Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
CIAO A TUTTI!!!!!!!
sono tornato oggi alle 6 di mattina dalla mitica terra sarda!!!
ogni volta vorrei non tornare più...ma invece eccomi già in ufficio!!!:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Grazie x gli auguri ragazzi faccio 30 ANNI!!!:loll: :loll: :loll:
ho portato la bike ma ho fatto un solo giro (monte Canu) e ho surfato anche se le condizioni non erano proprio mitiche ma ci siamo comunque divertiti tantissimo non vi descrivo le condizioni in cui abbiamo lasciato la casa!!!:loll: :loll: sembrava BEIRUT!!!
X TOST: mi mandi traccia GPS di fabrica di Roma?mi pare che sul sito di P&G era tutta incasinata...
X XR400 ma la Raffai non ha fatto una brutta fine poraccia???
Auguri David o-o

bentornato! ora ti mando la traccia gps

guarda che domani sera c'è una cena con gli amici del forum!
per il w-e ancora non so cosa si è deciso, dove e quando andare...vediamo cosa fare

ciao
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
X Raiders ha scritto:
CIAO A TUTTI!!!!!!!
sono tornato oggi alle 6 di mattina dalla mitica terra sarda!!!
ogni volta vorrei non tornare più...ma invece eccomi già in ufficio!!!:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Grazie x gli auguri ragazzi faccio 30 ANNI!!!:loll: :loll: :loll:
ho portato la bike ma ho fatto un solo giro (monte Canu) e ho surfato anche se le condizioni non erano proprio mitiche ma ci siamo comunque divertiti tantissimo non vi descrivo le condizioni in cui abbiamo lasciato la casa!!!:loll: :loll: sembrava BEIRUT!!!
X TOST: mi mandi traccia GPS di fabrica di Roma?mi pare che sul sito di P&G era tutta incasinata...
X XR400 ma la Raffai non ha fatto una brutta fine poraccia???
Auguroni David ! ... belli 30 anni ... è proprio una bella cifra
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
non me li sento proprio sti 30 anni!!!:!: :!: :!:
porca zozza ... sei nato lo stesso giorno di PIPPO BAUDO ... niente niente hai anche la stessa età (70 anzichè i 30 dichiarati)?:°°(:

P.S.: cosa è successo alla Raffai????
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...cioè, se DOMENICA si fà qualcosa di "leggero e tranquillo" (e un pranzo da cinghiali o-o :-P ) potrei anke affacciarmi di nuovo all'affascinante mondo dell'MTB...:freeride:
ancora stò in prognosi, il prossimo controllo post frattura è il 30/06...non vorrei nel frattempo fare ulteriori danni alla riabilitazione...:????: ma se è un giretto turistico, tranquillo SENZA DISCESE(:loll: )...ce se pò provà... :-?
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Oddio .. ho commesso una "gaffe" .... non so proprio cosa le sia successo! si vede che guardo poco la t.v.

In ogni caso TANTI AUGURI o-o ... nella speranza che ti si riveda presta sulla cattiva strada ed alle 6 di mattina. A proposito ... bel regalo ti sei fatto ... io amo la Sardegna (fuori stagione e magari con l'XR :up: ).

Ricordi bene la traccia su P&G era un cesso: giusto per inciso al giro fatto domenica (che io non ho registrato, ma Tost e Sandro sì) mancano circa 2km.

Per DEREK1: io parlo di sabato: in quel giorno ci potrebbe essere o un giro (penso tosto) al Lago della Duchessa (Tostarello facci sapere!) oppure proporrei un'altro giro a Fabrica di Roma (quello della G.F. dei Tre Comuni) ... domenica non posso uscire.

ciao a tutti!

...ma sabato che giro sarebbe? Fammi sapere ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Simone, pare che domenica sarà brutto tempo, inoltre sul fronte lago della duchessa nessuna nuova, a questo punto direi anche io che è meglio fare qualcosa sabato.
Però devo tornare sul presto (diciamo le 14), hai qualche proposta non troppo lunga e vicino roma?
a me viene in mente formello, le cascatelle di cerveteri, marcigliana....

a presto :free:
 
SHT ha scritto:
...cioè, se DOMENICA si fà qualcosa di "leggero e tranquillo" (e un pranzo da cinghiali o-o :-P ) potrei anke affacciarmi di nuovo all'affascinante mondo dell'MTB...:freeride:
ancora stò in prognosi, il prossimo controllo post frattura è il 30/06...non vorrei nel frattempo fare ulteriori danni alla riabilitazione...:????: ma se è un giretto turistico, tranquillo SENZA DISCESE(:loll: )...ce se pò provà... :-?

Ciao, se stasera viene alla cena come previsto, decidiamo.:romeo:
Stiamo organizzando un'uscita a Monteflavio (l'ho già descritta) con pranzo "ultra" ...leggero (di quelli che piacciono a te per intenderci). :sbavon: :sbavon: Il percorso è di medio impegno (strappi corti in salita) con facile discesa...tranquillo insomma!:bollicine:
Mario

PS A proposito, ti sei organizzato per stasera?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Derek1 ha scritto:
...ma sabato che giro sarebbe? Fammi sapere ciao

stasera mi vedo con sandro (che tu conosci) e decidiamo. Avevo pensato di andare a esplorare meglio la zona di Fabrica e forse a rifare il percorso della GF dei Tre Comuni che registrai qualche anno fa. Anche Sandro ha una bella traccia di un raduno organizzato da Montanini in quelle zone.
Siamo comunque disposti anche ad altro itinerario purchè con rientro per pranzo.

Quindi partenza presto rientro presto.

Fatti sentire domani!

Tost. ... se non stramazzo stasera vengo a trovarvi (magari puzzerò come una capra!:-P ) e ne parliamo.

Per SHT: non penso questa di sabato sia l'escusione più indicata!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
APPUNTAMENTO ORE 8,00 PRIMA PIAZZOLA CASSIA BIS.

DESTINAZIONE: FABRICA DI ROMA

PERCORSO: MIX TRA G.F. DEI TRE COMUNI E GIRO DI CORCHIANO DI MONTANINI.

PORTATEVI L'ACQUAAAAAAA :sbavon:

BACIO LE MANI

(IL MIO CELL. E' SUL PROFILO)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Il percorso è di medio impegno (strappi corti in salita) con facile discesa...tranquillo insomma!:bollicine:
Mario



MMMMMmmm...stamane sono riandato al DECA in bici...ha riaddrizzato PERFETTAMENTE I CERKI e sistemato un pò tutto tra regolazioni e lubrificazioni..


...sono pericoilosamente, incoscentemente e seriamente tentato di venire... :-|


Cosa potrà mai capitare...semmai sulle salite m'aspettate no...VERO? :soffriba:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
APPUNTAMENTO ORE 8,00 PRIMA PIAZZOLA CASSIA BIS.

DESTINAZIONE: FABRICA DI ROMA

PERCORSO: MIX TRA G.F. DEI TRE COMUNI E GIRO DI CORCHIANO DI MONTANINI.

PORTATEVI L'ACQUAAAAAAA :sbavon:

BACIO LE MANI

(IL MIO CELL. E' SUL PROFILO)
per domani dò forfait, sono troppo stanco, vediamo come mi sento per domenica o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo