bravo klaudio, va ti volevo chiedere:
come fai a postare se non sei connesso??
bravo klaudio, va ti volevo chiedere:
....Grande Porfi... ti ringrazio molto, ma iero ho fatto dalle 20 a mezzanotte a trafficare sulla Trek. Risultatosabato sono in negozio... nel caso....
Klaudio, ma tu sei solo by car? Al limite, al posto di fare 3 e 1, facciamo 2 e 2.... ( in 4 penso che sia difficile sulla mia, ho solo il portabici x 2 +baule) mi spiego meglio: io , te Dariuz & Pirexx... basta solo che scegliamo la combinazione....scrivo il messaggio mentre sono offline e poi lo spedisco.
La connessione dura pochi secondi....è difficile vedermi online
@enrymtb,
vedo ora che sei minorenne..... noi abbiamo già avuto discussioni in merito alle rensposabilità se si porta un minorenne, rensposabilità che ricadrebbe sul più anziano, che non sono io anche se io ho aperto il punt, noi quando viene un minorenne gli chiediamo solo di portarci un "manleva", che non è altro di una carta con fotocopia di un genitore, firmata con due righe che ci esonera da ogni rensposabilità.
@dario....me con l'ingles vo minga dacord
non vorrai farmi passare il tutto in google translate
Klaudio, ma tu sei solo by car? Al limite, al posto di fare 3 e 1, facciamo 2 e 2.... ( in 4 penso che sia difficile sulla mia, ho solo il portabici x 2 +baule) mi spiego meglio: io , te Dariuz & Pirexx... basta solo che scegliamo la combinazione....
let me know your address and for me i think it's better to get to your house and go with you and your fellow Pirex.
My car it's a big one but I have no a good bicycle rack..
so would be a good idea coming with you and share the costs.
Ciao a tutti spero abbiate passato un buonissimo Natale. Sono appena arrivato a Genova, a salutare i miei colleghi all'operativo. Ho dato un occhio sulla centralina Meteo che dice quanto segue:
Vento: N-N/E 40 Nodi (circa 78 km/h) con raffiche da 45 Nodi (Circa 89 Km/h)
Temperatura: 4.5 C° Temperatura dell'aria -3 C°
Copertura Cielo: 8 Ottavi
Umidità: 56.1%
Probabilità di Pioggia nelle prossime 24 ore 0.1%
Beh diciamo che sto vento è davvero rompi....
Se volete vi faccio subito una foto in tempo reale delle alture....
19 nodi di vento è considerato tanto o poco???
dindo se siamo solo io e te carichiamo sulla mia e via, se c'è anche il dariuz farei il ritrovo da te, poi carichiamo e via, x' sulla mia 3 non ci stanno. ignoro che auto abbia il dariuz!
pfelozit tuto pokuste se odhadnout, v jakèn jazyce je, aniz by to prilis....sborone.....
questo e per voi sboroni che parlate inglese...
Questo sito è molto attendibile: http://www.meteogenova.it/per domenica danno vento a 19nodi su trebmeteo
pfelozit tuto pokuste se odhadnout, v jakèn jazyce je, aniz by to prilis....sborone.....
questo e per voi sboroni che parlate inglese...
@dindo: ma a furia di limare le pastiglia è come se ne hai messo su 2 già consumate
@aleda: ma la tua auto è come la borsa di mary poppins??? oppure hai il carrettino dietro x mettere le bici?? x' 5/6 persone + 4 bici ...
@enrymtb,
vedo ora che sei minorenne..... noi abbiamo già avuto discussioni in merito alle rensposabilità se si porta un minorenne, rensposabilità che ricadrebbe sul più anziano, che non sono io anche se io ho aperto il punt, noi quando viene un minorenne gli chiediamo solo di portarci un "manleva", che non è altro di una carta con fotocopia di un genitore, firmata con due righe che ci esonera da ogni rensposabilità.
scusa se ti scoccio, ma se non ti costa niente farlo, sarai ben accetto
anche se mi risevo le opinioni degli altri, più anziani
@dario....me con l'ingles vo minga dacord
non vorrai farmi passare il tutto in google translate
@logreg: secondo te quel ventaccio potrebbe essere un problema?