Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ARIECCOMI!!! :}}}:

Sono appena tornato dalla montagna, inutile dire che era da sballo, comunque ho fatto più escursioni a piedi che in bici, ma ho fatto una discesa in bici di 1650 metri di dislivello!

domani sono ancora in ferie, che si fa si esce il pomeriggio/sera?

ciaoooo :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
ARIECCOMI!!! :}}}:

Sono appena tornato dalla montagna, inutile dire che era da sballo, comunque ho fatto più escursioni a piedi che in bici, ma ho fatto una discesa in bici di 1650 metri di dislivello!

domani sono ancora in ferie, che si fa si esce il pomeriggio/sera?

ciaoooo :-)

Bentornato .... comincia a riprenderti un giorno di ferie: martedì p.v. penso di andare sul Gran Sasso se il tempo è ok! :bum-bum-:

P.S.: oggi pomeriggio vado al mare dalla famiglia. Torno domenica notte!

ciaoooooo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bentornato .... comincia a riprenderti un giorno di ferie: martedì p.v. penso di andare sul Gran Sasso se il tempo è ok! :bum-bum-:

ehhh se ci verrei volentieri, ma da lunedì si ricomincia al lavoro e si prospetta un periodaccio, adesso tocca a me stare al chiodo :zapalott: , e non posso neanche uscire presto quindi se non sarò "cotto" non mi resta che accontentarmi di qualche uscita serale :cry:

p.s. comunque se ci si riesce sarebbe da replicare nei primi w-e di settembre (vorrebbero farlo Diego e Paolo) o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ehhh se ci verrei volentieri, ma da lunedì si ricomincia al lavoro e si prospetta un periodaccio, adesso tocca a me stare al chiodo :zapalott: , e non posso neanche uscire presto quindi se non sarò "cotto" non mi resta che accontentarmi di qualche uscita serale :cry:
o-o

magari potessi non farmi le vacanze ad agosto ed andarmene che sò ... a giugno o settembre!:))):

p.s. comunque se ci si riesce sarebbe da replicare nei primi w-e di settembre (vorrebbero farlo Diego e Paolo)

Why not? se pò fà!o-o

ci risentiamo.

P.S.: io sarò in vacanza vicino Roma per cui se vado a farmi dei giri tra Castelli Romani o Circeo ti avviso ... magari ti dai malato per un giorno!:oops:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
quanno annamo a magnà??????????o-o ho un certo languorino!!!

Allora visto che ti sei rimesso in "moto" ti/vi avviso che oggi deciderò se andare domani o dopodomani a rifare il giro del Gran sasso che tu hai saltato e che invece Flavio ha già fatto.

Dobbiamo vedere con attenzione il meteo e decidere .... vorrei evitare di rimanere pizzicato da qualche fulmine baxxtardo!

Se si va me4coledì si potrebbe stasera fare un giretto serale/notturno e poi una bella cenetta ...o anche un solo giretto con gelatone o quello che volete.

Ke dite?


P.S.: il meteo non sembra dei migliori. Più tardi parlo con gli altri e vi faccio sapere.
 
Allora visto che ti sei rimesso in "moto" ti/vi avviso che oggi deciderò se andare domani o dopodomani a rifare il giro del Gran sasso che tu hai saltato e che invece Flavio ha già fatto.

Dobbiamo vedere con attenzione il meteo e decidere .... vorrei evitare di rimanere pizzicato da qualche fulmine baxxtardo!

Se si va me4coledì si potrebbe stasera fare un giretto serale/notturno e poi una bella cenetta ...o anche un solo giretto con gelatone o quello che volete.

Ke dite?


P.S.: il meteo non sembra dei migliori. Più tardi parlo con gli altri e vi faccio sapere.

Visto che proponi Gran Sasso per domani o dopodomani,mi sorge spontanea una domanda: ma tu questa settimana sei in ferie? Purtroppo io no! :cry: Poi sinceramente ho ripreso la bike solo ieri dopo un mese...non so se ce la posso fare...(è pur vero che ho un fisico oltre la media, però...non vorrei esagerare!) :-?

Per quanto riguarda il giro serale ho ancora dei problemi...ho paura di prendere umidità o freddo e ribeccarmi la bronchite!:-((

Comunque ci aggiorniamo a stasera.:bum-bum-:
Ciao ghisante!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
domani mi ridanno la bici (un'innoqua uscitina a rocca di papa ha messo fuori uso il blocco della forcella...E' RIMASTA BLOCCATA :-(( ), nel pomeriggio mi diranno de ke morte devo morì...eventualmente ho già previsto delle forke SOSTITUTIVE degne di nota (mi solletica non poco una marza da 120 ... :-? )

cmq per mercoledì dovrei essere operativo al 100% (la bici...er fisico è quello ke è, quindi... :))): )
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
una domanda: ma tu questa settimana sei in ferie? Purtroppo io no! :cry: Poi sinceramente ho ripreso la bike solo ieri dopo un mese...non so se ce la posso fare...(è pur vero che ho un fisico oltre la media, però...non vorrei esagerare!) :-?

Ciao ghisante!

Non sono in ferie ... ma quasi: giovedì se riesco scappo via. Diciamo che sto lavorando con il ritmo che decido io!:mrgreen:

Il giro del Gran Sasso non è molto faticoso ma è quasi sola discesa e non so quanto sia adatto ad una GoldBike come la tua. Se vuoi se ne parla ... ancora non abbiamo deciso se è per domani.

ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
domani mi ridanno la bici (un'innoqua uscitina a rocca di papa ha messo fuori uso il blocco della forcella...E' RIMASTA BLOCCATA :-(( ), nel pomeriggio mi diranno de ke morte devo morì...eventualmente ho già previsto delle forke SOSTITUTIVE degne di nota (mi solletica non poco una marza da 120 ... :-? )

cmq per mercoledì dovrei essere operativo al 100% (la bici...er fisico è quello ke è, quindi... :))): )

Per mercoledì ... SORRY la vedo male perchè il tempo sembra essere addirittura peggiore di quello incert previsto per domani.

Per la bici ... lassa perde. Lascia quella che c'è e metti i soldi da parte per una bella full! Poi vedrai come ti divertirai in discesa, un altro mondo!

Per David .... ma eventualmente una uscita serale? stai cotto?
 
Per mercoledì ... SORRY la vedo male perchè il tempo sembra essere addirittura peggiore di quello incert previsto per domani.

Per la bici ... lassa perde. Lascia quella che c'è e metti i soldi da parte per una bella full! Poi vedrai come ti divertirai in discesa, un altro mondo!

Per David .... ma eventualmente una uscita serale? stai cotto?
preferisco riposare...mercoledi devo fare un viaggione....sto weekend ho surfato!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Beh che dire ... questa volta ce la siamo goduta appieno. Il Gran sasso è veramente spettacolare!

Le temperature molto più basse hanno reso più agevole il giro. In compenso la pioggia presa ed il fango nel tratto finale da Prati di Tivo a scendere hanno reso assai diverso il percorso e in alcuni tratti anche più facile (in altri .... mica tanto).

Eventi particolari:

a) una mia caduta rovinosa (stavo a fa lo spavaldo) con "salvata" grazie alle protezioni suggerite dal buon Luca; distrutto comunque pantaloncini e macchina fotografica :-((

b) una 40na di minuti passati sotto una roccia per salvarci da un temporale con grandinata stratosferica e fulmini vicinissimi;:zapalott:

c) un contadino che ci ha fermato per aiutarlo (una sua mucca è morta colpita da un fulmine caduto lungo il percorso che dovevamo fare) :maremmac:

d) un inspettato e miracoloso lavaggio delle bici al distributore Isola Gran Sasso :mrgreen:che ha evitato di far cambiare colore alla tappezzeria della mia auto.

Se ho tempo dopo vi posto un paio di foto ... le uniche prima della caduta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo