• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
speriamo di poterla rifare finchè il tempo lo consente....
visto l'accaduto aspettiamo però una giornata di tempo bello e stabile. o-o

p.s. credo che per questo tipo di giri mi dovrò dotare di protezioni
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
GRANDEEEE.... !!!

Mi dispiace per i danni...ma sono ricordi cmq...

Si, l'importante è poterci fare un sorriso sopra!

Flavio mandami un SMS con il tuo cell. che se faccio qualche giretto prossimamente (mentre sono in vacanza) ti avviso.

Ecco qualche foto.
 

Allegati

  • Forum1.jpg
    53,1 KB · Visite: 8
  • Forum2.jpg
    57,5 KB · Visite: 6
  • Forum3.jpg
    48,5 KB · Visite: 4
  • Forum4.jpg
    56,9 KB · Visite: 6

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Bellissimi posti !o-o
Avete per caso avvistato i grifoni ? A me è successo di vederne una decina che si avventavano su una carcassa di animale sui Simbruini, è stato uno spettacolo da film western....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
L'ABRUZZO ha sempre dei posti fantastici ...

Uehhh Fabio, come è andata la gara? sei in ferie o al chiodo? nel secondo caso stasera c'è un uscita!

per Giancarlo: niente avvistamenti .... andavo trooooppo veloce ! Anche io un giorno ho visto sui Simbruini un gruppo di una decina di grossi rapaci .... pensavo fosse una cosa tipo migrazione di aquile (che poi in realtà mi sembra siano sedentarie)!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Mi diceva tempo fà un autoctono del luogo che li hanno trapiantati sui monti abruzzesi qualche anno fà per agevolare lo smaltimento "naturale" delle carcasse degli animali degli svariati pascoli presenti sul luogo.
Poi con il passare degli anni i pascoli sono diminuiti e di conseguenza anche le carcasse che servivano ad alimentare il nutrito branco di rapaci, quindi ora sono costretti a portargli i "viveri" con i camion........
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Uehhh Fabio, come è andata la gara? sei in ferie o al chiodo? nel secondo caso stasera c'è un uscita!

Si sono ancora al chiodo ... se non piove e riesco a fare in fretta un appuntamento alla Borghesiana un uscitina verso le 19/19,30 la farei volentieri ...


la gara è andata abbastanza bene ...
10° di categoria e 22° assoluto della 24 Km ....

mi sono riportato un sacco di roba a casa ...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
la gara è andata abbastanza bene ...
10° di categoria e 22° assoluto della 24 Km ....

mi sono riportato un sacco di roba a casa ...


ORCA BOIA che risultato ... mica male!

stasera ci dovrebbe essere - tempo permettendo - un raduno alle 21 al Pincio. Io nel tardo pomeriggio avrò da sistemare un pò di cose a casa!


Per Flavio: Gran sasso a Settembre; per le uscite prendo il tuo numero. Ma stasera non vieni?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Grazie ... per questa sera la vedo male ... visto che qui all'eur diluvia da far paura ...

e poi preferivo fare un pò di sterrato non in notturna visto che non sono attrezzato ...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
OGGI GIOVEDI' 10-08-06 uscitina con gianky e professor, ore 17:00 a trigoria VIA ARNOLDO MONDADORI, ki si volesse aggiungere è benvenuto.

per info il mio cell è sul profilo
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
All'anima dell'uscitina !!!!
Al 38° km, dopo che eri arrivato direttamente da casa (Cinecittà) fino a Trigoria, hai deciso di andare da un tuo amico a Rocca di Papa !!!!!
Come è andata ???
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
solo ora riesco a rispondere... diciamo "benino" visto ke sulle salite di via dei castelli tra pavona e albano m'è presa a male, ho messo la corona di mezzo e l'ultimo rokketto e piano piano sò salito, un pò di relax ad albano verso marino, e poi di nuovo salita fino a rocca... NUN MEL'ASPETTAVO MA CEL'HO FATTA !!!
Cioè...sembravo uno straccio da pavimenti di una caserma militare...però alla fine stremato e contento. :-x
Il ritorno però ho smontato la bici e messa in makkina di un amico perkè faceva freddino e non avevo ne giakketti ne luci...oramai ero rassegnato

Il giro a trigoria è stato molto carino...mi piace gironzolare per fattorie e campagne...se non fosse stato per quel MALEDETTO STRAPPETTO in salita !!!

Il gameboy del professor contro i cani non si sà se sia efficace, ma per precauzione continuiamo a portarcelo dietro...

Alle prossime, tanto tutto agosto stò a casa...
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito


Ciao e salve a tutti,
di ritorno dalla vacanza a shenna in tirolo, anch'io ho preso una botta da paura ma essendo senza protezioni ho l'anca che mi fà male. pensa che ero in piena velocità in discesa una stronza ape crucca (si perchè il sono tutti tedeschi) mi ha punto sul viso ovviamente con la mano sinistra istintivamente l'ho scacciate e punf!!!. Ho un bek buco suk casco, adesso capisco quanto sia importante!!!, volevo sapere che tipo di protezioni potrei prendere (l'armatura dirie di no!)
Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Yuhuuh......
c'è nessuno?????

che ne dite, dopo la pausa vacanziera, di riprendere con qualche tranquillo giretto di free all country?!




x Derek1: anche io sono stato in tirolo (sud) e mi sono beccato 2 dico 2 punture di vespa fortunatamente senza cadute; per le protezioni leggere anche a me interessa l'argomento, se qualcuno ha consigli....
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Che proponi...
io sono tornato da una settimana, dopo un'intenso divertimento ALPINO..
12 giorni a pedalare e a scendere ....
da pauraAAAAA
..
Con mia moglie al seguito che credo ricorderà per molto tempo questa vacanza...

Sabato scorso presi ancora dall'euforia ci siamo fatti un giro dalle nostre parti....e tra caldo e arbusti secchi....ci è venuta una certa malinconia...

Quindi volevamo fare al più presto un giro su qualche bella montagnetta....tutta verde.....
Anche i simbruini o il terminillo non sarebbero male...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo