Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Goganga ha scritto:
Ma dunque il giro NON sarebbe quello di Paola&Gino?

(Un piccolo appunto: gli occhi in questione sarebbero ben 6 perché X Raiders ha le lenti a contatto, poverino, anche se on lo dice a nessuno:bacetto: )

miiiiii allora venerdì scorso erano già 8 gli occhi sui GPS ... i miei 4 + i 4 di XRaiders :omertà:

Non lo so con certezza che giro si farà anche perchè fare quello di P&G con la neve non è così facile (circa 1000mt. di dislivello e circa 30km.!!!!!) ... ma penso nulla di massacrante ... si tratta più che altro di una scampagnata sulla neve seguita da un succulento pranzo!

Proverò a sentire gli organizzatori!:tlfono:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
XR400R ha scritto:
miiiiii allora venerdì scorso erano già 8 gli occhi sui GPS ... i miei 4 + i 4 di XRaiders :omertà:

Non lo so con certezza che giro si farà anche perchè fare quello di P&G con la neve non è così facile (circa 1000mt. di dislivello e circa 30km.!!!!!) ... ma penso nulla di massacrante ... si tratta più che altro di una scampagnata sulla neve seguita da un succulento pranzo!

Proverò a sentire gli organizzatori!:tlfono:

quindi il giro e abbastanza facile ed aperto eventualmente anche a grosse pippe come il sottoscritto?
la seconda parte dell'uscita devo dire che non mi preoccupa, anzi... la prima se avete ritmi serrati o comunque siete un gruppo ben affiatato e veloce, soprattutto in salita, mi astengo dal parteciapre per essere l'ancora del gruppone...
 
axcxa ha scritto:
quindi il giro e abbastanza facile ed aperto eventualmente anche a grosse pippe come il sottoscritto?
la seconda parte dell'uscita devo dire che non mi preoccupa, anzi... la prima se avete ritmi serrati o comunque siete un gruppo ben affiatato e veloce, soprattutto in salita, mi astengo dal parteciapre per essere l'ancora del gruppone...

no di solito non si corre il gruppo è + o - eterogeneo...importante è che non stramazzi magari in mezzo al giro e bisogna portarti in spalla:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dipende di solito che giri fai noi in genere 30 km si fanno in 3 ore...e anche + poi ci si ferma a fare qualche foto...a mangiare una barretta...insomma non c'è nessuno spirito agonista....ma puro divertimento...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
siamo tutte mezze seghe .. ci piace salire con tranquillità, parlare e fare foto ... ma in discesa e con le gambe sotto il tavolo della trattoria ANDIAMO COME TRENI!!!!!

ACXCA (caspita che nome difficile) no problem!

P.S.: aggiungo che io da giovedì sera non potrò più consultare il sito!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
XR400R ha scritto:
siamo tutte mezze seghe .. ci piace salire con tranquillità, parlare e fare foto ... ma in discesa e con le gambe sotto il tavolo della trattoria ANDIAMO COME TRENI!!!!!

ACXCA (caspita che nome difficile) no problem!

P.S.: aggiungo che io da giovedì sera non potrò più consultare il sito!!!

cerco di organizzarmi.. ce la posso fare :) !!!
anch'io da giovedi niente piu sito :((
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
siamo tutte mezze seghe .. ci piace salire con tranquillità, parlare e fare foto ... ma in discesa e con le gambe sotto il tavolo della trattoria ANDIAMO COME TRENI!!!!!

ACXCA (caspita che nome difficile) no problem!

P.S.: aggiungo che io da giovedì sera non potrò più consultare il sito!!!
OK allora andiamo!
Per orario e luogo di partenza sono in contatto con XRaiders e Goganga

ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
OK allora andiamo!
Per orario e luogo di partenza sono in contatto con XRaiders e Goganga

ciao

Ok ... ma ricordatevi che devo prenotare specie se siamo in tanti ... magari venerdì sera fatemi uno squillo :tlfono: per confermare il numero degli ADEPTI:voxpopul: !

ciao
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
non sarebbe una cattiva idea.......specialmente quella della ""magnata""
il problema è che io verrei con mia moglie...che non è molto ben allenata.......
quindi in discesa è un pò lenta.....

Comunque casomai mi sento con AXCXA.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
TheBiker ha scritto:
non sarebbe una cattiva idea.......specialmente quella della ""magnata""
il problema è che io verrei con mia moglie...che non è molto ben allenata.......
quindi in discesa è un pò lenta.....

Comunque casomai mi sento con AXCXA.

non abbiamo mai perso nessuno e non sarà questa la prima volta. L'importante è - come diceva Xraiders - che si abbia un "minimo" di preparazione ... vuoi per i dislivelli attesi, vuoi per per il freddo quasi certo.

Scusami se ti scrivo queste cose ma non posso sapere se tua moglie è come Ghun Rita Dahle o una quasi neofita! Spero comprenderai ... l'importante è che tutti ci si diverta!

in ogni caso valuta anche il fatto che in EXTREMA RATIO la si potrebbe riaccompagnare alle macchine e poi si mangi assieme!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
XR400R ha scritto:
non abbiamo mai perso nessuno e non sarà questa la prima volta. L'importante è - come diceva Xraiders - che si abbia un "minimo" di preparazione ... vuoi per i dislivelli attesi, vuoi per per il freddo quasi certo.

Scusami se ti scrivo queste cose ma non posso sapere se tua moglie è come Ghun Rita Dahle o una quasi neofita! Spero comprenderai ... l'importante è che tutti ci si diverta!

in ogni caso valuta anche il fatto che in EXTREMA RATIO la si potrebbe riaccompagnare alle macchine e poi si mangi assieme!

Tranquillo....capisco la necessità di avere un minimo di preparazione.....
Infatti prima di aggregarmi a qualche gruppetto valuto il percorso....

Lei comunque sono circa 6 mesi che tutte le settimane esce con me....
e ci facciamo quasi sempre una 20ina di km.
il suo limite per adesso sono i percorsi tecnici e le discese troppo ripide....
ma supererà anche questo....

TI FACCIO COMUNQUE SAPERE SE CI SI AGGREGA.
CIAO
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
XR400R ha scritto:
Ok ... ma ricordatevi che devo prenotare specie se siamo in tanti ... magari venerdì sera fatemi uno squillo :tlfono: per confermare il numero degli ADEPTI:voxpopul: !

ciao

mi mandi il tel. cosi ti do conferma venerdi sera :)
ciao

PS: il mio e nel profilo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io e mia moglie poco piu' di 1 anno fa abbiamo percorso l'itinerario di P&G e mi ricordo tanta salita e tanti pietroni sopratutto dopo casale di porco,in prossimita' della vetta la variante era improponibile anche con il fondo asciutto e siamo ritornati x il percorso originale;non penso che il percorso di domenica sia questo, in zona ci sono altri itinerari + pedalabili.Vorrei sapere se possibile almeno dislivello e quota max perche' domenica Elisabetta e' libera e stiamo cercando di organizzare una pedalata ....ma non troppo impegnativa.:i-want-t:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
madcat ha scritto:
Io e mia moglie poco piu' di 1 anno fa abbiamo percorso l'itinerario di P&G e mi ricordo tanta salita e tanti pietroni sopratutto dopo casale di porco,in prossimita' della vetta la variante era improponibile anche con il fondo asciutto e siamo ritornati x il percorso originale;non penso che il percorso di domenica sia questo, in zona ci sono altri itinerari + pedalabili.Vorrei sapere se possibile almeno dislivello e quota max perche' domenica Elisabetta e' libera e stiamo cercando di organizzare una pedalata ....ma non troppo impegnativa.:i-want-t:
per ora ti so dire poco; so solo che non sarà una cosa particolarmente faticosa ... si cercherà di andare in quota il più possibile perchè l'intenzione è quella di raggiungere la neve!

Scusa la "nebulosità" ma non son io che ho organizzato! Proverò comunque ad avere quanto prima maggiori delucidazioni!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Io e mia moglie poco piu' di 1 anno fa abbiamo percorso l'itinerario di P&G e mi ricordo tanta salita e tanti pietroni sopratutto dopo casale di porco,in prossimita' della vetta la variante era improponibile anche con il fondo asciutto e siamo ritornati x il percorso originale;non penso che il percorso di domenica sia questo, in zona ci sono altri itinerari + pedalabili.Vorrei sapere se possibile almeno dislivello e quota max perche' domenica Elisabetta e' libera e stiamo cercando di organizzare una pedalata ....ma non troppo impegnativa.:i-want-t:


Bravo ciccio.....consideraci anche a noi....e cerchiamo un percorso fattibile anche per le consorti....
 
TheBiker ha scritto:
Cavolo........bisogna portasse qualche cane da slitta....
comunque anche io avevo qualche perplessità a uscire in gruppo...ma siamo davvero gente tranquilla!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cazz...non ne facciamo...tranne quando XR400 segue il suo maledetto apparecchietto ma il nostro scopo sarò domarlo!:soffriba: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
poi si porta sempre dietro degi amici uno più simpatico dell'altro!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
cazz...non ne facciamo...tranne quando XR400 segue il suo maledetto apparecchietto ma il nostro scopo sarò domarlo!:soffriba: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scusa ... non ho capito cosa volevi dire qui sopra?


Prima ho visto le montagne qui vicino Roma (zona Guadagnolo, Monteflavio) .... c'è neve .. e vai:voxpopul: .... gomme strette e giù a manetta ... per terra però!!!!!

Bisogna, come naturale, rimandare tutto ai giorni prima (venerdì/ sabato) ... il tempo ultimamente cambia così spesso e non siamo così fuori di testa.

in ogni caso tranquilli .. ho sempre l'asso nella manica:mrgreen: ... c'è la G.F. di Fara Sabina da fare con partenza da Talocci (Passo Corese) o quella molto scorrevole dei Tre Comuni (zona Caprarola, lago di Vico).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo