Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io ho capito alla stazione di servizio subito dopo (o meglio un paio di Km dopo) il casello di ingresso a Roma, giusto?

decidiamo se 8.30 o 9.00, per me è uguale
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
va bene sia l'orario che il posto per l'appuntamento (Area di servizio: Colle Tasso SUD)


@tostarello: poui farmi avere in anticipo la traccia così me la carico?
 
posso essere dei vostri?? forse riesco a liberarmi...
l'unico problema - da quello che ho recepito - è che non vi sono adeguate zone di ristorazione ...:????: ma neanche - che so io - fraschette dove fanno panini con porchetta, arrosticini, prosciuttino tagliato a mano e via dicendo...????? :mrgreen: :mrgreen:
Altra domanda: perchè non anticipiamo la partenza?? tanto con questo caldo... :maremmac: :oops:

Per Simone: non sapevo che eri caduto!!!! mi dispiace molto (son sincero!!), spero nulla di che! un caro saluto. Mario (PS: maaaaaaa...forse è la volta buona che cambi bici??)

Un abbraccione a tutti
Mario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sì, così facciamo come l'altra volta con Geppo. il mio diceva una cosa il suo un'altra e ci siamo andati ad infognare per fratte!

eh eh eh, questa volta la traccia è la stessa, è più facile perdersi :smile:

x TheBiker traccia inviata :-)

x Mario evvieni, evvai!!! :-x


:offtopic:
so che è tardi, ma stasera si è decisa ora ora una uscitina serale, appuntamento alle 8.15 al circo massimo - lato FAO -vengono Paolo (Goganga) Gerri (deto Unclegerri) e Vincenzo....
fine :offtopic:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
eh eh eh, questa volta la traccia è la stessa, è più facile perdersi :smile:

ma anche l'altra volta avevamo la stessa traccia! solo che a lui si era impallata l'antenna e risultava che stavamo da un'altra parte :pirletto:
poi siccome lui aveva scaricato l'ortofoto ci siamo fidati più della sua traccia che della mia...
con 3 gps la maggioranza vince ;-)

@Mario controlla bene sul tuo prezioso taccuino che forse qualcosa la trovi:sbavon:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
l'unico problema - da quello che ho recepito - è che non vi sono adeguate zone di ristorazione ...:????: ma neanche - che so io - fraschette dove fanno panini con porchetta, arrosticini, prosciuttino tagliato a mano e via dicendo...????? :mrgreen: :mrgreen:

possiamo sempre IMPROVVISARE...peggio der baretto dell'amiata non può andarci... :-)



perchè non anticipiamo la partenza?? tanto con questo caldo... :maremmac: :oops:

Mi sembra un'ottima idea...vediamo se si è disponibli :romeo:
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Aggiornamento delle previsioni per Tornimparte - sabato 26/08 - ore 11: cielo sereno, 17 gradi (a 1.200 metri, più in alto dovrebbe essere poco oltre i 10 gradi), umidità 54%. Niente male, per ora, sempre facendo le :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo