Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
madcat ha scritto:
a quale km e' lo spiazzo dopo il tunnel?telefoniamoci domattina verso le 8.30!
procedendo lungo la cassia bis si arriva cmq a Sutri,non ci si puo' sbagliare.
David,come hai pianificato il giro?Io ho dato un'occhiata e proporrei di girare a sx e di fare prima trevignano,poi ancora a sx a riprendere il tracciato originale di p&G.
Io comunque porto il GPS con caricata la traccia di P&G,portatene 1 altro con caricata la traccia di trevignano,si fa' - confusione.L'ideale sarebbe disporre di 1 terzo gps vuoto con cui memorizzare il tutto.

Lo spiazzo sarà 3 o 4 km. dal G.R.A. ... in ogni caso dopo la prima ed unica galleria.

Si anche io avevo pensato di fare il giro in quel verso. Per quanto riguarda le tracce vedi a che serve il GPS di tipo COLOR? ... ho installato tutte e tre le tracce (le due originali + quella modificata ossia da seguire) con colori diversi. Mentre andiamo ne registrerò una quarta (quella nostra) con un quarto colore così non si crea confusione.

Non male vero?
In ogni caso io vengo direttamente all'appuntamento a Sutri anche perchè penso che abbiamo l'auto piena.... per cui ore 9,30 al parcheggio sotto Sutri. Mi raccomando ... le mutande di lana:il-saggi: anche perchè mi sà che troveremo la NEVE:-x !
 
XR400R ha scritto:
Lo spiazzo sarà 3 o 4 km. dal G.R.A. ... in ogni caso dopo la prima ed unica galleria.

Si anche io avevo pensato di fare il giro in quel verso. Per quanto riguarda le tracce vedi a che serve il GPS di tipo COLOR? ... ho installato tutte e tre le tracce (le due originali + quella modificata ossia da seguire) con colori diversi. Mentre andiamo ne registrerò una quarta (quella nostra) con un quarto colore così non si crea confusione.

Non male vero?
In ogni caso io vengo direttamente all'appuntamento a Sutri anche perchè penso che abbiamo l'auto piena.... per cui ore 9,30 al parcheggio sotto Sutri. Mi raccomando ... le mutande di lana:il-saggi: anche perchè mi sà che troveremo la NEVE:-x !
vediamoci allo spiazzo non so mai stato a sutri mi sa
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
OK ritracciamola cmq e facciamo 1 bel lavoro, ho visto che con le varie conversioni etc si e' persa l'altimetria,inoltre la traccia non e' 'chiusa' e mancano parte dei wpt.Certo che verrebbe fuori un bel percorso!!!
Se pensate che potrebbero essere utili in via expl. porto 2 piccoli wtalkie a medio raggio,non si sa mai.
Concordo pienamente con i mutandoni di lana,sto provvedendo gia' al tutto!!
x evitare il traffico del raccordo :taxi-dri: penso di partire presto e vi aspetto in zona bar-Sutri,ciao a domani
David non ti puoi perdere,se segui la cassia bis arrivi al posteggio,Sutri e' 1 posto particolare che non passa inosservato,mandami il cellulare in mp che ci telefoniamo.
posteggiosutri.jpg
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
domani mattina dovrei essere dei vostri l'appuntamento dopo il tunnel a che ora sarebbe?
dovremmo essere in due ho scaricato il percorso, ma per sicurezza potreste darmi un cell. se dovessi fare tardi?
Grazie a domani
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
anche io ne ho 4 di PMR ma noi ci aspettiamo!!!!non credo ce ne sarà bisogno...
IO MI PERDO SEMPRE per questo ho 2 gps!!!:-P :-P
caricherò solo la mia traccia domani ESPLORIAMOOOOO come fece Colombo!!!:capitani: :capitani:
Bè Colombo stava un pelino peggio, non aveva 4 gps, walkie talkie, oziexplorer, earthgoogle e non stava a 30Km da Roma nel 2005.

Non fateci caso, stò rosicando perchè domani devo lavorare!!!!:mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Cominciamo bene!oggi h22.00 torno dal lavoro controllo la bici come sempre prima di 1 uscita mattutina:1 gomma (naturalmente la posteriore) a terra!! cambio camera dopo 10 minuti:bucata anche quella,la ricambio e prima controllo il nastro sui raggi e con le mani l'interno del copertone ...stesso risultato:morale:3 camere d'aria bucate(e meno male che ne ho 1 bella scorta!)a causa di 1 maledetta spinetta che ho trovato e tolto solo dopo aver capovolto il copertone ed essermi congelato le mani 40 minuti a -3 gradi!!!ho avuto voglia di rimontare le camere da dh con i copertoni da 2.7"!!
Statisticamente non dovrei bucare + almeno x due anni!!! :smile:
A domani,ho dato il cellulare anche a bibbi,telefoniamoci domattina!:tlfono:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
madcat ha scritto:
Cominciamo bene!oggi h22.00 torno dal lavoro controllo la bici come sempre prima di 1 uscita mattutina:1 gomma (naturalmente la posteriore) a terra!! cambio camera dopo 10 minuti:bucata anche quella,la ricambio e prima controllo il nastro sui raggi e con le mani l'interno del copertone ...stesso risultato:morale:3 camere d'aria bucate(e meno male che ne ho 1 bella scorta!)a causa di 1 maledetta spinetta che ho trovato e tolto solo dopo aver capovolto il copertone ed essermi congelato le mani 40 minuti a -3 gradi!!!ho avuto voglia di rimontare le camere da dh con i copertoni da 2.7"!!
Statisticamente non dovrei bucare + almeno x due anni!!! :smile:
A domani,ho dato il cellulare anche a bibbi,telefoniamoci domattina!:tlfono:
perche non usi le fasce in kevlar tra camera d'aria e copertone?
di sicuro quella spinetta non avrebbe fatto alcun danno.
Ciao Ciao.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
perche non usi le fasce in kevlar tra camera d'aria e copertone?
di sicuro quella spinetta non avrebbe fatto alcun danno.
Ciao Ciao.

quoto pienamente Geppo ... anche io ad ogni uscita bucavo la ruota posteriore ... alla fine ho messo le fasce in kevlar ... e a quanto pare funzionano alla grande ... tre uscite senza bucare ...


Ciao a tuti i biker e AUGURI DI BUON ANNO!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
geppo960 ha scritto:
perche non usi le fasce in kevlar tra camera d'aria e copertone?
di sicuro quella spinetta non avrebbe fatto alcun danno.
Ciao Ciao.
Anche io ho messo le fasce in kevlar della Geax e da allora non ho più bucato con le spine (e ne ho trovate di conficcate nel copertone)!
ciaux
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo