giro sulla dorsale dei nebrodi

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Stefo ha scritto:
"
Cmq noto che si vota anche il 26, perciò potremmo dire 11-18 e 25 (ce li giochiamo?). Chiedo ai nostri moderatori se si può istituire un post di votazione per la data del raduno...
allora, preciso che:
il 18 giugno c'è
la 5° G.F. TRE COLLI 4° GF MESSINA oltre che, pare
la 2° Granfondo dall'Eleuterio a Rocca Busambra

Ill'25 giugno invece c'è
la
[FONT=&quot]1ª Gf dei Tre Monti di Ramacca
[/FONT]
[FONT=&quot]
Il Raduno si potrebbe fare ill'11 giugno... che però è la domenica successiva al

4 giugno data in cui c'è la [/FONT]
[FONT=&quot]2ª Gf Etna Nord Linguaglossa

[/FONT]
[FONT=&quot]e naturalmente è la domenica precedente al [/FONT]l 18 giugno che c'è

la 5° G.F. TRE COLLI 4° GF MESSINA e, sembra,
che a sua volta precedono di una settimana la già citata
[FONT=&quot]1ª Gf dei Tre Monti di Ramacca
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

Insomma un mese pieno di impegni che come già anticipato prevedono:
[FONT=&quot]il 4 giugno la [/FONT][FONT=&quot]2ª Gf Etna Nord,

[/FONT]
il 18 giugno
la 5° G.F. TRE COLLI 4° GF MESSINA oltre che, si mormora

Ill'25 giugno invece c'è
la
[FONT=&quot]1ª Gf dei Tre Monti di Ramacca[/FONT]

Pertanto io direi che ill'11 giugno, che cronologicamente precede la domenica del 18 giugno e, sempre del rispetto del calendario gregoriano, successivo di una settimana al 4 giugno potrebbe essere una buona data per il raduno.
Semprechè lill'11 giugno, capitando proprio una settimana dopo il 4 giugno, data in cui Vi ricordo si disputerà la [FONT=&quot]2ª Gf Etna Nord, [/FONT][FONT=&quot]gli atleti che Vi hanno preso parte siano in condizioni di partecipare al raduno[/FONT][FONT=&quot];
ovvero
[/FONT]
[FONT=&quot]semprechè, essendo ill'11 giugno la settimana che precede il 18 giugno, data in cui ribadisco si terranno
[/FONT] la 5° G.F. TRE COLLI 4° GF MESSINA oltre che, si ritiene a ragione,
[FONT=&quot]
gli atleti che abbiano intenzione di partecipare ad una delle due suddette gare, o a maggior ragione, per chi gode della sana dote dell'ubique, ad ambedue, non voglia riservarsi le risorse per poi ben figurare [/FONT][FONT=&quot]nella prova di abilità agonistica citata.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Yes man, I rode my bike while u was ridin' at the etna gay pride...

Non fare il geloso! se vuoi baciare il bon bon, basta chiederlo!!!! (ti rode!!!!!!! AH!AH!AH! comunque il tour non è stato niente di che!)

L'11, umh?! diventa interessante! per favore mi parlate un pò del percorso, così ne parlo "in giro", opzione agriturismo :magna:, chiaramente la quoto!
certo fare altri 40km dopo mangiato mi sembra un una forzatura! dopo il caffè,.....l'ammazza caffè,........il sigaro,..........

Sfeto fai un programmino!
Partenza ore 9.30 da Mistretta?, km..., livello, .............

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
bon bon ha scritto:
...certo fare altri 40km dopo mangiato mi sembra un una forzatura! dopo il caffè,.....l'ammazza caffè,........il sigaro,........

Infatti ho detto che abolendo la seconda metà del percorso il giro è perfetto per mangiare e fare solo discesa nella Fiumara del Rosmarino con guadi.
Il programmino è quasi pronto ma ora sono impegnato con le foto dell'Etna!

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io ci vengo sarà giorno 11 o quando volete io ci sarò...
preferenza per la colazione a sacco senza disdegnare qualsiasi altra soluzione...
Saluti a tutti...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo