Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
XR400R ha scritto:
Scusa ... non ho capito cosa volevi dire qui sopra?

nel senso che a volte con il tuo apparecchietto vai dritto zompi le svolte senza dare retta a nessuno!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mentre noi dietro a strillare ma sei sicuro??? e tu ormai già sei arrivato in cima!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SABATO x me va benissimo sono pronto!!!!

hai ragione ... è sempre bene che ci sia qualcuno che controlla ... e poi lo sai ... io mi cerco sempre la cattiva strada.

Poco fa ho saputo che sabato non ci sarò ... vado fuori con la famiglia (sempre che non nevichi sulla RM-AQ) ... in ogni caso riserva energie per domenica!

Ma invece ... venerdì dopo pranzo????? si potrebbe andare a fare il giro che fanno sempre i "Montemariottini" qui in Città ... è festa = no traffico e smog!
 
XR400R ha scritto:
X Raiders ha scritto:
XR400R ha scritto:
Scusa ... non ho capito cosa volevi dire qui sopra?



hai ragione ... è sempre bene che ci sia qualcuno che controlla ... e poi lo sai ... io mi cerco sempre la cattiva strada.

Poco fa ho saputo che sabato non ci sarò ... vado fuori con la famiglia (sempre che non nevichi sulla RM-AQ) ... in ogni caso riserva energie per domenica!

Ma invece ... venerdì dopo pranzo????? si potrebbe andare a fare il giro che fanno sempre i "Montemariottini" qui in Città ... è festa = no traffico e smog!

mi sa che venerdi vado a sciare!!!
sono disponibile sabato e domenica!
 
newssss!!!
visto che in questo periodo il meteo non è molto favorevole...il giro di Monte Flavio ci sembra un pò azzardato i miei due "vecchi" compagni di avventura hanno proposto x Domenica questo giro che potete ammirare in allegato....
credo sia molto pedalabile e non vi siano particolari difficoltà....
si accettano adesioni, resta il fatto che anche il giro di XR400 si farà!
 

Allegati

  • Castel_Giuliano_2.0.zip
    9,1 KB · Visite: 24

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ULTIMI AGGIORNAMENTI

Il giro a Monte Flavio si fà: il percorso (definito da loro "PASSEGGIATA") sarà di circa 20-25km. e dipenderà dalla neve trovata (se trovata) e dal livello dei partecipanti .... per cui non vi preoccupate assolutamente!

La partenza - in auto - è fissata all'incirca alle ore 8/8,30 (ve lo devo confermare) da P.le P. Togliatti a Monterotondo; si raggiungerà Monteflavio in auto e da lì si parte in bici.

Ricordatevi, se volete rimanere a pranzo, di farmelo sapere entro venerdì sera; io da stasera non potrò + controllare il forum.

Mi corre l'obbligo di ricordarvi che l'organizzazione è aperta alla partecipazione di "non tesserati" ma declina ogni responsabilità per la partecipazione al giro!

ciao a tutti e buona BEFANA!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
XR400R ha scritto:
ULTIMI AGGIORNAMENTI

Il giro a Monte Flavio si fà: il percorso (definito da loro "PASSEGGIATA") sarà di circa 20-25km. e dipenderà dalla neve trovata (se trovata) e dal livello dei partecipanti .... per cui non vi preoccupate assolutamente!

La partenza - in auto - è fissata all'incirca alle ore 8/8,30 (ve lo devo confermare) da P.le P. Togliatti a Monterotondo; si raggiungerà Monteflavio in auto e da lì si parte in bici.

Ricordatevi, se volete rimanere a pranzo, di farmelo sapere entro venerdì sera; io da stasera non potrò + controllare il forum.

Mi corre l'obbligo di ricordarvi che l'organizzazione è aperta alla partecipazione di "non tesserati" ma declina ogni responsabilità per la partecipazione al giro!

ciao a tutti e buona BEFANA!

Ok io ed Elisabetta abbiamo deciso di venire(prenotaci x il pranzo!:magna: ),non so gli altri ma forse si aggrega qualcuno dei crb.
Il tempo e' previsto buono.
p.zzle Togliatti a monterotondo e' vicino alla salaria opp. e' al centro?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
madcat ha scritto:
Ok io ed Elisabetta abbiamo deciso di venire(prenotaci x il pranzo!:magna: ),non so gli altri ma forse si aggrega qualcuno dei crb.
Il tempo e' previsto buono.
p.zzle Togliatti a monterotondo e' vicino alla salaria opp. e' al centro?

Bene, mi fa piacere che veniate anche voi.

P.le Togliatti è una piazza in centro paese. Difficile spiegarla, ma facile e veloce arrivarci, specie passando da Vallericca.

Conviene vedersi sulla via Salaria dopo 100mt. dall'uscita del G.R.A. (in direzione Rieti ovviamente) davanti a SA.MO.CAR. L'orario dell'appuntamento lo decidiamo venerdì sera; forse a noi romani ci conviene andare direttamente sul posto ... devo sentire loro.

In ogni caso risentiamoci :tlfono: e se c'è neve ..... gomme strette e MUTANDE DI LANA!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Allegati

  • MadCat3.jpg
    MadCat3.jpg
    45,7 KB · Visite: 7

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ok poi ci telefoniamo x l'appuntamento e ora sulla salaria.(o da qualche altra parte,conosco un po' la zona di monteflavio con i giri di P&G)
Grazie x la foto,cmq mi pare che gia' me la aveva mandata qualcuno.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
sabato vorrei organizzare un giro visto il bel tempo qualcuno è disponibile anche in zona castelli....qualche variante del giro vulcano...
grazie ma passo, serbo le energie per domenica...:vecio:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X Raiders ha scritto:
sabato vorrei organizzare un giro visto il bel tempo qualcuno è disponibile anche in zona castelli....qualche variante del giro vulcano...
Non riesco a scaricare il file .zip di xraiders,il server si blocca.
Anch'io sabato faccio riposo x sgambettare + veloce domenica,prova a sentire The biker che cosa fa.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
salve ragazzi,
ho letto questo 3ed solo ora... conoscevo il forum ma pensavo non ci fossero romani, ed invece.... :)
Spero di unirmi a voi per qualche uscita, oggi ho fatto per la millessima volta la marcigliana... domenica che avete in programma?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
descend ha scritto:
salve ragazzi,
ho letto questo 3ed solo ora... conoscevo il forum ma pensavo non ci fossero romani, ed invece.... :)
Spero di unirmi a voi per qualche uscita, oggi ho fatto per la millessima volta la marcigliana... domenica che avete in programma?

Ciao x domenica ci sono in programma varie uscite,guarda i vecchi topic x capire quale e' meglio x il tuo grado di allenamento....
@ x raider:sono riuscito a scaricare il file di s.giuliano e debbo dire che mi pare carino.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
newssss!!!
visto che in questo periodo il meteo non è molto favorevole...il giro di Monte Flavio ci sembra un pò azzardato i miei due "vecchi" compagni di avventura hanno proposto x Domenica questo giro che potete ammirare in allegato....
credo sia molto pedalabile e non vi siano particolari difficoltà....
si accettano adesioni, resta il fatto che anche il giro di XR400 si farà!
Ok per S.Giuliano, sabato mattina chiedo conferma anche ad altri bikers e bikeressa (moooolto tostaaaaa) che volevano andare in loco.
Poi ti avviso e ci diamo un appuntamento.:tlfono:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Oggi ricco programma di uscite, una a Monte Flavio e l'altra a Castel Giuliano.
Ecco le prime notizie sul giro di Castel Giuliano: alla partenza erano presenti due diversi gruppi di bikers, uno di freeriders l'altro di escursionisti.
La gita è stata molto bella ed il tempo splendido ed alla fine, complice la salita, faceva addirittura caldo.
Unico inconveniente una foratura riparata non proprio in tempi gara...
Scopo del giro escursionistico dei 10 prodi esploratori registrare la traccia gps del percorso e fare foto alle cascate!
Un caloroso grazie ai compagni di pedale, appena possibile metto le foto.
ciao:mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ecco le foto di Castel Giuliano!

Prima cascata


Goganga (Paolo)


Tostarello (Riccardo) e Xraiders (David)


Seconda cascata


Cascata dall'alto


Piazza di Castel Giuliano


Fabio & Fabio


In vista del mare


Alla prossima! :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
ULTIMI AGGIORNAMENTI

Il giro a Monte Flavio si fà: il percorso (definito da loro "PASSEGGIATA") sarà di circa 20-25km. e dipenderà dalla neve trovata (se trovata) e dal livello dei partecipanti .... per cui non vi preoccupate assolutamente!

..........
x XR400R: come è stato il giro a Monte Flavio?
Noi, come forse hai già visto, siamo stati a San Giuliano, anche stavolta le nostre ruote non si sono incontrate, ma lo faranno presto...

Mi raccomando posta le foto del vostro giro!
ciao
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo