Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mattonella ha scritto:
se vuoi io ieri ho tracciato ... :-)


ps. mi mandi poi il numero del negozio che mi dicevi ieri?

Sono rimasto a girare in Villa fino alle 10,10. Poi preso dalla stanchezza, dalla fame e dal fatto che il concerto ancora non iniziava me ne sono andato a casa. Peccato.

Tempo di litigare con un tassista che se avessi raggiunto giuro lo avrei ucciso (l'ho inseguito per un paio di km. urlandogli contro :ueh: ) e poi cena e nanna!

Se stasera volete replicare io ci sto ... magari una cosa più "easy" dato che i 40km. di ieri sera li sento ancora!

Ciao
 
XR400R ha scritto:
Sono rimasto a girare in Villa fino alle 10,10. Poi preso dalla stanchezza, dalla fame e dal fatto che il concerto ancora non iniziava me ne sono andato a casa. Peccato.

Tempo di litigare con un tassista che se avessi raggiunto giuro lo avrei ucciso (l'ho inseguito per un paio di km. urlandogli contro :ueh: ) e poi cena e nanna!

Se stasera volete replicare io ci sto ... magari una cosa più "easy" dato che i 40km. di ieri sera li sento ancora!

Ciao
eh la vecchiaia....
lo dici a me volevo fare un giretto tranquillo a caccia di perizomi!!!:loll: :loll: :loll:
che ti ha fatto il tassista???
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
eh la vecchiaia....
lo dici a me volevo fare un giretto tranquillo a caccia di perizomi!!!:loll: :loll: :loll:
che ti ha fatto il tassista???

il giro per perizomi lo rimanderei a stasera. :sbavon:

Il tassista baxxxtardo: hai presente l'innesto tangenziale su via salaria (direzione fuori Roma)? Il taxi veniva dalla tangenziale, aveva lo stop e mi doveva dare la precedenza. Io andavo sulla salaria (anche abbastanza spedito ... manco tanto lento) e per poco mi dava una bella spinta. Non gli ho detto/fatto nulla e quando mi ha sorpassato mi ha strillato contro che dovevo farlo passare.

Ho letteralmente perso la brocca e l'ho inseguito strillandogli contro fino a via Conca d'oro ... poi l'ho perso :fatti-so: . Con le urla ho anche terrorizzato le "signorine" che "esercitavano" in zona!%$))
 
XR400R ha scritto:
il giro per perizomi lo rimanderei a stasera. :sbavon:

Il tassista baxxxtardo: hai presente l'innesto tangenziale su via salaria (direzione fuori Roma)? Il taxi veniva dalla tangenziale, aveva lo stop e mi doveva dare la precedenza. Io andavo sulla salaria (anche abbastanza spedito ... manco tanto lento) e per poco mi dava una bella spinta. Non gli ho detto/fatto nulla e quando mi ha sorpassato mi ha strillato contro che dovevo farlo passare.

Ho letteralmente perso la brocca e l'ho inseguito strillandogli contro fino a via Conca d'oro ... poi l'ho perso :fatti-so: . Con le urla ho anche terrorizzato le "signorine" che "esercitavano" in zona!%$))
uhhhh adoro quelle signorine!!!!! :up:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
X Raiders ha scritto:
dove avevi il GPS??????il numero è 069420758

Grazie per il numero ...


sapessi dove l'avevo ... nel marsupio!!! :-)



io questa sera non posso ... ho un appuntamento alle 19.45 ...

Se vuoi ti invio la traccia in formato .plt o .kml? ...
 

paso1971

Biker serius
15/6/04
196
0
0
RM & Dntrn
Visita sito
no ragazzi che rosicata!!! ieri alla fine ho optato per gumenizza e pineta sachetti, dove per poco mi cappottavo ehehehe!! e pensare che appena uscito di casa mi sono detto, vabe quasi quasi forse villa ada (o afa come la chiamo io)... e invece il richiamo wild della pineta ha sopraffatto!
stasera se andate ci sono!
 

paso1971

Biker serius
15/6/04
196
0
0
RM & Dntrn
Visita sito
programmi futuri:
sabato5ago e domenica6ago, vento permettendo (mi porto pure il windsurf) sto al circeo per chi volesse fare un giro sul monte, facciamo il sentiero single track piu bello (l'unico anche).
dal 12 al 16 dovrei stare a rivisondoli, dove mi piacerebbe farmi la superesse al contrario salendo dal pratello e scendere per la pallottieri fino all'aremogna..
 
paso1971 ha scritto:
programmi futuri:
sabato5ago e domenica6ago, vento permettendo (mi porto pure il windsurf) sto al circeo per chi volesse fare un giro sul monte, facciamo il sentiero single track piu bello (l'unico anche).
dal 12 al 16 dovrei stare a rivisondoli, dove mi piacerebbe farmi la superesse al contrario salendo dal pratello e scendere per la pallottieri fino all'aremogna..
:offtopic:visto domenica che giornatona???:offtopic:
la discesa che dici tu me la faccio d'inverno con gli sci!!:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo