare 2 rotonde andando sempre dritto. Dopo circa 150 m dalla seconda rotonda, al primo incrocio (punto A sulla mappa) girare a sx, e proseguire x 1 km circa fino a un semaforo (punto B della mappa).

Al semaforo girare a sx , avanti 100 m circa, n°13; sei arrivato.

Casello Agrate.jpg

in pratica, segui la traccia verdina sulla mappa...

Logreq

Biker perfektus
@logreg: secondo te quel ventaccio potrebbe essere un problema?

Ci sono parecchi tratti esposti e questo potrebbe causare problemi, diciamo che se la temperatura resta cosi e non esce il sole il problema grosso sarà sull'ultimo tratto dove a terra ci sono lastre di pietra che potrebbero ghiacciarsi. A circa metà percorso c'è un single track dove ci sono dei tratti un pò esposti al vento li bisogna stare attenti a non osare troppo perchè è facile trovarsi a terra.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo