Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
se non piove per me va bene, ci si aggiorna dopo.

o-o

io non parto per cui ci sono al 100% ... e se piove PURE ... altrimenti che giro maskio sarebbe? (skerzo naturalmente :°°(: ... mica ci paga qualcuno)

Filippo ... tu per quell'ora (21) ti sarai svegliato? ... che fai marchi visita pure stavolta?:sculacci:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ahooo a matti 'ndo annate ! :wink: :nunsacci: :pirletto:
Stasera pare che venga giù di tutto ! !:capitani: altro che giro in bici ... giro in barca !
Volevo andare sull'appennino molisano ma è prevista neve ! :volo:
Insomma non parto più ... che faccio vengo ? "Ma mi si vede di più se vengo e sto da una parte oppure se non vengo ?"
A stasera per conferma. :o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
è proprio quello che pensavo ... tu da quale parte abiti. Per me andrebbe bene il classico appuntamento alle 21 a Ponte Milvio anche se Tost preferisce Piazza San Pietro.

P.S.: però prima fatemi avere certezza che sia saltata la mia partenza e che non piova.

a dopo

Verrei anch'io e Ponte Milvio sarebbe ideale come appuntamento
Ci aggiorniamo tra un po'?
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
XR400R ha scritto:
io non parto per cui ci sono al 100% ... e se piove PURE ... altrimenti che giro maskio sarebbe? (skerzo naturalmente :°°(: ... mica ci paga qualcuno)

Filippo ... tu per quell'ora (21) ti sarai svegliato? ... che fai marchi visita pure stavolta?:sculacci:

Ma siete usciti fuori per pranzo? Avete sentito che freddo.... ce saranno 10 gradi con vento!!!! E probabilità de pioggia al 99%..... ma che ve fate :-P :-| :wink: Io stasera me ne sto al calduccio.... mi sparo un bel fimetto...
 
XR400R ha scritto:
è proprio quello che pensavo ... tu da quale parte abiti. Per me andrebbe bene il classico appuntamento alle 21 a Ponte Milvio anche se Tost preferisce Piazza San Pietro.

P.S.: però prima fatemi avere certezza che sia saltata la mia partenza e che non piova.

a dopo

sono d'accordo, anche se piove...non siamo mica su sterrato!!!
niente fango?? Mario è presente!!
Freddo? no problem!
Acqua? no problem!
dai con la "nottata maschia!"
Perchè non anticipiamo alle 20??
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:

Io quel w-e (o forse quello prima/dopo) mi gioco il bonus familiare andando al raduno del Forum al Lago di Garda.

Per Vencemario: mi dispiace ma non ce la faccio prima.:specc:

Per Filippo: no words! :pirletto:

Per Jerry: per me alle 21 lì va bene ... con gli altri ci regoliamo di conseguenza. Controlliamo prima il meteo!

A dopo ... bacio le mani!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
PER STASERA:

io salto, sia per via del tempo che non promette bene sia per un imprevisto sopraggiunto.

ciao a tutti :prost:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Io quel w-e (o forse quello prima/dopo) mi gioco il bonus familiare andando al raduno del Forum al Lago di Garda.

Per Vencemario: mi dispiace ma non ce la faccio prima.:specc:

Per Filippo: no words! :pirletto:

Per Jerry: per me alle 21 lì va bene ... con gli altri ci regoliamo di conseguenza. Controlliamo prima il meteo!

A dopo ... bacio le mani!

Che si fa stasera?!?!:via!:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
UncleGerri ha scritto:
Che si fa stasera?!?!:via!:

Gerry qui da me (Nuovo Salario) ora sta pioviccicando.

Certo non è che sia entusiasmante il tempo! Prendere l'acqua non mi entusiasma affatto!

Ditemi voi ... io tra poco stacco il p.c. e sono raggiungibile solo al cell. (vedi mio profilo).

Fammi sapere!

ciao
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Alla faccio del brutto tempo ... siamo usciti
Una quarantina di Km in una Roma quasi a misura d'uomo, una temperatura ottimale,un ottimo caffè dal mitico Sant'Eustachio e una compagnia che meglio non si poteva.
Grazie a Mario e Simone...
Alla prossima
 
UncleGerri ha scritto:
Alla faccio del brutto tempo ... siamo usciti
Una quarantina di Km in una Roma quasi a misura d'uomo, una temperatura ottimale,un ottimo caffè dal mitico Sant'Eustachio e una compagnia che meglio non si poteva.
Grazie a Mario e Simone...
Alla prossima

Grazie Gerry ricambio il tutto con molta simpatia. Sei stato il mio "faro" :saccio: nella notte buia! (ma per fortuna serena)
Complimenti a Simone per l'abilità tecnica con cui "pilota" la sua prophet nella discesa delle ripide scalette!!!:i-want-t:
Spero di replicare presto.
Un abbraccio
Mario

PS non riesco però ancora a comprendere perchè mi avete guardato male quando ho vi proposto di riposarci un attimo in una trattoria del testaccio!!!:sborone:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ancora un bel giro!
Oggi altro itinerario di Paola e Gino: Fabrica di roma, 43 Km abbastanza scorrevoli ma tutti da pedalare, alla fine ero un pochino stanco ma ho visto che li abbiamo fatti in 2 ore e 55, mentre se ne prevedevano 3,30, mica male.

ho già visto le foto, domani ve le invio, grazie della piacevole compagnia ed alla prossima :i-want-t:

ciao Riccardo o-o
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ieri giro maschio alla riserva del Monte Catillo, molto selvaggia proprio dietro Tivoli.
Percorso corto ma tosto con vari tratti non pedalabili ma poi discese mozzafiato e "spaccabike" molto tecniche. Eravamo in 12 guidati da Robertone gran discesista. Ho visto la vera natura delle full che se settate bene salgono sui tratti smossi e pieni di sassi meglio delle front.
Devo dire che non e' il mio genere perche' preferisco percorsi pedalabili dove si usa molto il cambio e puoi prendere il ritmo.
Risultato : bei panorami, zone incontaminate , qualche scivolone senza grosse conseguenze, sassate sugli stinchi, una corona (non la mia) che sfiora un sasso durante una discesa storta e da buttare.

PS alla fine di queste discesone dove vibra tutto mi sono trovato con la catena fuori delle corone , mi hanno detto che avrei dovuto metterla sulla corona grande e non su quella centrale per tenerla piu' tesa.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
BUONGIORGIO A TUTTI,
beh che dire ... giovedì notte è stato una piacevole passeggiata (48km) con un'aria tersa come raramente capita d'estate. A proposito grazie per il "caffeone" di Sant'Eustachio.o-o

Ieri però devo ammettere che mi sono proprio divertito e in quei single track nei boschi sono letteralmente tornato un bambino! salitella, ripido tecnico a scendere, poi a salire, poi ponticello, tratto in piano per rifiatare, tratti con zone archeologiche, passaggi nel centro storico di fabrica di roma ... miiiiii ragazzi che bello e come è ben tenuto il percorso!!!!

Chi ci vuol tornare e lo dica ... troverà porte aperte!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sparvroma ha scritto:
Ieri giro maschio alla riserva del Monte Catillo, molto selvaggia proprio dietro Tivoli.
PS alla fine di queste discesone dove vibra tutto mi sono trovato con la catena fuori delle corone , mi hanno detto che avrei dovuto metterla sulla corona grande e non su quella centrale per tenerla piu' tesa.

Si il giro l'ho fatto ed è molto bello ... penso sia un classico di Robertone (che ho già incontratto proprio in quel percorso).

P.S.: Io in discesa per evitare quel problema preferisco la centrale davanti e centrale o grande dietro anche se così se devi spingere sui pedali vai a vuoto!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
XR400R ha scritto:
Si il giro l'ho fatto ed è molto bello ... penso sia un classico di Robertone (che ho già incontratto proprio in quel percorso).

P.S.: Io in discesa per evitare quel problema preferisco la centrale davanti e centrale o grande dietro anche se così se devi spingere sui pedali vai a vuoto!
Indovina di chi è la corona da buttare...di Pininfarina che ieri era in gran forma , saliva come un treno.
:OOO:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sparvroma ha scritto:
Indovina di chi è la corona da buttare...di Pininfarina che ieri era in gran forma , saliva come un treno.
:OOO:

Il mitico Pininfarina ... se lo rivedi salutamelo!o-o

Giusto una foto per tutte quelle scattate ieri (e ce ne sono di belle vi assicuro) ... la dedico a chi è rimasto a casa mia e mi ha permesso di godere di un giro veramente bello!

P.S.: sullo sfondo c'è il Soratte

ciao
S.
 

Allegati

  • Dscn2675FORUM1.jpg
    Dscn2675FORUM1.jpg
    41 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo