Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Derek1 ha scritto:
Si parte la mattina e si torna a pranzo? potrebbe interessarmi :-)
mmmm...che bello....perchè no!!!!! ANCORA MEGLIO....Flavio my number is - 3936022138...poi 3393813198...prima ci sentiamo al telefono se vuoi cosi' ci organizziamo!!!! Ciaoooo. Se vuoi ti chiamo io....Ciao!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ieri sera m'avete dato buca eh????:sculacci:

se a qualcuno interessa domani (sabato) mi vado a fare un giro al lago di Vico ... roba con ritmo molto tranquillo e non all'alba. Giro adatto ad anziani in convalescenza (capito Mario?)!

Se vi volete unire chiamatemi che vi do info più dettagliate e PORTATEVI IL COSTUME!:up:

Ciaooooo
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
biker.flavio ha scritto:
mmmm...che bello....perchè no!!!!! ANCORA MEGLIO....Flavio my number is - 3936022138...poi 3393813198...prima ci sentiamo al telefono se vuoi cosi' ci organizziamo!!!! Ciaoooo. Se vuoi ti chiamo io....Ciao!!!

Porca hjduewdweoiwuhe ewd weod owhdw eh euwdiew (è quello che Materazzi ha detto a Zidane) purtroppo non ho potuto oggi (Venerdì) perchè devo partire per la mia terra natia e quindi nulla da fare ..scusami per il ritardo
cmq per correttezza il mio numero è 3357849167 (Venerdì prossimo sono sicurissimamente libero)
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
ieri sera m'avete dato buca eh????:sculacci:

se a qualcuno interessa domani (sabato) mi vado a fare un giro al lago di Vico ... roba con ritmo molto tranquillo e non all'alba. Giro adatto ad anziani in convalescenza (capito Mario?)!

Se vi volete unire chiamatemi che vi do info più dettagliate e PORTATEVI IL COSTUME!:up:

Ciaooooo

purtroopo parto (o meglio stò per partire) ...in effetti era il giro per mè.. ;-)
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Derek1 ha scritto:
Porca hjduewdweoiwuhe ewd weod owhdw eh euwdiew (è quello che Materazzi ha detto a Zidane) purtroppo non ho potuto oggi (Venerdì) perchè devo partire per la mia terra natia e quindi nulla da fare ..scusami per il ritardo
cmq per correttezza il mio numero è 3357849167 (Venerdì prossimo sono sicurissimamente libero)
Nulla....venerdi si puo' fare...magari un bel gruppo!!!
 
XR400R ha scritto:
ieri sera m'avete dato buca eh????:sculacci:

se a qualcuno interessa domani (sabato) mi vado a fare un giro al lago di Vico ... roba con ritmo molto tranquillo e non all'alba. Giro adatto ad anziani in convalescenza (capito Mario?)!

Se vi volete unire chiamatemi che vi do info più dettagliate e PORTATEVI IL COSTUME!:up:

Ciaooooo

Ciao ...exgiovane...:-? domattina devo accompagnare mio figlio ad Anzio alle 08.30 al traghetto per Ponza ma torno presto. Se decidi di andare in tarda mattinata chiamami.
Mario

PS A S. Martino al Cimino conosco un ristorantino che se ci penso mi vien fame ora ...(sono le 15.50!!!!). :-|
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vencemario ha scritto:
Ciao ...exgiovane...:-? domattina devo accompagnare mio figlio ad Anzio alle 08.30 al traghetto per Ponza ma torno presto. Se decidi di andare in tarda mattinata chiamami.
Mario

PS A S. Martino al Cimino conosco un ristorantino che se ci penso mi vien fame ora ...(sono le 15.50!!!!). :-|

ti ho risposto in PM; noi saremo alla Bella Venere alle 10. Giretto, bagno, pappata, pennichella, bagnetto ... questo è il nostro BUSINESS PROGRAM o-o

CIAO BADOGLIOOOOO!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Derek1 ha scritto:
E' così che si trattano gli amici ...non penavo a tè questo non me lo dovevi fare ;-)

... peccato per te ... il giro di Vico è sempre carino e poi eravamo pochi (in 3). E' stato poi seguito da una frugale pappata in riva al lago sotto una bella pineta di betulle con un venticello niente male (alla faccia del giorno più caldo dell'anno) e con un bel bagno al lago.

E poi (chi frequenta Villa Ada mi capirà) c'era tanta, tanta, tanta "carne alla brace" :up: !!!
Quanto ho soffertoooooo!!! :sculacci:

Per Biker Flavio: bohhhhh ... e chi riesce a fare previsioni da qui a sabato!!! Stasera mi sembra ci sia qualcuno che esce in bici in notturna per Roma: prova a vedere il Topic giusto. Io non so se ci vado!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
... peccato per te ... il giro di Vico è sempre carino e poi eravamo pochi (in 3). E' stato poi seguito da una frugale pappata in riva al lago sotto una bella pineta di betulle con un venticello niente male (alla faccia del giorno più caldo dell'anno) e con un bel bagno al lago.

E poi (chi frequenta Villa Ada mi capirà) c'era tanta, tanta, tanta "carne alla brace" :up: !!!
Quanto ho soffertoooooo!!! :sculacci:

Per Biker Flavio: bohhhhh ... e chi riesce a fare previsioni da qui a sabato!!! Stasera mi sembra ci sia qualcuno che esce in bici in notturna per Roma: prova a vedere il Topic giusto. Io non so se ci vado!
Cmq seguo il topic...se uscite mi farebbe piacere!!! Ciaoooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo