Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
tostarello ha scritto:
comeeeee? te voi fermà a prende 3 gelati? :smile: :smile: :smile:

p.s. le gomme vanno bene a 2.5

ciao


Il tagliando è quasi 'na scusa.
Domani sveglia all'alba : riunione a Modena
Settimana prossima però sarò disponibile per giri e cene, anzi già mi prenoto:i-want-t: :freeride: :magna: :-o
 

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
per THE:
Ad ogni buon conto, il mio consiglio, almeno per levarti la soddisfazione di segnalare il torto subito, è quello di scrivere al Comando da cui dipende il tipo (lo trovi in alto sull'intestazione del verbale) o (ancor meglio) prendere un appuntamento per parlare di persona con il suo superiore (che magari, come spesso accade, non sa che il suo dipendente si comporta in questo modo e può prendere le opportune iniziative)

:offtopic:
E' esattamente quello che avevo in mente di fare, Mario; e sono contento che sia proprio tu :saccio: a suggerirmelo: gli errori, infatti, sono alla portata di tutti proprio perché, per essere tali, devono essere involontari. Quando invece di abusi si tratta (come in questo caso) allora non c'è più la casualità, ma l'intenzione, il dolo:espulso!: . Insomma il poveraccio, come l'hai giustamente definito tu, era sì un poveraccio, ma non perché non sia laureato, bensì perché non ha ancora capito che con un tale comportamento non solo non guadagnerà mai il rispetto del prossimo (e secondo me, da quanto ho potuto vedere, nemmeno dei suoi colleghi) ma contribuisce, ahimè, a diffondere un senso di amarezza nei confronti dell'intera categoria che in quel momento rappresenta. E per chi veste una Divisa non è bello...:wink:
Mi dispiace solo che si tratti del comando de L'Aquila, un po' troppo distante :taxi-dri: per giustificare una trasferta apposita; con animo più sereno potrei anche provare a telefonare, vedremo...
In ogni caso grazie per la solidarietà! :°°(:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ieri sera giretto tranquillo... tra viste notturne di roma, turiste e gelati...
...MAMMAMIA...uno gnoccodromo la sera...nun se pò annà in giro !!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
The ha scritto:
:offtopic:
E' esattamente quello che avevo in mente di fare, Mario; e sono contento che sia proprio tu :saccio: a suggerirmelo: gli errori, infatti, sono alla portata di tutti proprio perché, per essere tali, devono essere involontari. Quando invece di abusi si tratta (come in questo caso) allora non c'è più la casualità, ma l'intenzione, il dolo:espulso!: . Insomma il poveraccio, come l'hai giustamente definito tu, era sì un poveraccio, ma non perché non sia laureato, bensì perché non ha ancora capito che con un tale comportamento non solo non guadagnerà mai il rispetto del prossimo (e secondo me, da quanto ho potuto vedere, nemmeno dei suoi colleghi) ma contribuisce, ahimè, a diffondere un senso di amarezza nei confronti dell'intera categoria che in quel momento rappresenta. E per chi veste una Divisa non è bello...:wink:
..........
GRANDE THE!
:adore!:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
SHT ha scritto:
ieri sera giretto tranquillo... tra viste notturne di roma, turiste e gelati...
...MAMMAMIA...uno gnoccodromo la sera...nun se pò annà in giro !!!
ogni tanto un giretto tranquillo ci vuole, il giorno ormai fa troppo caldo, meglio la notte che poi effettivamente si popola di belle figliole :loll:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
The ha scritto:
:offtopic:
Mi dispiace solo che si tratti del comando de L'Aquila, un po' troppo distante :taxi-dri: per giustificare una trasferta apposita; con animo più sereno potrei anche provare a telefonare, vedremo...
In ogni caso grazie per la solidarietà! :°°(:

Io penso che si possa anche fare una lettera apportando nomi e testimoni ... il suo collega mi è sembrato un succube di quel "rappresentante" della Legge ... chissà se lo difenderebbe.

Fermo restando che la contravvenzione aveva tutti i diritti di farla ... posso dire che è andata comunque bene ... conoscendomi quella sera sarei anche potuto finire in galera!
Quando alla affermazione di Massimo che con molta educazione gli stava facendo notare lui il cartello di divieto di sosta non lo aveva visto poichè alle spalle del cartello stesso c'era una grossa luce al neon del Bar il "nostro tutore della legge" ha risposto più volte dicendo: "la faccia finita ... stia zitto ... a chi vuole prendere per il c...o" ... beh ragazzi a quel punto ho sentito IL SANGUE CHE MI BATTEVA SULLE TEMPIE ... mi sono tolto la cintura di sicurezza e ...se avesse detto altro non so come sarebbe finita!

Fortunatamente abbiamo passato la serata a casa anzichè in un Commissariato ... almeno io col rammarico di non aver provato a suonargliele di brutto e ad avere rispetto per il prossimo.
 
XR400R ha scritto:
Io penso che si possa anche fare una lettera apportando nomi e testimoni ... il suo collega mi è sembrato un succube di quel "rappresentante" della Legge ... chissà se lo difenderebbe.

Fermo restando che la contravvenzione aveva tutti i diritti di farla ... posso dire che è andata comunque bene ... conoscendomi quella sera sarei anche potuto finire in galera!
Quando alla affermazione di Massimo che con molta educazione gli stava facendo notare lui il cartello di divieto di sosta non lo aveva visto poichè alle spalle del cartello stesso c'era una grossa luce al neon del Bar il "nostro tutore della legge" ha risposto più volte dicendo: "la faccia finita ... stia zitto ... a chi vuole prendere per il c...o" ... beh ragazzi a quel punto ho sentito IL SANGUE CHE MI BATTEVA SULLE TEMPIE ... mi sono tolto la cintura di sicurezza e ...se avesse detto altro non so come sarebbe finita!

Fortunatamente abbiamo passato la serata a casa anzichè in un Commissariato ... almeno io col rammarico di non aver provato a suonargliele di brutto e ad avere rispetto per il prossimo.
:soffriba: anarchy and love....:-? :-? :-?
vabbè ma chi viene a sfogarsi sulla bike domani o avete inenzione di passare 4 giorni a contestare e fare testimonianze? per 50 euro ve la faccio!:loll: :loll: :loll: !!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
:soffriba: anarchy and love....:-? :-? :-?
vabbè ma chi viene a sfogarsi sulla bike domani o avete inenzione di passare 4 giorni a contestare e fare testimonianze? per 50 euro ve la faccio!:loll: :loll: :loll: !!!

mi dispiace io non posso (su tutti i fronti ... dalla famiglia alla salute)!

Comunque hai ragione ... da ora in poi montagna .... ma anche un bel giretto notturno tipo Parco di Veio o Valle del Treia si potrebbe anche fare. Chi verrebbe?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
X Raiders ha scritto:
in questi 4 giorni vorrei fare un giro vero con un'amico probabilmente sul Gran Sasso o comunquue Abbruzzo per non soffrire il caldo chi vuole partecipare può farmelo sapere?questo è perfetto credo di andare domani:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario43.htm

ECCOLO ECCOLO?
Mi dai altri dettagli sul dove e quando ci vediamo...? E' na cosa fattibile o lascio perde?
Il mio allenamento è scarso e la bici sempliciotta...nun me afte fà salite da cardiopalma o discese DH eh !!! :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo