mattonella ha scritto:questo è come si chiama un giro MASCHIO!!!!
Le foto sono forti, peccato non poter essere venuto...X Raiders ha scritto:sulla neve è davvero una figata!!!!
riorganizziamo sicuramente!!!!
però la prox volta mi porto 4 paia di calzini!!!
Le conosco,disolito uso copertoni da 1,4 kg e camere d'aria da dh da 400gr e le varie spinette vengono disintegrate,ma x questa uscita avevo montato dietro 1 normale gomma da all mountain da 2,2"(michelin hot s,dove era gia' incorporata la spina chissa' da quanto)con camere normali,mi ero dimenticato quanto sono fragili!!!sicuramente con la fascia in kevlar avrei risolto,mi pare che le vendono anche a poco al deca.tu quale usi?geppo960 ha scritto:perche non usi le fasce in kevlar tra camera d'aria e copertone?
di sicuro quella spinetta non avrebbe fatto alcun danno.
Ciao Ciao.
Esatto quelle prese al deca quelle verdi mi pare 12 eurozzi.madcat ha scritto:Le conosco,disolito uso copertoni da 1,4 kg e camere d'aria da dh da 400gr e le varie spinette vengono disintegrate,ma x questa uscita avevo montato dietro 1 normale gomma da all mountain da 2,2"(michelin hot s,dove era gia' incorporata la spina chissa' da quanto)con camere normali,mi ero dimenticato quanto sono fragili!!!sicuramente con la fascia in kevlar avrei risolto,mi pare che le vendono anche a poco al deca.tu quale usi?
Ammazza 7kg e che avevi portato ? la tenda?Riguardo il giro di ieri:molto faticoso x il fondo allentato,la maggior parte delle salite a spinta,sopratutto x me che come al solito ho esagerato anche con l'equipaggiamento,il mio zaino sara' pesato7 kg,
Grande David !! sempre nostalgico del mare scommetto .ma tutto sommato mi sono divertito ed ho temperato corpo e spirito(belli i paesaggi innevati!!!pareva di pedalare in 1 cartolina natalizia).Il momento peggiore e' stato quando David e' scivolato in 1 mega pozzanghera semi-ghiacciata profonda almeno mezzo metro ,ha rischiato il congelamento dei piedi! x
Questa parte davvero ve la invidio tutta, dall'antipasto all'ammazzacaffe'recuperare biker&bike abbiamo dovuto formare 1 catena umana.
Il momento +bello e' stato quando ,una volta ripuliti e cambiati ma stremati abbiamo fatto un'incursione nella trattoria di Sutri x reintegrare i sali minerali:aperto il menu' si e' aperta 1 porta del paradiso:pappardelle al cinghiale,spaghetti alla carbonara....tutto a costi irrisori!!!Naturalmente non ci siamo fatti pregare ed abbiamo esagerato...:magna: :-P Ragazzi cosa vi siete persi!!!
Auguri a tutti x l'anno nuovo!!!
A David devi sempre farti riconoscere!madcat ha scritto:Il momento peggiore e' stato quando David e' scivolato in 1 mega pozzanghera semi-ghiacciata profonda almeno mezzo metro ,ha rischiato il congelamento dei piedi! x recuperare biker&bike abbiamo dovuto formare 1 catena umana.
Auguri a tutti x l'anno nuovo!!!
tostarello ha scritto:A David devi sempre farti riconoscere!
è per questo che hai aperto il topic "come attraversare i guadi a piedi asciutti"?
La prox volta portati la muta per il windsurf...
Auguroni a tutti!
XR400R ha scritto:Confermo l'escursione per domenica 8 a Monte Flavio (zona vicino Stazzano, Moricone etc. etc.) con possibilità di neve .
Seguirà pranzo "sociale" (veramente da non perdere) con menù a prezzo fisso per il quale bisogna prenotare il posto (è una ottima trattoria)! Allo scopo chi intenda unirsi mi mandi un MP con un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
Mi pare ovvio sottolinearvi che l'organizzazione (Atletico UISP di Monterotondo) è aperta alla partecipazione di "non tesserati" ma declina ogni responsabilità per la partecipazione al giro!
Per qualsicosa ..... a disposizione!
Ciaooooooooo
X Raiders ha scritto:ECCOMI STRAQUOTO!!!!
magnata inclusa!!!
hai la traccia del percorso?
ma se poi il tempo è brutto???sgratt sgratt
Ma dunque il giro NON sarebbe quello di Paola&Gino?XR400R ha scritto:la magnata dovrebbe essere al costo di 20 euros ... ed è libera ossia non è detto che chi viene al giro deve per forza mangiare con noi dopo .... anche se lo suggerisco vivamente !
per il giro non abbiamo traccia, magari la registriamo noi e comunque dipende tutto dalle difficoltà trovate (ossia se c'è neve e da quanta ne troviamo !). In ogni caso mi sono registrato la traccia di P&G sul GPS ... fallo anche te!
se il tempo è brutto valuteremo ... a questo servono i recapiti telefonici ... per ora incrociamo le dita.
Nel programma del mese di gennaio è stato anche deciso di inserire il tracciato della G.F. di Bracciano per domenica 29 gennaio ... a buon intenditore .... anzi mi saresti di grande aiuto se mi accompagni a portare il gruppo in quella occasione ... ho visto in più occasioni che 4 occhi sul GPS vedono meglio di 2!
Goganga ha scritto:Ma dunque il giro NON sarebbe quello di Paola&Gino?
(Un piccolo appunto: gli occhi in questione sarebbero ben 6 perché X Raiders ha le lenti a contatto, poverino, anche se on lo dice a nessuno )