Auguri David o-oX Raiders ha scritto:CIAO A TUTTI!!!!!!!
sono tornato oggi alle 6 di mattina dalla mitica terra sarda!!!
ogni volta vorrei non tornare più...ma invece eccomi già in ufficio!!!
Grazie x gli auguri ragazzi faccio 30 ANNI!!!
ho portato la bike ma ho fatto un solo giro (monte Canu) e ho surfato anche se le condizioni non erano proprio mitiche ma ci siamo comunque divertiti tantissimo non vi descrivo le condizioni in cui abbiamo lasciato la casa!!! sembrava BEIRUT!!!
X TOST: mi mandi traccia GPS di fabrica di Roma?mi pare che sul sito di P&G era tutta incasinata...
X XR400 ma la Raffai non ha fatto una brutta fine poraccia???
Auguroni David ! ... belli 30 anni ... è proprio una bella cifraX Raiders ha scritto:CIAO A TUTTI!!!!!!!
sono tornato oggi alle 6 di mattina dalla mitica terra sarda!!!
ogni volta vorrei non tornare più...ma invece eccomi già in ufficio!!!
Grazie x gli auguri ragazzi faccio 30 ANNI!!!
ho portato la bike ma ho fatto un solo giro (monte Canu) e ho surfato anche se le condizioni non erano proprio mitiche ma ci siamo comunque divertiti tantissimo non vi descrivo le condizioni in cui abbiamo lasciato la casa!!! sembrava BEIRUT!!!
X TOST: mi mandi traccia GPS di fabrica di Roma?mi pare che sul sito di P&G era tutta incasinata...
X XR400 ma la Raffai non ha fatto una brutta fine poraccia???
porca zozza ... sei nato lo stesso giorno di PIPPO BAUDO ... niente niente hai anche la stessa età (70 anzichè i 30 dichiarati)?X Raiders ha scritto:non me li sento proprio sti 30 anni!!!
X Raiders ha scritto:GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
non me li sento proprio sti 30 anni!!!
XR400R ha scritto:Oddio .. ho commesso una "gaffe" .... non so proprio cosa le sia successo! si vede che guardo poco la t.v.
In ogni caso TANTI AUGURI o-o ... nella speranza che ti si riveda presta sulla cattiva strada ed alle 6 di mattina. A proposito ... bel regalo ti sei fatto ... io amo la Sardegna (fuori stagione e magari con l'XR ).
Ricordi bene la traccia su P&G era un cesso: giusto per inciso al giro fatto domenica (che io non ho registrato, ma Tost e Sandro sì) mancano circa 2km.
Per DEREK1: io parlo di sabato: in quel giorno ci potrebbe essere o un giro (penso tosto) al Lago della Duchessa (Tostarello facci sapere!) oppure proporrei un'altro giro a Fabrica di Roma (quello della G.F. dei Tre Comuni) ... domenica non posso uscire.
ciao a tutti!
SHT ha scritto:...cioè, se DOMENICA si fà qualcosa di "leggero e tranquillo" (e un pranzo da cinghiali o-o :-P ) potrei anke affacciarmi di nuovo all'affascinante mondo dell'MTB...
ancora stò in prognosi, il prossimo controllo post frattura è il 30/06...non vorrei nel frattempo fare ulteriori danni alla riabilitazione... ma se è un giretto turistico, tranquillo SENZA DISCESE( )...ce se pò provà... :-?
Derek1 ha scritto:...ma sabato che giro sarebbe? Fammi sapere ciao
vencemario ha scritto:Il percorso è di medio impegno (strappi corti in salita) con facile discesa...tranquillo insomma!
Mario
per domani dò forfait, sono troppo stanco, vediamo come mi sento per domenica o-oXR400R ha scritto:APPUNTAMENTO ORE 8,00 PRIMA PIAZZOLA CASSIA BIS.
DESTINAZIONE: FABRICA DI ROMA
PERCORSO: MIX TRA G.F. DEI TRE COMUNI E GIRO DI CORCHIANO DI MONTANINI.
PORTATEVI L'ACQUAAAAAAA
BACIO LE MANI
(IL MIO CELL. E' SUL PROFILO)
SHT ha scritto:........
Cosa potrà mai capitare...semmai sulle salite m'aspettate no...VERO?