• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
sulla neve è davvero una figata!!!!
riorganizziamo sicuramente!!!!
però la prox volta mi porto 4 paia di calzini!!!
Le foto sono forti, peccato non poter essere venuto...
Dai riorganizza prima che si sciolga la neve!

Auguri a tutti di buon anno!:-x
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
geppo960 ha scritto:
perche non usi le fasce in kevlar tra camera d'aria e copertone?
di sicuro quella spinetta non avrebbe fatto alcun danno.
Ciao Ciao.
Le conosco,disolito uso copertoni da 1,4 kg e camere d'aria da dh da 400gr e le varie spinette vengono disintegrate,ma x questa uscita avevo montato dietro 1 normale gomma da all mountain da 2,2"(michelin hot s,dove era gia' incorporata la spina chissa' da quanto)con camere normali,mi ero dimenticato quanto sono fragili!!!sicuramente con la fascia in kevlar avrei risolto,mi pare che le vendono anche a poco al deca.tu quale usi?

Riguardo il giro di ieri:molto faticoso x il fondo allentato,la maggior parte delle salite a spinta,sopratutto x me che come al solito ho esagerato anche con l'equipaggiamento,il mio zaino sara' pesato7 kg,ma tutto sommato mi sono divertito ed ho temperato corpo e spirito(belli i paesaggi innevati!!!pareva di pedalare in 1 cartolina natalizia).Il momento peggiore e' stato quando David e' scivolato in 1 mega pozzanghera semi-ghiacciata profonda almeno mezzo metro ,ha rischiato il congelamento dei piedi! x recuperare biker&bike abbiamo dovuto formare 1 catena umana.
Il momento +bello e' stato quando ,una volta ripuliti e cambiati ma stremati abbiamo fatto un'incursione nella trattoria di Sutri x reintegrare i sali minerali:aperto il menu' si e' aperta 1 porta del paradiso:pappardelle al cinghiale,spaghetti alla carbonara....tutto a costi irrisori!!!Naturalmente non ci siamo fatti pregare ed abbiamo esagerato...:magna: :-P Ragazzi cosa vi siete persi!!!

@ the biker&consorte:mi dispiace farvi pedalare da soli.ma oggi non ce la posso fa!!!


Auguri a tutti x l'anno nuovo!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Esatto quelle prese al deca quelle verdi mi pare 12 eurozzi.
Riguardo il giro di ieri:molto faticoso x il fondo allentato,la maggior parte delle salite a spinta,sopratutto x me che come al solito ho esagerato anche con l'equipaggiamento,il mio zaino sara' pesato7 kg,
Ammazza 7kg e che avevi portato ? la tenda?
Grande David !! sempre nostalgico del mare scommetto .

Questa parte davvero ve la invidio tutta, dall'antipasto all'ammazzacaffe'
Ciao e Auguri.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A David devi sempre farti riconoscere!

è per questo che hai aperto il topic "come attraversare i guadi a piedi asciutti"?

La prox volta portati la muta per il windsurf...

Auguroni a tutti!
 
tostarello ha scritto:
A David devi sempre farti riconoscere!

è per questo che hai aperto il topic "come attraversare i guadi a piedi asciutti"?

La prox volta portati la muta per il windsurf...

Auguroni a tutti!

STAVOLTA NON MI FREGATE più NEOPRENE 4/3 water resistent!!!!
 

Allegati

  • IMGP0001.JPG
    13,1 KB · Visite: 3
  • IMGP0002.JPG
    17,8 KB · Visite: 2

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
AUGURI A TUTTI!!!!!!

e pronti per il prossimo fine settimana, sperando che il tempo migliori....

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao a tutti, che giro possiamo fare per il prossimo fine settimana (giorno da scegliere)?:?:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
dico anche io la mia ...
gita magnifica, senz'altro da rifare anche se ritrovare la neve lì è praticamente difficilissimo.

Il giro lungo la GF di Bracciano? spettacolare perchè estremamente tecnico se imboccato nel verso giusto .... salite pedalabili unite a discese e singletrack veramente da libidine dove apprezzi l'acquisto della full. La neve ed il ghiaccio sono stati un aiuto perchè hanno reso meno fangoso il fondo anche se il freddo (il mio SUUNTO diceva che c'erano 0°C all'inizio) ti fa stancare molto di più.

Non vedo l'ora di rifarlo e di mettere a dura prova la nuova forca su quei sentieri in discesa tortuosi e pieni di radici.

Per domenica prossima ci sarebbe:
1) un giro - probabilmente sulla neve - a Monteflavio (qui vicino Roma) con il mio gruppo di mtb, ma devo avere conferma anche perchè ci potrebbero essere problemi assicurativi e poi c'è anche il pranzo "sociale" ... quello veramente da non perdere!!!!

2) in alternativa ci sarebbero due percorsi di gare a cui ho partecipato che sono da rifare ... il giro dei 3 comuni (zona Lago di Vico) e G.F. di Fara Sabina (gara che fu organizzata per un paio di anni da Pro-bike). La prima è abbastanza tranquilla ... la seconda invece + faticosa e con un paio di guadi forse poco gratificanti in questi giorni di gelo!

3) altra alternativa (e questa è veramente "maschia") e di riprovare a fare il giro fatto domenica ... anche se senza neve . E' stata sicuramente la GF più bella a cui abbia mai partecipato!

Fatemi sapere e Auguri.

OFF-TOPIC:
Per MadCat ... ho sentito Mimmo ... sta meglio e ha ricominciato a "spingere" sui pedali ... di una citybike per ora!

Per X Raiders: se ti va metti qualche altra foto di qulle che ti ho dato ieri che io sono incasinato!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BASTA CON LA PIOGGIA! VOGLIO ANDARE IN BICI........


D. perchè ho usato i caratteri "grossi"?
R. perchè sono diventato biker URLANDUM
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Confermo l'escursione per domenica 8 a Monte Flavio (zona vicino Stazzano, Moricone etc. etc.) con possibilità di neve .

Seguirà pranzo "sociale" (veramente da non perdere) con menù a prezzo fisso per il quale bisogna prenotare il posto (è una ottima trattoria)! Allo scopo chi intenda unirsi mi mandi un MP con un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Mi pare ovvio sottolinearvi che l'organizzazione (Atletico UISP di Monterotondo) è aperta alla partecipazione di "non tesserati" ma declina ogni responsabilità per la partecipazione al giro!

Per qualsicosa ..... a disposizione!

Ciaooooooooo
 
ECCOMI STRAQUOTO!!!!
magnata inclusa!!!
hai la traccia del percorso?
ma se poi il tempo è brutto???sgratt sgratt

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
ECCOMI STRAQUOTO!!!!
magnata inclusa!!!
hai la traccia del percorso?
ma se poi il tempo è brutto???sgratt sgratt

la magnata dovrebbe essere al costo di 20 euros ... ed è libera ossia non è detto che chi viene al giro deve per forza mangiare con noi dopo .... anche se lo suggerisco vivamente !

per il giro non abbiamo traccia, magari la registriamo noi e comunque dipende tutto dalle difficoltà trovate (ossia se c'è neve e da quanta ne troviamo !). In ogni caso mi sono registrato la traccia di P&G sul GPS ... fallo anche te!

se il tempo è brutto valuteremo ... a questo servono i recapiti telefonici ... per ora incrociamo le dita.

Nel programma del mese di gennaio è stato anche deciso di inserire il tracciato della G.F. di Bracciano per domenica 29 gennaio ... a buon intenditore .... anzi mi saresti di grande aiuto se mi accompagni a portare il gruppo in quella occasione ... ho visto in più occasioni che 4 occhi sul GPS vedono meglio di 2!
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
Ma dunque il giro NON sarebbe quello di Paola&Gino?

(Un piccolo appunto: gli occhi in questione sarebbero ben 6 perché X Raiders ha le lenti a contatto, poverino, anche se on lo dice a nessuno )
 
Goganga ha scritto:
Ma dunque il giro NON sarebbe quello di Paola&Gino?

(Un piccolo appunto: gli occhi in questione sarebbero ben 6 perché X Raiders ha le lenti a contatto, poverino, anche se on lo dice a nessuno )

i miei occhi funzionan pure male....poveracci...poi ho la nipotina che proprio ieri ha deciso di tritare x la seconda volta la mia bella lentina da 150 euro!!!CHE AMOREEEE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo